Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06 Empty Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06

Messaggio Da charman Mar Ott 06, 2015 12:33 pm

Ciao a tutti. Vi scrivo perché mi ritrovo in una situazione molto complicata e preoccupante. In pratica, sono stato nominato fino all'avente diritto
su 9 ore provenienti dal semiesonero del vicario. Sappiamo che in questo caso particolare, nella fase C, tali ore andranno a chi sarà nominato in ruolo.
In sostanza a fine novembre io potrei perdere queste ore.

Ora, però, sappiamo anche che il 20 ottobre ci saranno le chiamate per quelle supplenze fatte fino ad avente diritto che diventeranno al 30/06 per effetto del "rinnovo delle GI.
Ho studiato un po' la situazione ed ho visto che molto probabilmente a me arriveranno 7 ore da GI seconda fascia per effetto della mia abilitazione conseguita quest'anno che mi permette
di andare in coda in II GI.
Peccato, però, che queste ore sono di una sola classe (e quindi non divisibili) e non compatibili con le mie attuali 9 ore. In sostanza, dovrei rinunciare alle 9 ore, che sono fino ad A.D., per prendere le 7 ore al 30/06.

Ora il nocciolo della questione è:

1) se io rinuncio alle mie attuali 9 ore e prendo le 7 ore, la scuola dovrà rinominare fino ad A.D., consultando le nuove II GI, un altro supplente. Potrebbero richiamare un'altra volta anche me o, per il fatto che io abbia rinunciato, mi salteranno? La domanda sembra banale ma, in realtà, lo chiedo perché le 9 ore sono divisibili, 5ore + 4 ore, e le 5 ore sono compatibili con le nuove 7 ore.
2)Se la prima ipotesi non si dovesse verificare, ossia, avendo rinunciato, non mi richiameranno subito ma nomineranno un altro supplente fino ad A.D., cosa accadrà una volta conclusa la fase C se nessun docente verrà messo in ruolo per quella cdc e quindi le 9 ore dovessero rimanere a supplenza?
Visto che la nomina è fino ad A.D., e visto che nessuno sella fase C andrà a coprire quelle ore, la scuola dovrà riscorrere le GI e quindi io potrei rientrare in gioco?

Grazie a chiunque voglia aiutarmi!

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06 Empty Re: Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06

Messaggio Da bog Mar Ott 06, 2015 10:26 pm

le ore in AD per fase C sono quelle del potenziamento; all'aggiornamento definitivo delle GI riscorrono dalla prima posizione in graduatoria all'ultimo delle fascie GI. Tu non rinunci le 9 ore perchè andranno a ruolo.... posso solo dirti che l'obiettivo è quello di eliminare le supplenze e non possiamo fare previsioni.

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06 Empty Re: Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06

Messaggio Da charman Mar Ott 06, 2015 10:37 pm

bog ha scritto:le ore in AD per fase C sono quelle del potenziamento; all'aggiornamento definitivo delle GI riscorrono dalla prima posizione in graduatoria all'ultimo delle fascie GI. Tu non rinunci le 9 ore perchè andranno a ruolo.... posso solo dirti che l'obiettivo è quello di eliminare le supplenze e non possiamo fare previsioni.

Grazie, ma forse non hai letto bene il mio testo.

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06 Empty Re: Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06

Messaggio Da bog Mar Ott 06, 2015 10:46 pm

fino a quando non termina la fase C e l'aggiornamento delle GI per il 20 ottobre è difficile darti delle risposte definitive perchè arrivano aggiornamenti continui

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06 Empty Re: Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06

Messaggio Da charman Mer Ott 07, 2015 12:12 am

La domanda è un'altra e l'aggiornamento è unico.

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06 Empty Re: Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06

Messaggio Da giulia boffa Mer Ott 07, 2015 8:41 am

da II fascia si rinomina partendo da tutti quelli che avevano nomina fino ad avente diritto o che comunque devono completare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06 Empty Re: Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06

Messaggio Da charman Mer Ott 07, 2015 12:24 pm

giulia boffa ha scritto:da II fascia si rinomina partendo da  tutti quelli che avevano nomina fino ad avente diritto o che comunque devono completare
grazie Giulia ma se io rinuncio alle 9 ore per prendere le 7, poi posso essere richiamato sulla supplenza di 9 ore? Se sì, quando? Subito dopo che ho rinunciato o quando eventualmente si vedrà che dalla fase C non ci sarà nessuno che andrà a coprire quelle 9 ore?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06 Empty Re: Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06

Messaggio Da charman Gio Ott 08, 2015 9:53 am

Aiutoooo!

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06 Empty Re: Aiuto Lalla ed esperti: supplenza su semi esonero ed intreccio con le chiamate al 30/06

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.