per moderatori:si dv inserire sl  c.c. con nuova abilitaz. in II fascia ? per moderatori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 per moderatori:si dv inserire sl  c.c. con nuova abilitaz. in II fascia ? per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 per moderatori:si dv inserire sl  c.c. con nuova abilitaz. in II fascia ? per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 per moderatori:si dv inserire sl  c.c. con nuova abilitaz. in II fascia ? per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 per moderatori:si dv inserire sl  c.c. con nuova abilitaz. in II fascia ? per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 per moderatori:si dv inserire sl  c.c. con nuova abilitaz. in II fascia ? per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 per moderatori:si dv inserire sl  c.c. con nuova abilitaz. in II fascia ? per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 per moderatori:si dv inserire sl  c.c. con nuova abilitaz. in II fascia ? per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 per moderatori:si dv inserire sl  c.c. con nuova abilitaz. in II fascia ? per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 per moderatori:si dv inserire sl  c.c. con nuova abilitaz. in II fascia ? per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per moderatori:si dv inserire sl c.c. con nuova abilitaz. in II fascia ? per moderatori

3 partecipanti

Andare in basso

 per moderatori:si dv inserire sl  c.c. con nuova abilitaz. in II fascia ? per moderatori Empty per moderatori:si dv inserire sl c.c. con nuova abilitaz. in II fascia ? per moderatori

Messaggio Da giovannicaruso Mer Ott 07, 2015 5:37 pm

mi sn abilitato qst a.a. in tedesco ma sn inserito in seconda fascia per la scuola primaria.Ora nel mod. scelta sedi dv inserire solo la c.c. in cui mi sn abilitato qst anno o anche le classi AAAA EEE già inserite in II fascia l'anno scorso e la classe di concorso di  inglese inserita in III fascia? mi rivolgo ai moderatori.
ps: ho inserito sl la cc in cui mi sn abilitato qst aa., ma leggo notizie contrastanti..


Ultima modifica di giovannicaruso il Sab Ott 10, 2015 11:05 pm - modificato 22 volte.

giovannicaruso

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

 per moderatori:si dv inserire sl  c.c. con nuova abilitaz. in II fascia ? per moderatori Empty Re: per moderatori:si dv inserire sl c.c. con nuova abilitaz. in II fascia ? per moderatori

Messaggio Da VITAK Mer Ott 07, 2015 5:44 pm

Lo vorremmo sapere in molti...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

 per moderatori:si dv inserire sl  c.c. con nuova abilitaz. in II fascia ? per moderatori Empty Re: per moderatori:si dv inserire sl c.c. con nuova abilitaz. in II fascia ? per moderatori

Messaggio Da scarpetta72 Mer Ott 07, 2015 8:26 pm

...anch'io sono nella stessa situazione...

scarpetta72

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

 per moderatori:si dv inserire sl  c.c. con nuova abilitaz. in II fascia ? per moderatori Empty Re: per moderatori:si dv inserire sl c.c. con nuova abilitaz. in II fascia ? per moderatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.