Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

si puo' lasciare una supplenza cs al 30/06 x una di AA sempre 30/06?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
emanua82

MessaggioOggetto: si puo' lasciare una supplenza cs al 30/06 x una di AA sempre 30/06?   Gio Ott 01, 2015 2:11 pm

ho sentito pareri discordanti su tale argomento, c'è chi dice che si puo' fare.. chi invece no! qualcuno potrebbe darmi i riferimenti normativi alla soluzione del quesito?! grazie mille
Tornare in alto Andare in basso
emanua82

MessaggioOggetto: Re: si puo' lasciare una supplenza cs al 30/06 x una di AA sempre 30/06?   Ven Ott 02, 2015 11:56 am

possibile che nessuno riesca a rispondere a questa domanda? ho chiesto anche a due assist. amministrative che si occupano del personale in 2 scuole diverse, una mi ha risposto che "forse" si può lasciare la suppl. di cs al 30 giugno x una di aa sempre al 30 giugno, l'altra che "forse" non si può lasciare! possibile che neanche a scuola sanno come funziona?!?
Boom1

MessaggioOggetto: Re: si puo' lasciare una supplenza cs al 30/06 x una di AA sempre 30/06?   Ven Ott 02, 2015 2:45 pm

allora..l'ho fatto io l'anno scorso, i primi di ottobre presi servizio come CS, poi mi arrivo' la convocazione come AA sempre al 30.06, sentìì diversi discorsi dei sindacati e gente ... alla fine chiamai all'usp della mia provincia e parlai con il responsabile uff. ATA, allora te rinunci al posto come CS, perdi il diritto di far supplente nell'anno in corso come CS ma puoi prendere servizio come AA, quindi non è vero che vieni depennato da tutti i ruoli o cancellato dalle graduatorie per i 3 anni (molti geni mi avevano detto ste cavolate) quindi x qualsiasi dubbio rivolgiti sempre alla fonte e non ai sindacati (almeno io ho avuto brutte esperienze l'anno scorso)
mirol

MessaggioOggetto: Re: si puo' lasciare una supplenza cs al 30/06 x una di AA sempre 30/06?   Ven Ott 02, 2015 5:43 pm

Ho conosciuto molte colleghe, che hanno lasciato l'incarico di CS per prendere quello di AA.
Sono ancora vive.
emanua82

MessaggioOggetto: Re: si puo' lasciare una supplenza cs al 30/06 x una di AA sempre 30/06?   Sab Ott 03, 2015 11:18 am

grazie mille! almeno so come comportarmi se dovesse arrivare qualche convocazione!

si puo' lasciare una supplenza cs al 30/06 x una di AA sempre 30/06?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» si può lasciare una supplenza da provveditore inferiore alle 18 ore?
» PROLUNGAMENTO SUPPLENZA
» SUPPLENZA DUE ORE SU ALLATTAMENTO VALGONO PER IL PUNTEGGIO?
» lasciare supplenza cs a 36h fino al 03/05/15 per 18h fino al 30/06/2015 ?
» Supplenza part time e Bonus Renzi

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: