Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito?

+3
lost-in-gae
serena
crotone
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito? - Pagina 2 Empty Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito?

Messaggio Da crotone Sab Set 26, 2015 5:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate se apro questo topic, ma mi interessa capire come si stanno comportando nelle varie parti d'Italia

Io non ho una sede provvisoria perchè l'Usp di Padova non l'ha assegnata a chi ha incarico nella propria provincia, ed attendono disposizioni dal Miur

secondo voi io devo presentare la documentazione di rito nella segreteria della scuola dove ho la supplenza? Alcuni lo stanno facendo in altre scuole
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso


Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito? - Pagina 2 Empty Re: Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito?

Messaggio Da crotone Mar Ott 06, 2015 12:37 pm

lalla quale segreteria dobbiamo sollecitare? quella del ruolo? ad alcuni non hanno assegnato ancora la sede
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito? - Pagina 2 Empty Re: Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito?

Messaggio Da costanza15 Mer Ott 07, 2015 12:44 pm

Mi chiedo anche: in attesa della sede (per chi ancora non l'ha avuta) e del contratto, possiamo avviare le procedure per l'anno di ruolo? A chi dobbiamo chiedere informazioni a riguardo?

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito? - Pagina 2 Empty Re: Immessi in fase B con supplenza nella propria provincia: documentazione di rito?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.