Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono

+9
francescaverdi
avidodinformazioni
OrizzontePrecario
michetta
royalstefano
lucetta10
Filosofo80
trumma
spillo16
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono - Pagina 2 Empty Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono

Messaggio Da spillo16 Gio Ott 01, 2015 10:13 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/referendum-civati-flop-firme-non-ci-sono

Gli elettori non sono con chi protesta senza proporre nulla di nuovo e di valido.
Il prossimo a fallire sarà Imposimato che sta cercando di arrampicarsi sugli specchi con argomenti meramente demagogici e corporativi e contro il merito nella PA, e ci credo se no tanti magistrati come avrebbero distacchi nei ministeri o autorità varie e avanzamenti di carriera automatici? Ricordo che è l'unica categoria che si è tolta dal blocco contratti anche passato grazie alla corte costituzionale (sempre magistrati)..... Povero Civati, più inutile di lui non ne ho mai visti di politici. Tanti saluti e alla prossima....

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso


Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono - Pagina 2 Empty Re: Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono

Messaggio Da francescaverdi Gio Ott 01, 2015 5:36 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
francescaverdi ha scritto:
michetta ha scritto:una curiosità: italiota in che senso?


Effettivamente è insolito dare dell'italiota a un grillino

È la seconda volta che mi dai del grillino.
Sei così pdiota da essere fermamente convinta che io sia un grillino. Non c'è verso di smuoverti dai tuoi paraocchi.

Dai, ti faccio fessa e contenta alimentando la tua convinzione: SVEGLIA!!!!1!

Mi duole dirlo, ma hai lo stile di un grillino, il lessico di un grillino, le idee di un grillino. Comunque se non lo sei, meglio per te, perché quasi tutto è meglio che essere un grillino. ;-)

(L'altra volta non ti avevo dato del grillino, in realtà ... avevo scritto "l'ho letto sul vostro sito", intendendo il sito di OS. Tu hai interpretato "il vostro sito" come "il sacro blogghe"; mi è sembrata una tipica interpretazione grillina)

francescaverdi

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono - Pagina 2 Empty Re: Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono

Messaggio Da Ospite Gio Ott 01, 2015 5:50 pm

francescaverdi ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
francescaverdi ha scritto:
michetta ha scritto:una curiosità: italiota in che senso?


Effettivamente è insolito dare dell'italiota a un grillino

È la seconda volta che mi dai del grillino.
Sei così pdiota da essere fermamente convinta che io sia un grillino. Non c'è verso di smuoverti dai tuoi paraocchi.

Dai, ti faccio fessa e contenta alimentando la tua convinzione: SVEGLIA!!!!1!

Mi duole dirlo, ma hai lo stile di un grillino, il lessico di un grillino, le idee di un grillino. Comunque se  non lo sei, meglio per te, perché quasi tutto è meglio che essere un grillino. ;-)
Ti confesso che per quanto mi stiano sul piffero, preferisco passare per un grillino che per un galoppino del Nuovo PD.
D'altra parte la cosa non mi sfagiola molto, perché è come scegliere tra l'essere cucinati ai ferri o alla brace. In fondo vi somigliate moltissimo, pdioti e grillini: avete in comune la visione in bianco e nero della realtà.

avevo scritto "l'ho letto sul vostro sito", intendendo il sito di OS
Non sapevo che OS fosse il mio sito. Altro esempio di come ti costruisci rappresentazioni mentali completamente sballate della realtà.
Che facciamo, ti ridigito la parola "sveglia" in caps lock rigorosamente seguita da una sequenza di punti esclamativi con qualche cifra numerica intercalata oppure lo diamo per implicito?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono - Pagina 2 Empty Re: Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono

Messaggio Da precario.acciaio Gio Ott 01, 2015 6:02 pm

francescaverdi ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
francescaverdi ha scritto:
michetta ha scritto:una curiosità: italiota in che senso?


Effettivamente è insolito dare dell'italiota a un grillino

È la seconda volta che mi dai del grillino.
Sei così pdiota da essere fermamente convinta che io sia un grillino. Non c'è verso di smuoverti dai tuoi paraocchi.

Dai, ti faccio fessa e contenta alimentando la tua convinzione: SVEGLIA!!!!1!

Mi duole dirlo, ma hai lo stile di un grillino, il lessico di un grillino, le idee di un grillino. Comunque se  non lo sei, meglio per te, perché quasi tutto è meglio che essere un grillino. ;-)

(L'altra volta non ti avevo dato del grillino, in realtà ... avevo scritto "l'ho letto sul vostro sito", intendendo il sito di OS. Tu hai interpretato "il vostro sito" come "il sacro blogghe"; mi è sembrata una tipica interpretazione grillina)

Francescaverdi, scusa, ma secondo te siamo tutti dei grillini, recentemente mi hai risposto ad un topic dandomi del "voi", come se io facessi parte di una cospirazione segreta.

Comunque è legittimo essere a favore della Buona Scuola, sono sempre stato dalla parte di chi dissente da me; però voglio fare alcune considerazioni:
Fino a maggio c'erano circa 6 utenti favorevoli alla BS: il primo è un provocatore ciclico, che subito dopo è diventato un nemico giurato della Riforma stessa. Il secondo è stato coerente, ha fatto domanda e, sebbene intervenga meno, ha il mio rispetto. La terza anche ha il mio rispetto, è nella condizione oggettiva di essere avvantaggiata dalla BS. Il quarto scrive ancora sebbene in sordina, e sembra molto competente.
Poi dopo Maggio il numero dei favorevoli della BS è lievemente aumentato, colorandosi di tinte forti politiche e impegnandosi di meno sul versante tecnico; è vero anche che ci sono stati utenti indubbiamente e scopertamente grillini (cosa che per me non è un problema, anzi, probabilmente potrei votarli) che hanno mantenuto lo stesso atteggiamento.

Io resto del mio parere: no alla chiamata diretta senza se e senza ma. Questo comunque non significa essere chiuso a qualunque cambiamento: un potenziamento ben gestito (dopo aver provveduto a fondere la maggioranza delle cdc) potrebbe portare più bene che male.

precario.acciaio

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono - Pagina 2 Empty Re: Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono

Messaggio Da catiusciagr Gio Ott 01, 2015 6:07 pm

francescaverdi ha scritto:
...ma hai lo stile di un grillino, il lessico di un grillino, le idee di un grillino...

a prescindere dal collega cui sono rivolte queste parole, considero il concetto in se stesso.
Premesso che non sono pazza d'amore per i grillini, mi sento tuttavia di affermare quanto segue:

"sono preferibili 1000 volte stile, lessico e idee dei grillini piuttosto che i medesimi di altra persona in primis. nonchè di [i]altre persone [i] che ripeetono pari pari quello stile, quel (banale) lessico, quelle (sempre banali e autoreferenziali) idee".

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono - Pagina 2 Empty Re: Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono

Messaggio Da francescaverdi Gio Ott 01, 2015 6:16 pm

catiusciagr ha scritto:francescaverdi ha scritto:
...ma hai lo stile di un grillino, il lessico di un grillino, le idee di un grillino...

a prescindere dal collega cui sono rivolte queste parole, considero il concetto in se stesso.
Premesso che non sono pazza d'amore per i grillini, mi sento tuttavia di affermare quanto segue:

"sono preferibili 1000 volte stile, lessico e idee dei grillini piuttosto che i medesimi di altra persona in primis. nonchè di [i]altre persone [i] che ripeetono pari pari quello stile, quel (banale) lessico, quelle (sempre banali e autoreferenziali) idee".

Ti sei un po' incartata con le parentesi?

Comunque sì, io quelli che non sono pazzi d'amore per i grillini, ma li preferiscono a tutti gli altri, per amore della sintesi li considero grillini. Non è mica un'offesa, no? Io non sono pazza d'amore per il PD, però l'ho votato e suppongo che lo voterò di nuovo, per cui se mi considerano "piddina" mica mi offendo.

francescaverdi

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono - Pagina 2 Empty Re: Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono

Messaggio Da Babbeus Gio Ott 01, 2015 6:19 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
francescaverdi ha scritto:
michetta ha scritto:una curiosità: italiota in che senso?


Effettivamente è insolito dare dell'italiota a un grillino

È la seconda volta che mi dai del grillino.
Sei così pdiota da essere fermamente convinta che io sia un grillino. Non c'è verso di smuoverti dai tuoi paraocchi.

Non credo che il tuo sia un modo corretto di inquadrare le cose: lei(?) non è "convinta" di alcunchè, semplicemente darti del grillino è utile ai fini propagandistici e quindi lo fa.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono - Pagina 2 Empty Re: Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono

Messaggio Da francescaverdi Gio Ott 01, 2015 6:22 pm

precario.acciaio ha scritto:
Francescaverdi, scusa, ma secondo te siamo tutti dei grillini, recentemente mi hai risposto ad un topic dandomi del "voi", come se io facessi parte di una cospirazione segreta.

"Voi" o il "vostro sito" sono espressioni che ho usato per riferirmi non a un partito politico, ma a un gruppo di utenti del forum di Orizzonte Scuola (leggo qui da un paio di mesi qualche decina di persone, sempre le stesse, che mi pare si conoscano da tempo ...)
Inoltre qui (qui nel forum di OS) mi sembra che il 99,9 degli utenti sia contrario alla Buona Scuola. Lo stesso mi pare che si possa dire della redazione. La cosa , l'ho già detto, sul momento mi ha stupito, perché mi ricordo che ai tempi di altre riforme era praticamente vietato scrivere contro quelle riforme ... ci sarà un motivo, che immagino sia legato alle idee politiche delle persone che gestiscono il sito.

francescaverdi

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono - Pagina 2 Empty Re: Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ott 01, 2015 6:24 pm

francescaverdi ha scritto:
precario.acciaio ha scritto:
Francescaverdi, scusa, ma secondo te siamo tutti dei grillini, recentemente mi hai risposto ad un topic dandomi del "voi", come se io facessi parte di una cospirazione segreta.

"Voi" o il "vostro sito" sono espressioni che ho usato per riferirmi non a un partito politico, ma a un gruppo di utenti del forum di Orizzonte Scuola (leggo qui da un paio di mesi qualche decina di persone, sempre le stesse, che mi pare si conoscano da tempo ...)
Inoltre qui (qui nel forum di OS) mi sembra che il 99,9 degli utenti sia contrario alla Buona Scuola. Lo stesso mi pare che si possa dire della redazione. La cosa , l'ho già detto, sul momento mi ha stupito, perché mi ricordo che ai tempi di altre riforme era praticamente vietato scrivere contro quelle riforme ... ci sarà un motivo, che immagino sia legato alle idee politiche delle persone che gestiscono il sito.

chiudo, i commenti sulla redazione e sul comportamento della redazione, come al solito, sono disgustosi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono - Pagina 2 Empty Re: Ennesimo flop di chi protesta: Civati - Le firme non ci sono

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.