Assegnazione provvisoria su posto di fatto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria su posto di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria su posto di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria su posto di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria su posto di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria su posto di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria su posto di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria su posto di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria su posto di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria su posto di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria su posto di fatto

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria su posto di fatto Empty Assegnazione provvisoria su posto di fatto

Messaggio Da superprecario Mar Ott 13, 2015 1:22 pm

Salve, quest'anno ho ottenuto l'assegnazione provvisoria come AT nella provincia da me richiesta.
Il posto che ricopro è sull'organico di fatto.
La mia domanda è la seguente: L'assegnazione provvisoria scade il 30/06 o il 31/08 dell'anno scolastico?
Oppure, devo rientrare nella sede di titolarità il 01/07 o il 01/09?

superprecario

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.02.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su posto di fatto Empty Re: Assegnazione provvisoria su posto di fatto

Messaggio Da Antobg Mer Ott 14, 2015 4:55 pm

Buonasera vorrei sottoporre un quesito per favore.
Mancata assegnazione provvisoria interprovinciale profilo Assistente Amministrativo.
Ho richiesto tentativo conciliazione ma è trascorso quasi un mese senza avere nessuna risposta dall'AT di competenza.
I posti liberi dopo le utilizzazioni NON sono stati "dati" per le assegnazioni provvisorie ma messi nelle nomine degli AA a TD?
Voci sostengono che le assegnazioni non possono essere date su posti su organico di fatto ma leggendo alcuni vs risposte mi sembra che sia una notizia fasulla.
Domande:
1) Dopo quasi un mese dalla mia richiesta di tentativo di conciliazione senza risposta cosa altro posso fare ?
2) E' vero che non possono essere "date" assegnazioni provvisorie interprovinciali su posti liberi dp utilizzi o su posti sull'organico di fatto??

Sperando in una risposta utile per sapere come continuare questa diatriba ....Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi

Antobg

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.10.15
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su posto di fatto Empty Re: Assegnazione provvisoria su posto di fatto

Messaggio Da superprecario Ven Ott 16, 2015 8:45 am

Antobg ti posso dire che io ho sempre saputo il contrario, cioè che i posti in organico di fatto possono essere dati al personale ATA di ruolo su richiesta di assegnazione provvisoria. Ovviamente non tutte le richieste vengono accettate, ma solamente un numero che viene fuori da calcoli che tiene in considerazione la situazione di organico provinciale ATA.
So per certo che i posti in o.f. non assegnati vanno al 30/06 per il personale ATA precario, mentre per il personale di ruolo che lo ricoprono in assegnazione provvisoria ho dubbi sul fatto se dura sino al 30/06 o il 31/08. Spero in qualche risposta da qualcuno più informato.

superprecario

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.02.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su posto di fatto Empty Re: Assegnazione provvisoria su posto di fatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.