mancato pagamento di parte del fis Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancato pagamento di parte del fis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancato pagamento di parte del fis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancato pagamento di parte del fis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancato pagamento di parte del fis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancato pagamento di parte del fis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancato pagamento di parte del fis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancato pagamento di parte del fis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancato pagamento di parte del fis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancato pagamento di parte del fis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancato pagamento di parte del fis

2 partecipanti

Andare in basso

mancato pagamento di parte del fis Empty mancato pagamento di parte del fis

Messaggio Da micropallina Mar Ott 13, 2015 8:28 am

Il 20 agosto ho scoperto che dal compenso del fondo di istituto che avrei dovuto percepire ad agosto mancano circa 180 euro. in pratica mi mancano 10 ore di orientamento che mi erano state attribuite in sede di contrattazione d'istituto e di cui ho anche un mandato. ho subito contattato via mail la dsga che non mi ha risposto, sollecitata con una nuova mail e dopo una telefonata mi ha detto che si sarebbe occupata della pratica quando avesse trovato il tempo. dopo di chè è sparita . nelle ultime settimane ho chiamato più volte ma si fa negare. l'ultima volta mi ha fatto dire dall'Ata che mi avrebbe risposto via mail....ma che devo fare per farmi pagare? scrivere alla Dirigente? All'usr? la mia ex Preside (non sono più in quella scuola) è parecchio permalosa...

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

mancato pagamento di parte del fis Empty Re: mancato pagamento di parte del fis

Messaggio Da fradacla Mar Ott 13, 2015 8:31 am

Scrivere alla DS, citando gli estremi della lettera d'incarico.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancato pagamento di parte del fis Empty fis

Messaggio Da micropallina Mar Ott 13, 2015 8:37 am

fradacla ha scritto:Scrivere alla DS, citando gli estremi della lettera d'incarico.


Grazie Fradacla, e se anche lei sparisce? Facevano così anche quando dovevano pagare i fornitori esterni (io ero referente per i progetti e l'anno scorso mi sono vergognata per loro dovendo fare aspettare 4 mesi il pagamento di uno spettacolo i cui soldi erano stati raccolti il giorno stesso)

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

mancato pagamento di parte del fis Empty Re: mancato pagamento di parte del fis

Messaggio Da fradacla Mar Ott 13, 2015 8:40 am

Tu scrivi una formale richiesta di liquidazione, inviata per raccomandata A/R o mail pec.
Passato un mese senza che ti sia pervenuto alcun cenno, ti rivolgi ad un amico legale o ad un sindacato e fai scrivere una lettera di messa in mora.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancato pagamento di parte del fis Empty Re: mancato pagamento di parte del fis

Messaggio Da micropallina Mar Ott 13, 2015 9:27 am

ok, grazie mille, non ci avevo pensato.

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

mancato pagamento di parte del fis Empty Re: mancato pagamento di parte del fis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.