Spezzone orario e attività funzionali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spezzone orario e attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spezzone orario e attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spezzone orario e attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spezzone orario e attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spezzone orario e attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spezzone orario e attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spezzone orario e attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spezzone orario e attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spezzone orario e attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spezzone orario e attività funzionali

5 partecipanti

Andare in basso

Spezzone orario e attività funzionali Empty Spezzone orario e attività funzionali

Messaggio Da terzafascia Mar Ott 06, 2015 10:40 pm

Ho 6 ore su tre classi. non mi è chiaro quante ore di attività funzionali devo fare. ho letto lo speciale pubblicato da Os, ma non ho capito.
es. lun 12 ci sarà il collegio unitario. devo, ovviamente , andare?
Sulla base di quale criterio, nel caso in cui ci sia una riduzione delle ore di attività funzionali, si decide a quali partecipare e quali no?
E poi, perdonatemi l'inesperienza, ma ho sempre fatto solo supplenze brevi, che significa esattamente 40 più 40?
grazie!

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Spezzone orario e attività funzionali Empty Re: Spezzone orario e attività funzionali

Messaggio Da ema Mer Ott 07, 2015 4:41 pm

Buonasera, ho lo stesso problema, con la differenza che io di ore ne faccio 12 su quattro classi. Ho letto lo speciale O.S ma ho capito un mazza.
sono stata in segreteria e mi hanno detto che devo fare in totale 26 ore totali tra collegi, riunione di materia, e colloqui generali. Poi altre 26 ore di consigli di classe.
gli scrutini ovviamente si fanno tutti.
potreste dirmi se questo calcolo della mia scuola è esatto?
E' urgente devo consegnare tra domani e dopo domani il foglio di riepilogo disponibilità.
aiutatemi
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Spezzone orario e attività funzionali Empty Re: Spezzone orario e attività funzionali

Messaggio Da Dec Sab Ott 10, 2015 4:11 pm

E' l'interpretazione più favorevole per te, quindi non mi lamenterei.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Spezzone orario e attività funzionali Empty Re: Spezzone orario e attività funzionali

Messaggio Da sagitta17 Mar Ott 13, 2015 6:43 pm

Ciao, io ho un problema...
ho uno spezzone di 7h dal 25/9 fino a.d.
il calcolo delle ore attività funzionali lo devo far partire dalla presa di servizio (25/9) o dal 1^/9?

sagitta17

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Spezzone orario e attività funzionali Empty Re: Spezzone orario e attività funzionali

Messaggio Da ma79 Mar Ott 13, 2015 7:09 pm

x terzafascia
la divisione 40+40 significa che devi fare le prime 40 ore tra collegi, dipartimenti e colloqui pomeridiani e le altre 40 di consigli
per il calcolo delle ore da fare in riduzione di orario di solito si segue la seguente proporzione
40 ore:18(orario pieno)= x (ore di riniune) : 6 (tuo orario)

X=(40x6):18

ma79

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Spezzone orario e attività funzionali Empty Re: Spezzone orario e attività funzionali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.