MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE

+5
Vince1985
Andreina88
sissi88
Morlai
Adek
9 partecipanti

Andare in basso

MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE  - Pagina 2 Empty MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Adek Mar Set 29, 2015 10:37 pm

Promemoria primo messaggio :

La scorsa settimana ho compilato il fantomatico Modello B per la scelta delle scuole per i neo-abilitati che hanno compilato il MODELLO A3: oggi controllando per caso mi sono accorto che il modello regolarmente inoltrato era stato cancellato dal sistema e compariva la dicitura "domanda non inoltrata".

Ho ricompilato tutto, ma nella nuova copia in PDF, in prima pagina, non compare più nome indirizzo e dati della scuola capofila...

CHE DIAMINE SUCCEDE? Grazie all'anima pia che vorrà rispondere!
Adek
Adek

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 12.12.14

Torna in alto Andare in basso


MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE  - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Adek Mar Ott 06, 2015 2:49 pm

Vince1985 ha scritto:
LucaT ha scritto:Cari tutti,
anche io fino ad oggi benché abbia ripetuto più volte l'operazione di inoltro del modello B riscontro l'anomalia da voi descritta: non compare il destinatario della domanda e il campo relativo rimane vuoto nel pdf generato dal sistema.
Ho segnalato la cosa alla scuola capofila, ma mi è stato detto che tutto ciò che riguarda Istanze on line non è di loro competenza.
Ho mandato dunque una mail ad un sindacato per chiedere delucidazioni e in risposta mi è stato detto di continuare a riprovare nei prossimi giorni e nel frattempo provare a mettermi in contatto con il numero verde di Istanze on line (ma esiste un numero verde? o un numero qualunque? io non l'ho trovato!).
Ho urgente bisogno di capire cosa bisogna fare per risolvere la questione e sono estremamente indignato. Non è possibile che una cosa del genere non trovi una immediata soluzione da parte del Ministero.

Guarda, a me è stato detto del numero verde, ma questo è utilizzabile solo dalle segreterie e dagli uffici in genere. C'è un avviso su IOL molto chiaro a tal riguardo...  

Esatto. il numero verde è utilizzabile e disponibile solo per le segreterie scolastiche
Adek
Adek

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 12.12.14

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE  - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Nicco82 Mer Ott 07, 2015 11:54 am

buongiorno, anche io sono del club indirizzo scuola polo assente, sebbene resti la prima tra le sedi scelte.
Stessa risposta vostra da parte della segreteria. Non so che fare, se non riprovare la compilazione del modello B.
ho mandato una mail a uno del MIUR, se mi risp vi faccio sapere.
grazie della paryecipaxione di tutti, mi sento meglio a non essere da solo in questa odissea

Nicco82

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.10.15

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE  - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Nicco82 Mer Ott 07, 2015 11:57 am

anche io son del club senza indirizzo della scuola polo nel pdf. Sentita la sehreteria della scuola: stessa risposta vostra. Mandata mail a urp del miur della mia città. Vi farò sapere se mi risponderà

Nicco82

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.10.15

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE  - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE

Messaggio Da katiuccia Mer Ott 07, 2015 6:18 pm

ciao a tutti.
purtroppo da giorni mi tormenta un grosso problema.
sono abilitata con TFA II Ciclo a giugno 2015. Nello scorso mese di luglio ho presentato alla scuola capofila il modello A3.
Dovendo compilare il modello B entro il 14 ottobre 2015 ed essendo necessario l'inserimento del primo modello, ossia quello A3, ho ripetutamente sollecitato la scuola ad inserirlo quanto prima. Ieri mi è stato confermato che il mio mod. A3 è stato inserito il 5 ottobre ma, ancora adesso, non mi è assolutamente possibile compilare quello B. Il sistema, infatti, continua a identificarmi come "utente non abilitato all'inserimento dell'istanza".
Sapete, per caso, da cosa può dipendere tutto questo? sono previsti dei tempi tecnici per l'elaborazione dei dati per caso? o la scuola deve terminare prima l'inserimento di tutti i modelli A3?
confidando in un vostro aiuto, vi auguro una buona serata

katiuccia

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.10.15

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE  - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Adek Mer Ott 07, 2015 6:24 pm

katiuccia ha scritto:ciao a tutti.
purtroppo da giorni mi tormenta un grosso problema.
sono abilitata con TFA II Ciclo a giugno 2015. Nello scorso mese di luglio ho presentato alla scuola capofila il modello A3.
Dovendo compilare il modello B entro il 14 ottobre 2015 ed essendo necessario l'inserimento del primo modello, ossia quello A3, ho ripetutamente sollecitato la scuola ad inserirlo quanto prima. Ieri mi è stato confermato che il mio mod. A3 è stato inserito il 5 ottobre ma, ancora adesso, non mi è assolutamente possibile compilare quello B. Il sistema, infatti, continua a identificarmi come "utente non abilitato all'inserimento dell'istanza".
Sapete, per caso, da cosa può dipendere tutto questo? sono previsti dei tempi tecnici per l'elaborazione dei dati per caso? o la scuola deve terminare prima l'inserimento di tutti i modelli A3?
confidando in un vostro aiuto, vi auguro una buona serata

Guarda, ora come ora questo significa che la tua scuola polo non ha correttamente inserito il tuo modello A3 - presumibilmente ha inserito in modo scorretto il tuo codice fiscale. Così non dovesse essere, la cosa può dipendere da tutto, perchè al momento non ce n'è una che funzioni. A me, tanto per farti un esempio, compare la dicitura "aspirante senza preferenza di sedi" nonostante abbia regolarmente inoltrato il Modello B; le scuole non visualizzano più il miei dati e il mio modello B, e nessuno neanche il provveditorato sa dare spiegazione in merito...

Adek
Adek

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 12.12.14

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE  - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Vince1985 Mer Ott 07, 2015 7:55 pm

katiuccia ha scritto:ciao a tutti.
purtroppo da giorni mi tormenta un grosso problema.
sono abilitata con TFA II Ciclo a giugno 2015. Nello scorso mese di luglio ho presentato alla scuola capofila il modello A3.
Dovendo compilare il modello B entro il 14 ottobre 2015 ed essendo necessario l'inserimento del primo modello, ossia quello A3, ho ripetutamente sollecitato la scuola ad inserirlo quanto prima. Ieri mi è stato confermato che il mio mod. A3 è stato inserito il 5 ottobre ma, ancora adesso, non mi è assolutamente possibile compilare quello B. Il sistema, infatti, continua a identificarmi come "utente non abilitato all'inserimento dell'istanza".
Sapete, per caso, da cosa può dipendere tutto questo? sono previsti dei tempi tecnici per l'elaborazione dei dati per caso? o la scuola deve terminare prima l'inserimento di tutti i modelli A3?
confidando in un vostro aiuto, vi auguro una buona serata

Ho lo stesso, identico problema. Sto cercando una soluzione di concerto con l'ufficio personale della scuola.

Vince1985

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.10.15

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE  - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Vince1985 Mer Ott 07, 2015 8:21 pm

Adek ha scritto:
katiuccia ha scritto:ciao a tutti.
purtroppo da giorni mi tormenta un grosso problema.
sono abilitata con TFA II Ciclo a giugno 2015. Nello scorso mese di luglio ho presentato alla scuola capofila il modello A3.
Dovendo compilare il modello B entro il 14 ottobre 2015 ed essendo necessario l'inserimento del primo modello, ossia quello A3, ho ripetutamente sollecitato la scuola ad inserirlo quanto prima. Ieri mi è stato confermato che il mio mod. A3 è stato inserito il 5 ottobre ma, ancora adesso, non mi è assolutamente possibile compilare quello B. Il sistema, infatti, continua a identificarmi come "utente non abilitato all'inserimento dell'istanza".
Sapete, per caso, da cosa può dipendere tutto questo? sono previsti dei tempi tecnici per l'elaborazione dei dati per caso? o la scuola deve terminare prima l'inserimento di tutti i modelli A3?
confidando in un vostro aiuto, vi auguro una buona serata

Guarda, ora come ora questo significa che la tua scuola polo non ha correttamente inserito il tuo modello A3 - presumibilmente ha inserito in modo scorretto il tuo codice fiscale. Così non dovesse essere, la cosa può dipendere da tutto, perchè al momento non ce n'è una che funzioni. A me, tanto per farti un esempio, compare la dicitura "aspirante senza preferenza di sedi" nonostante abbia regolarmente inoltrato il Modello B; le scuole non visualizzano più il miei dati e il mio modello B, e nessuno neanche il provveditorato sa dare spiegazione in merito...



Che bordello...

Vince1985

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.10.15

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE  - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B PER ABILITATI: CANCELLATO DA ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.