esoneri, semi esoneri e fase C Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esoneri, semi esoneri e fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esoneri, semi esoneri e fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esoneri, semi esoneri e fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esoneri, semi esoneri e fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esoneri, semi esoneri e fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esoneri, semi esoneri e fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esoneri, semi esoneri e fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esoneri, semi esoneri e fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esoneri, semi esoneri e fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esoneri, semi esoneri e fase C

2 partecipanti

Andare in basso

esoneri, semi esoneri e fase C Empty esoneri, semi esoneri e fase C

Messaggio Da chatnoir Ven Ott 09, 2015 6:39 pm

Salve a tutti, vorrei capire questo cavillo della Buona Scuola. Gli esoneri e i semi esoneri saranno presi dai neo immessi in ruolo della fase C? Posto che qualcuno avrà l'incarico nella sua provincia e vabbè, ma chi non ce l'ha, potrà ricoprire questi posti che per ora sono dati in II o III fascia di istituto? oppure entrare solo come organico potenziato? perchè al momento i contratti con le ore di esonero sono dati al 30/06 senza nessuna postilla. C'è un riferimento preciso? Io ho sentito solo opinioni confuse in merito. Grazie in anticipo a chi mi risponderà (meglio se esperto!).

chatnoir

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

esoneri, semi esoneri e fase C Empty Re: esoneri, semi esoneri e fase C

Messaggio Da Garola84 Sab Ott 10, 2015 8:46 am

Visto che non risponde nessuno di esperto, rispondo con le informazioni che ho. A Torino per la secondaria di secondo grado le ore di esonero e semiesonero non potevano essere prese dalla seconda fascia alle convocazioni da scuola polo. Chi presiedeva le operazioni ha detto che si trattava di ore non stabili (con nomine ex art. 40) che andranno alla fase C. Se ovviamente riusciranno a coprirle tutte, il che non è detto per alcune cdc.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.