riforme e squallore! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
riforme e squallore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
riforme e squallore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
riforme e squallore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
riforme e squallore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
riforme e squallore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
riforme e squallore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
riforme e squallore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
riforme e squallore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
riforme e squallore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



riforme e squallore!

2 partecipanti

Andare in basso

riforme e squallore! Empty riforme e squallore!

Messaggio Da sparviero. Mer Ott 07, 2015 11:23 am

Se in questo periodo intervengo poco sul forum è per un motivo ben preciso: Lo squallore degli argomenti trattati. Capisco che in questa fase si possono solo fare supposizioni sul futuro dei possibili immessi in fase c ma argomenti come il no alla Messa e il rifiuto dei 500 euro mi lasciano l'amaro in bocca! Leggere le argomentazioni con cui si attacca la celebrazione della Messa in una scuola mi spinge a dire cosa ne penso. Oriana Fallaci, atea convinta, si è sempre battuta contro coloro che vogliono togliere il crocifisso dalle aule, contro chi vuole abolire il presepe e qualunque altra manifestazione religiosa che appartiene alle nostre tradizioni. Andatevene a leggere le motivazioni per cui la Fallaci atea convinta difende le tradizioni cristiane. Coloro che in nome di una presunta laicità e libertà dello stato si schierano contro le nostre origini e le tradizioni in realtà stanno costruendo dei ponti d'oro al processo di islamizzazione dell'Europa. Quando questo processo sarà concluso e il nostro continente diventerà l'eurabia rimpiangeremo le nostre tradizioni ma soprattutto la nostra libertà di religione. Parliamo adesso del rifiuto dei 500euro. Sono briciole, sono un elemosina ma piuttosto che rifiutarli e lasciarli al governo io preferisco (se mi spettano) prenderli , comprare un pc, un libro, mezzo corso di aggiornamento, rendicondare tutto e alla fine dare i soldi in beneficenza. Rifiutare i soldi è solo un modo di apparire di fronte agli altri. Scusatemi per lo sfogo ma penso che i problemi della scuola siano altri.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

riforme e squallore! Empty Re: riforme e squallore!

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 07, 2015 11:26 am

se vuoi puoi intervenire nei  forum specifici, non è che ognuno di noi si ritaglia un topic specifico per esaltare il proprio ego.


trattandosi di una conversazione, non è detto che tutti debbano dire sì  o no, altrimenti il forum non esisterebbe

dato che consideri squallidi gli argomenti, fai bene a non intervenire.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.