assenze per corso di formazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assenze per corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assenze per corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assenze per corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assenze per corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assenze per corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assenze per corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assenze per corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assenze per corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assenze per corso di formazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assenze per corso di formazione

Andare in basso

assenze per corso di formazione Empty assenze per corso di formazione

Messaggio Da enda Mar Set 22, 2015 7:42 pm

Salve, sono un insegnante di sostegno nella scuola secondaria di secondo grado. la prossima settimana dovrò frequentare un corso di formazione proposto dall'ust dalle 9 del mattino alle 17 del pomeriggio, e quindi non potrò seguire l'alunno disabile con programmazione differenziata. Nelle ore in cui sarò assente da chi verrà seguito il mio alunno? dovrò trovare io un collega che è disposto a sostituirmi? Le ore di formazione sono un diritto e in quale misura massima in un anno scolastico? Grazie a chi mi darà chiarimenti.

enda

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.