Su Istanze online accettazione nomina Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Su Istanze online accettazione nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Su Istanze online accettazione nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Su Istanze online accettazione nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Su Istanze online accettazione nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Su Istanze online accettazione nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Su Istanze online accettazione nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Su Istanze online accettazione nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Su Istanze online accettazione nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Su Istanze online accettazione nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Su Istanze online accettazione nomina

+5
bog
gianfrino
lost-in-gae
clacl
angioletto
9 partecipanti

Andare in basso

Su Istanze online accettazione nomina Empty Su Istanze online accettazione nomina

Messaggio Da angioletto Mar Ott 13, 2015 1:15 pm

E' stato inserito su Istanze online il form "Accettazione contratto di nomina". Da notare che è diverso dal form per la fase B, che diceva, invece, "Perfezionamento proposta di assunzione". Cliccando, all'interno c'è un'avvertenza che recita: "La presente funzionalità ha lo scopo di formalizzare l'accettazione del contratto di lavoro a tempo indeterminato, a seguito della nomina in ruolo ai sensi della legge 107/2015". Che ne pensate? Secondo voi dà per scontato il contratto?
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze online accettazione nomina Empty Re: Su Istanze online accettazione nomina

Messaggio Da Ospite Mar Ott 13, 2015 2:07 pm

Secondo me no. Ci sono anche altre funzioni che non ci interessano....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Su Istanze online accettazione nomina Empty Re: Su Istanze online accettazione nomina

Messaggio Da clacl Mar Ott 13, 2015 2:24 pm

Ma di cosa parlate? Già dobbiamo mandare qualcosa?

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze online accettazione nomina Empty Re: Su Istanze online accettazione nomina

Messaggio Da clacl Mar Ott 13, 2015 2:25 pm

Scusate ma non ho modo di accedere alla funzionalità in questo momento. .

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze online accettazione nomina Empty Re: Su Istanze online accettazione nomina

Messaggio Da angioletto Mar Ott 13, 2015 2:31 pm

No, non dobbiamo mandare nulla: sono solo le "prove generali" per la fase C.
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze online accettazione nomina Empty Re: Su Istanze online accettazione nomina

Messaggio Da clacl Mar Ott 13, 2015 2:32 pm

Ok grazie. .

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze online accettazione nomina Empty Re: Su Istanze online accettazione nomina

Messaggio Da angioletto Mar Ott 13, 2015 3:10 pm

La differenza si vede andando avanti nella funzione. A chi ha fatto domanda dice: "il contratto non è stato prodotto". A chi non ha fatto domanda dice che non ha partecipato al piano di assunzioni.
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze online accettazione nomina Empty Re: Su Istanze online accettazione nomina

Messaggio Da Ospite Mar Ott 13, 2015 4:39 pm

angioletto ha scritto:La differenza si vede andando avanti nella funzione. A chi ha fatto domanda dice: "il contratto non è stato prodotto". A chi non ha fatto domanda dice che non ha partecipato al piano di assunzioni.
Davvero? provo :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Su Istanze online accettazione nomina Empty Re: Su Istanze online accettazione nomina

Messaggio Da lost-in-gae Mar Ott 13, 2015 5:18 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/fase-c-assunzioni-istanze-on-line-prove-tecniche-form-accettazione-proposta-nomina
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze online accettazione nomina Empty Re: Su Istanze online accettazione nomina

Messaggio Da gianfrino Mar Ott 13, 2015 6:23 pm

lost-in-gae ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/fase-c-assunzioni-istanze-on-line-prove-tecniche-form-accettazione-proposta-nomina

Non sappiamo se nella proposta sarà contenuta solo la provincia di destinazione o anche la scuola, dal momento che il conteggio dei neoassunti in fase C passa anche attraverso le richieste che le scuole stanno inserendo in questi giorni al SIDI.

mi sembrerebbe strano, chi ha più punteggio deve poter scegliere la scuola


gianfrino

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze online accettazione nomina Empty Re: Su Istanze online accettazione nomina

Messaggio Da angioletto Mar Ott 13, 2015 8:34 pm

gianfrino ha scritto:
lost-in-gae ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/fase-c-assunzioni-istanze-on-line-prove-tecniche-form-accettazione-proposta-nomina

Non sappiamo se nella proposta sarà contenuta solo la provincia di destinazione o anche la scuola, dal momento che il conteggio dei neoassunti in fase C passa anche attraverso le richieste che le scuole stanno inserendo in questi giorni al SIDI.

mi sembrerebbe strano, chi ha più punteggio deve poter scegliere la scuola


Sono d'accordo: secondo me sarà indicata solo la provincia.
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze online accettazione nomina Empty Re: Su Istanze online accettazione nomina

Messaggio Da angioletto Mer Ott 14, 2015 8:45 am

Alcuni assunti nella fase B vi hanno trovato all'interno il contratto da accettare e archiviare. Credo che a questo punto la funzione valga sia per la fase B che per la C.
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze online accettazione nomina Empty Re: Su Istanze online accettazione nomina

Messaggio Da bog Mer Ott 14, 2015 9:28 am

...finalmente sta per concludersi quest'avventura che in se resta e rimane un'attesa lunga e  massacrante di oltre 24 mesi perchè si è in attesa di conoscere il proprio destino dopo anni di formazione, didattica e soprattuto precariato (da non augurare a nessuno)!! Nel frattempo quello di poter ricevere incarichi di supplenza fino al 30 giugno anche se sono 3 scuole rimane una piacevole e unica soddisfazione nonchè distrazione nel sapere come si concluderà il piano C e un in bocca al lupo a tutti coloro che hanno partecipato a quest'avventura.

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze online accettazione nomina Empty Re: Su Istanze online accettazione nomina

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 14, 2015 9:38 am

angioletto ha scritto:Alcuni assunti nella fase B vi hanno trovato all'interno il contratto da accettare e archiviare. Credo che a questo punto la funzione valga sia per la fase B che per la C.

grazie per la info

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze online accettazione nomina Empty Re: Su Istanze online accettazione nomina

Messaggio Da angioletto Mer Ott 14, 2015 5:05 pm

Ma perchè nella nota del Ministero non è specificato a quale fase ci si riferisce? Mi stanno venendo tanti dubbi...
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze online accettazione nomina Empty Re: Su Istanze online accettazione nomina

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 14, 2015 5:10 pm

angioletto ha scritto:Ma perchè nella nota del Ministero non è specificato a quale fase ci si riferisce? Mi stanno venendo tanti dubbi...

tu a quale fase sei interessata?

fase B? controlli per un motivo
fase C? puoi guardare con disinteresse, non è ancora il momento.

non creiamoci ansie inutili

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze online accettazione nomina Empty Re: Su Istanze online accettazione nomina

Messaggio Da angioletto Mer Ott 14, 2015 5:29 pm

lallaorizzonte ha scritto:
angioletto ha scritto:Ma perchè nella nota del Ministero non è specificato a quale fase ci si riferisce? Mi stanno venendo tanti dubbi...

tu a quale fase sei interessata?

fase B? controlli per un motivo
fase C? puoi guardare con disinteresse, non è ancora il momento.

non creiamoci ansie inutili

Io sono interessato alla fase C. Hai ragione, Lalla, niente ansie.
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze online accettazione nomina Empty Re: Su Istanze online accettazione nomina

Messaggio Da MARTY72 Ven Ott 16, 2015 2:46 pm

Salve
Stesso dubbio...anch'ion in quanto idonea GM 2012, ho partecipato al piano assunzionale. In settembre mi era stato comunicato che non rientravo nella fase B, quindi rientrero' nella C, mi auguro. Tuttavia in IOL compare la dicitura "accettazione contratto di nomina"...che significa? Entro lo stesso? Grazie

MARTY72

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze online accettazione nomina Empty Re: Su Istanze online accettazione nomina

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ott 16, 2015 6:57 pm

MARTY72 ha scritto:Salve
Stesso dubbio...anch'ion in quanto idonea GM 2012, ho partecipato al piano assunzionale. In settembre mi era stato comunicato che non rientravo nella fase B, quindi rientrero' nella C, mi auguro. Tuttavia in IOL compare la dicitura "accettazione contratto di nomina"...che significa? Entro lo stesso? Grazie

non devi fare nulla. non è ancora il tuo momento

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze online accettazione nomina Empty Re: Su Istanze online accettazione nomina

Messaggio Da lost-in-gae Gio Ott 22, 2015 3:29 pm

Appena ricevuta mail dal miur che mi avvisa di aver predisposto una funzione su iol per la firma del contratto, in quanto destinatario di nomina in fase b e con supplenza al 30/06 nella mia provincia. Appena possibile mi invieranno una mail per fare tutta l'operazione on line, senza fretta ma prima delle operazioni di mobilità. Che emozione!:-)
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze online accettazione nomina Empty Re: Su Istanze online accettazione nomina

Messaggio Da gni Gio Ott 22, 2015 3:37 pm

lost-in-gae ha scritto:Appena ricevuta mail dal miur che mi avvisa di aver predisposto una funzione su iol per la firma del contratto, in quanto destinatario di nomina in fase b e con supplenza al 30/06 nella mia provincia.  Appena possibile mi invieranno una mail per fare tutta l'operazione on line, senza fretta ma prima delle operazioni di mobilità. Che emozione!:-)

complimenti!

gni

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze online accettazione nomina Empty Re: Su Istanze online accettazione nomina

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ott 22, 2015 3:42 pm

lost-in-gae ha scritto:Appena ricevuta mail dal miur che mi avvisa di aver predisposto una funzione su iol per la firma del contratto, in quanto destinatario di nomina in fase b e con supplenza al 30/06 nella mia provincia.  Appena possibile mi invieranno una mail per fare tutta l'operazione on line, senza fretta ma prima delle operazioni di mobilità. Che emozione!:-)

puoi incollare il testo, così lo pubblichiamo a beneficio di chi si trova nella stessa situazione? grazie

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze online accettazione nomina Empty Re: Su Istanze online accettazione nomina

Messaggio Da lost-in-gae Gio Ott 22, 2015 3:46 pm

Gentile....
Lei risulta fra i destinatari di una proposta di nomina in ruolo ai sensi dell’art. 1, comma 98, lettera b) della L.107/2015, regolarmente accettata, e con contratto di supplenza per l’a.s. 2015-16, nella provincia di provenienza.

 

Pertanto, in base alle disposizioni di cui alla nota prot. 3136 dell'11/9/2015, Lei dovra’ essere posto nella condizione di prendere visione del contratto a tempo indeterminato e di accettarlo per il tramite del sistema informativo. A tal fine e’ stata predisposta un’apposita funzione polis denominata “Buona Scuola – Accettazione contratto di nomina”, disponibile sul sito delle istanze on line dallo scorso 13 ottobre.

 

Tuttavia, detta funzionalita’ non consente, al momento, di portare a buon fine l’operazione se il contratto non e’ stato predisposto e archiviato dall’ufficio competente. Pertanto provvederemo ad inviarLe un messaggio e-mail di pari oggetto al momento in cui il contratto sarà disponibile per l’accettazione.

 

Con l’occasione intendiamo rassicurarLa che l’operazione di accettazione di cui all’istanza suddetta non ha carattere di urgenza in quanto è sufficiente che sia effettuata in tempo utile per partecipare alle operazioni di mobilità per l’a.s. 2016-17.

 

Cordiali Saluti,

Direzione Generale per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi e la statistica

 

n.b.: si prega di non rispondere. Il messaggio e’ generato automaticamente

 
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze online accettazione nomina Empty Re: Su Istanze online accettazione nomina

Messaggio Da annalinda88 Gio Ott 22, 2015 5:23 pm

Chissà quando toccherà a noi di fase c

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze online accettazione nomina Empty Re: Su Istanze online accettazione nomina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.