Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

+9
Stellaceleste
VITAK
Genny00
katiuccia
Dec
fionat
ma79
catiusciagr
Garola84
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Empty Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da Garola84 Mar Set 29, 2015 8:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Un docente, già iscritto in II fascia per A043-50, ora entra in II aggiuntiva per A051, e magari resta in III per altre cdc. NON può e NON intende modificare le sedi. Fin qui ci siamo.
Punto 2: deve rinviare il modello B?
Punto 3: può lasciare tutte le cdc nel modello B, visto che è il modello per tutte le fasce?
Se qualcuno è in condizioni simili e ha una risposta, è ben gradito.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso


Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da Dec Sab Ott 10, 2015 4:21 pm

catiusciagr ha scritto:
catiusciagr ha scritto:
Dec ha scritto:Giusto.

Dec, questa è la tua risposta alla domanda del post precedente che recita:

_buongiorno ho un dubbio,
sono inserita in II fascia di G.I. scuola primaria ed a settembre 2015 ho compilato il modello A5 per inserire il titolo specializzazione sostegno, la domanda è questa : adesso io nn devo far niente per riconfermare/cambiare le sedi, giusto?
Grazie_


Ti chiedo, per cortesia, per favore, di rispondere anche al mio dubbio che riguarda l'inclusione in elenco aggiuntivo II fascia per una cdc
-per cui ero già in III fascia.  
-in cui mi sono abilitata a luglio scorso,
-per cui ho presentato il mod. A3,
-per cui in iol figuro col "nuovo" punteggio.

nel mod. B già compilato nel giugno 2014 figurano 14 IIS (per cdc in cui ero e sono in II o in III fascia) e 6 scuole medie per la cdc in cui sono neoabilitata.

Queste sedi mi vanno  bene così come stanno.
L'usp mi ha detto di non fare niente; così due sindacati...
qualche scuola non sa cosa dire...
Vorrei, se puoi, un tuo parere. Grazie!  

Rinnovo la mia domanda....
Davvero vorrei un parere "sicuro".
Di nuovo, Grazie!

Il mio non è un parere sicuro, ma anche secondo me non devi fare niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da Dec Sab Ott 10, 2015 4:23 pm

Genny00 ha scritto:Salve a tutti, ho un dubbio sulla scelta tramite Istanze onLine delle sedi scolastiche(inserimento in II fascia aggiuntiva). Di una determinata istituzione scolastica, il codice meccanografico da selezionare è quello relativo all'Istituto Comprensivo in generale i quello riferito al plesso della scuola Primaria? Grazie

Istituto comprensivo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da mariateresa79 Sab Ott 10, 2015 4:26 pm

ragazzi io ho un doppione!cioè ho un ic comprensivo con un codice meccanografico per l'a043 ed una scuola superiore per l'a50 con altro codice meccanografico, ma comunque facente parte del medesimo ic - si tratta di un piccolo comune. che faccio cambio? posso farlo? o lascio invariato..sono nel dubbio!grazie a chi vorrà rispondermi

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da Dec Sab Ott 10, 2015 4:27 pm

catiusciagr ha scritto:Chiedo scusa, ma sono davvero scoraggiata e delusa da questo ostinato silenzio...
comunque, Grazie, e continuo ad attendere una risposta...
Ancora grazie!!!

Scusami, ma quando inizia la scuola non posso passare sul forum tutto il tempo che passo nel periodo estivo, altrimenti verrei licenziato. Faccio un salto quando posso per rispondere a qualcuno (hai idea di quanti post nuovi trovo ogni volta?), ma parlare di delusione e ostinato silenzio mi sembra proprio fuori luogo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da Dec Sab Ott 10, 2015 4:28 pm

mariateresa79 ha scritto:ragazzi io ho un doppione!cioè ho un ic comprensivo con un codice meccanografico per l'a043 ed una scuola superiore per l'a50 con altro codice meccanografico, ma comunque facente parte del medesimo ic - si tratta di un piccolo comune. che faccio cambio? posso farlo? o lascio invariato..sono nel dubbio!grazie a chi vorrà rispondermi

Negli istituti comprensivi non ci sono scuole superiori. Se si tratta di un istituto onnicomprensivo, mi sembra di ricordare che i codici vadano elencati entrambi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da circo Sab Ott 10, 2015 4:30 pm

Dec ha scritto:
mariateresa79 ha scritto:ragazzi io ho un doppione!cioè ho un ic comprensivo con un codice meccanografico per l'a043 ed una scuola superiore per l'a50 con altro codice meccanografico, ma comunque facente parte del medesimo ic - si tratta di un piccolo comune. che faccio cambio? posso farlo? o lascio invariato..sono nel dubbio!grazie a chi vorrà rispondermi

Negli istituti comprensivi non ci sono scuole superiori. Se si tratta di un istituto onnicomprensivo, mi sembra di ricordare che i codici vadano elencati entrambi.

Si entrambi, soprattutto se sei abilitata A043/A050, non puoi cambiare.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da circo Sab Ott 10, 2015 4:31 pm

Dec ha scritto:
catiusciagr ha scritto:Chiedo scusa, ma sono davvero scoraggiata e delusa da questo ostinato silenzio...
comunque, Grazie, e continuo ad attendere una risposta...
Ancora grazie!!!

Scusami, ma quando inizia la scuola non posso passare sul forum tutto il tempo che passo nel periodo estivo, altrimenti verrei licenziato. Faccio un salto quando posso per rispondere a qualcuno (hai idea di quanti post nuovi trovo ogni volta?), ma parlare di delusione e ostinato silenzio mi sembra proprio fuori luogo.

E' il periodo che sbagliato, anche per noi che dobbiamo compilare, andare a scuola da neo nominati, ecc...
Con le tempistiche il MIUR non è un DRAGO.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da Dec Sab Ott 10, 2015 4:42 pm

Su questo hai sicuramente ragione, ma è un altro discorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da mariateresa79 Sab Ott 10, 2015 4:44 pm

si si, è un istituto omnicomprensivo. dunque devo lasciare così com'è, esatto? grazie dec!

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da Dec Sab Ott 10, 2015 4:45 pm

Lascia così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da mariateresa79 Sab Ott 10, 2015 4:48 pm

ok grazie mille!procedo e mi libero da questo incubo del modello b!!!mi sembra un melodramma...tra noi della II fascia non si parla d'altro....

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da Lenti Sab Ott 10, 2015 6:14 pm

sasque ha scritto:Salve a tutti,
ho appena compilato per la centesima volta il modello B: a dispetto di quanto detto precedentemente sono riuscita a inserire le cc di abilitazione e BASTA, pur inserendo una scuola capofila che fino a ieri appariva "incompatibile con le cc dichiarate". Non compare più l'errore delle GAE e i dati della scuola capofila appaiono sulla prima pagina.

Idem! E mi verrebbe da dire: "Possibile che ce l'abbia fatta?! Non POSSO crederci..."
Rivolgo il mio grazie ai colleghi che mi hanno risposto in queste pagine e che stanno condividendo con me questa agonia!
Grazie anche a catiusciagr!

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da catiusciagr Dom Ott 11, 2015 6:13 pm

:

Dec ha scritto:

Scusami, ma quando inizia la scuola non posso passare sul forum tutto il tempo che passo nel periodo estivo, altrimenti verrei licenziato. Faccio un salto quando posso per rispondere a qualcuno (hai idea di quanti post nuovi trovo ogni volta?), ma parlare di delusione e ostinato silenzio mi sembra proprio fuori luogo.


Hai ragione Dec, sono stata precipitosa e inopportuna in quel post...


catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da catiusciagr Dom Ott 11, 2015 6:16 pm

Lenti ha scritto:
sasque ha scritto:Salve a tutti,
ho appena compilato per la centesima volta il modello B: a dispetto di quanto detto precedentemente sono riuscita a inserire le cc di abilitazione e BASTA, pur inserendo una scuola capofila che fino a ieri appariva "incompatibile con le cc dichiarate". Non compare più l'errore delle GAE e i dati della scuola capofila appaiono sulla prima pagina.

Idem! E mi verrebbe da dire: "Possibile che ce l'abbia fatta?! Non POSSO crederci..."
Rivolgo il mio grazie ai colleghi che mi hanno risposto in queste pagine e che stanno condividendo con me questa agonia!
Grazie anche a catiusciagr!


Ok! finalmente lo psicodramma è finito!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da mariateresa79 Dom Ott 11, 2015 8:54 pm

scusa dec, ho rinviato il modello b tal quale alle graduatorie d'istituto della terza fascia, ma mi esce anche cc a51...considera che la mia scuola capofila è un classico-magistrale in cui c'è la a50. al magistrale c'è la a50, giusto? la segreteria mi ha detto di tenerlo perchè al magistrale c'è a50...che faccio? è normale?

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da mariateresa79 Lun Ott 12, 2015 7:59 pm

scusa dec, ho rinviato il modello b tal quale alle graduatorie d'istituto della terza fascia, ma mi esce anche cc a51...considera che la mia scuola capofila è un classico-magistrale in cui c'è la a50. al magistrale c'è la a50, giusto? la segreteria mi ha detto di tenerlo perchè al magistrale c'è a50...che faccio? è normale? i codici delle due scuole a050 inserite si evidenziano col cursore...non capisco se tutto ciò sia normale!help me!

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da VITAK Lun Ott 12, 2015 8:01 pm

ma ti uscivano in automatico le cc? hai provato a cancellare la 51? Comunque credo che non succeda nulla, solo è un po' strano

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da mariateresa79 Lun Ott 12, 2015 8:18 pm

si sul foglio finale ci sono tutte e tre le cc...forse perchè la scuola capofila è un istituto superiore che comprende un magistrale ed un classico...??? sarà per questo???

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da mariateresa79 Lun Ott 12, 2015 8:23 pm

io ho selezionato, all'inizio del procedimento, solo a043 e 50...bah!non capisco!

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B fascia II, II aggiuntiva, III - Pagina 2 Empty Re: Modello B fascia II, II aggiuntiva, III

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.