Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Domande stupide fatte da persone ancora più stupide

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Domande stupide fatte da persone ancora più stupide   Ven Ott 16, 2015 4:45 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/agesc-unaltra-morte-gita-scolastica

"Dov'erano gli adulti che li accompagnavano? Si erano accorti che nelle camere di studenti minorenni giravano alcool e stupefacenti? Il primo decesso a maggio non avrebbe dovuto mantenere altissima l'allerta?"

Risposte (si fa per dire):
Tu alle 3 di notte dove sei ?
Se se ne fossero accorti glieli avrebbero lasciati ?
Defcon 1 o Defcon 2 ?

Vorrei proporre io alcune domande, vediamo se riesco a superarli:

Dove eravate nei 16 anni precedenti la morte dei vostri figli ?
Che educazione gli avete dato ?
Con quali soldi hanno comprato alcool e droga ?
Se non sapete crescere i figli almeno sapete usare i preservativi ?

Quando ce vò ce vò
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ire

MessaggioOggetto: Re: Domande stupide fatte da persone ancora più stupide   Ven Ott 16, 2015 8:17 pm

Reduce da un cazziatone pazzesco ai miei ragazzi:

"ma quanto siete cretini, ma cosa bevete a fare, ma cosa vi drogate! se vengo a sapere una cosa del genere di voi, se mi cadete davanti perchè siete fatti vi finisco a calci, ve lo giuro!!! "

"ma mammaaaaaaaaaaaaaaaaa, cosa c'entriamo noi?"

forse non sono nella condizione più serena per valutare l'articolo e magari lo rivedo in un altro momento ma per ora non trovo niente di fatto bene in quello scritto.

Sono così idioti i ragazzi? bene, tutti a casa, altro che sorveglianza notturna! La notte si dorme, al massimo si limona, non ci si ammazza. Non si mette di mezzo una persona estranea (il docente) pretendendo poi che paghi per le inadeguatezze di altri.

Ma poi ci ripenserò. Anche se a dire la verità, l'altro giorno quando nella classe del mio ragazzo (non credo dedito ad alcol e droga) si è parlato di gita mi è venuto spontaneo dire: ma anche no!
http://www.dis-tranoi.it/forum
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Domande stupide fatte da persone ancora più stupide   Ven Ott 16, 2015 8:38 pm

Frega una mazza di sto qua.generazione di alienati refrattari a tutto e a tutti tranne che foto commenti mi piace e fidanzato. Li puoi portare pure in volo sopra new York e loro starebbero chinati a controllare quanti mi piace hanno. Falliti. Colpa di un sistema buonista che tutto concede nulla impone e punisce.perquisirli?ahahahahahahah... Bella questa.fate un bel concorso in polizia.. Io faccio altro nella vita
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Domande stupide fatte da persone ancora più stupide   Ven Ott 16, 2015 8:44 pm

SORVEGLIANZA NOTTURNA?MA QUESTI ASSUMONO ROBA PEGGIORE DEI RAGAZZI A DIRE STE COSE.CMQ la strada è una sola...i minorenni ALLE NOVE A CASA,BASTA CON STE DISCOTECHE APERTE AI POPPANTI.A BASTA RIEMPIRE DI SOLDI STI RAGAZZINI. sanno ancora dire no i genitori?,sanno ancora imporsi?la sentono la puzza di canna sui vestiti dei figli? Cmq davvero..pazzi furiosi siete se li portate in gita
paolo88

MessaggioOggetto: Re: Domande stupide fatte da persone ancora più stupide   Ven Ott 16, 2015 8:48 pm

Felipeto ha scritto:
Frega una mazza di sto qua.generazione di alienati refrattari a tutto e a tutti tranne che foto commenti mi piace e fidanzato. Li puoi portare pure in volo sopra new York e loro starebbero chinati a controllare quanti mi piace hanno. Falliti. Colpa di un sistema buonista che tutto concede nulla impone e punisce.perquisirli?ahahahahahahah... Bella questa.fate un bel concorso in polizia.. Io faccio altro nella vita

E allora cosa proponi?Facile dire così,ma cosa proponi?Comunque sei troppo dure con questi ragazzi,la colpa non è loro,ma dei genitori,in gran parte. Ci sono dei ragazzi ottimi,con la testa sulle spalle,perchè dietro hanno una famiglia con dei valori,non sono tutti così come li descrivi.
paolo88

MessaggioOggetto: Re: Domande stupide fatte da persone ancora più stupide   Ven Ott 16, 2015 8:49 pm

Felipeto ha scritto:
SORVEGLIANZA NOTTURNA?MA QUESTI ASSUMONO ROBA PEGGIORE DEI RAGAZZI A DIRE STE COSE.CMQ la strada è una sola...i minorenni ALLE NOVE A CASA,BASTA CON STE DISCOTECHE APERTE AI POPPANTI.A BASTA RIEMPIRE DI SOLDI STI RAGAZZINI. sanno ancora dire no i genitori?,sanno ancora imporsi?la sentono la puzza di canna sui vestiti dei figli? Cmq davvero..pazzi furiosi siete se li portate in gita

Ah ok,non avevo letto il commento dopo. Sottoscrivo totalmente.
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Domande stupide fatte da persone ancora più stupide   Ven Ott 16, 2015 8:52 pm

Ho scritto sopra cosa propongo.finiamola con sta li erta assoluta di tornare alle tre di mattina a 15anni..finiamola di pagare lo stipendio ai figli.controllo,punizioni,e facciano la vita da adolescente
paolo88

MessaggioOggetto: Re: Domande stupide fatte da persone ancora più stupide   Ven Ott 16, 2015 8:55 pm

Felipeto ha scritto:
Ho scritto sopra cosa propongo.finiamola con sta li erta assoluta di tornare alle tre di mattina a 15anni..finiamola di pagare lo stipendio ai figli.controllo,punizioni,e facciano la vita da adolescente

Si si scusa,non avevo letto,stavo rispondendo mentre pubblicavi. Condivido,non pienamente,ma di più,all'ennesima potenza.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Domande stupide fatte da persone ancora più stupide   Ven Ott 16, 2015 9:15 pm

paolo88 ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
paolo88 ha scritto:
Allora tieniti i ragazzi drogati e alcolizzati in gita. E' ora di cambiare le regole!!Però ripeto,capisco che non lo capiate,visto che oggi alcol e droga sono cose normalissime.
Forse non sai che le regole non le scrivono le scuole ed i docenti ma il parlamento e solo il parlamento le può cambiare.

Le gite vengono programmate con largo anticipo e DEVONO essere aperte a tutti gli studenti di una classe, perchè passano come attività didattica, finalizata all'istruzione; tenere uno a casa significherebbe privarlo dei una parte d'istruzione, cosa illecita.

Successivamente raccogli il denaro, e questo conferisce ai ragazzi (e le loro famiglie) ulteriori "diritti inalienabili".

Il giorno della partenza se vuoi finire in galera la cosa migliore da fare è perquisirli, loro o i loro bagagli.

Poi se ti vuoi alzare alle 4 di notte per entrare a sorpresa nelle loro camere fai pure, io alle 4 dormo ...... e loro probabilmente hanno già finito alle 3.

Vivi in un mondo tutto tuo.

Beh ma allora tenetevi queste episodi,se siete contenti, contenti tutti, è in perfetta linea con il perfetto mondo che ti piace tanto. Fiero di vivere nel mio mondo.
Comunque, meglio cercare di modificare le regole piuttosto che fare finta di nulla come fa la gente come te. Tu non proponi nulla,io propongo delle cose.
Ok, propongo anch'io delle cose: togliamo la culpa in vigilando, i ragazzi vengono in gita e fanno che cazzo vogliono, il problema non è nostro.

Ho fatto una proposta buona quanto la tua.

Peccato che le leggi sulla perquisizione e sulla culpa in vigilando non le possiamo fare noi altrimenti avremmo trovato due ottime soluzioni al problema.
paolo88

MessaggioOggetto: Re: Domande stupide fatte da persone ancora più stupide   Ven Ott 16, 2015 9:19 pm

Ok,questa é una proposta dal punto di vista docente,ma per prevenire che accadano queste cose in gita ?
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Domande stupide fatte da persone ancora più stupide   Ven Ott 16, 2015 9:19 pm

paolo88 ha scritto:
Felipeto ha scritto:

E allora cosa proponi?Facile dire così,ma cosa proponi?Comunque sei troppo dure con questi ragazzi,la colpa non è loro,ma dei genitori,in gran parte. Ci sono dei ragazzi ottimi,con la testa sulle spalle,perchè dietro hanno una famiglia con dei valori,non sono tutti così come li descrivi.
Si, è per questo che propongo sempre le classi differenziate, almeno la metà si salvano.

Sono un incompreso.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Domande stupide fatte da persone ancora più stupide   Ven Ott 16, 2015 9:24 pm

paolo88 ha scritto:
Ok,questa é una proposta dal punto di vista docente,ma per prevenire che accadano queste cose in gita ?
Di prevenzione se ne fa tanta; sono molte le attività sulla legalità e contro la tossicodipendenza; è stata persino fatta una legge che impedisce a tutti di fumare all'aperto in area scolastica, per non essere diseducativi; che altro bisogna fare ? Esame tossicologico coatto ? Se i docenti potessero fare le leggi, dopo una sacrosanta legge che raddoppi lo stipendio faremmo sicuramente qualcosa per inquadrare gli studenti, ma noi le leggi le subiamo, non le facciamo.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Domande stupide fatte da persone ancora più stupide   Ven Ott 16, 2015 9:28 pm

paolo88 ha scritto:
Beh ma allora tenetevi queste episodi,se siete contenti, contenti tutti, è in perfetta linea con il perfetto mondo che ti piace tanto. Fiero di vivere nel mio mondo.
Comunque, meglio cercare di modificare le regole piuttosto che fare finta di nulla come fa la gente come te. Tu non proponi nulla,io propongo delle cose.

Nella facoltà di perquisizione che si darebbe al docente è prevista anche l'ispezione rettale per verificare se il pargolo si è infilato in culo la caccola di fumo per sottrarla alla perquisizione?

Oppure tra i prodotti acquistabili con la Carta di 500 euro è previsto anche il noleggio di un cane antidroga?

No, perché le "proposte" devono anche essere sensate e sostenibili. Ogni anno, in barba alle mobilitazioni di finanzieri, poliziotti, carabinieri e via dicendo, entrano in Italia tonnellate di coca, hashish, erbetta varia e chi più ne ha più ne metta e tu pensi che i problemi si risolvano permettendo ad un insegnante di perquisire 15 pargoli. Che fai, li fai passare nudi uno per uno da una stanza all'altra infilandogli un dito in culo e uno sotto la lingua per vedere cosa nascondono e poi li tieni segregati dal resto del mondo per assicurarti che non acquisiscano nulla dopo la perquisizione? Non sarebbe male un bel clistere e l'analisi delle feci, non fosse mai che qualcuno ingerisse una caccoletta incellofanata prima della perquisizione.
Ma per favore...
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Domande stupide fatte da persone ancora più stupide   Ven Ott 16, 2015 9:33 pm

Proposta che taglia la testa al toro: ciascun pargolo, minorenne o meno, potrà partecipare ad un viaggio d'istruzione solo se accompagnato da un genitore o da una persona che ne fa le veci. Gli altri restano a casa.

Mi pare la cosa più sensata.
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: Domande stupide fatte da persone ancora più stupide   Ven Ott 16, 2015 9:47 pm

Felipeto ha scritto:

Mi domando come mai chi scrive (se possiamo considerarla scrittura... e poi hai anche da ridire sui "mi piace"!) queste cose faccia l'insegnante, a meno che il "faccio altro nella vita" non possa farci ben sperare.

Dovrebbero introdurre per gli insegnanti qualcosa tipo la sospensione a divinis per i preti che professano contro dottrina. L'insegnante che si esprime in questi termini è uguale al prete che bestemmia in chiesa.

Colpa di un sistema buonista che non chiede nemmeno un briciolo di coerenza con i principi della professione ai (presunti) professionisti. Ed ecco allora che abbiamo gli amministratori pubblici che rubano e gli educatori che chiamano "falliti" gli educandi.

lucetta10

MessaggioOggetto: Re: Domande stupide fatte da persone ancora più stupide   Ven Ott 16, 2015 9:51 pm

mac67 ha scritto:
paolo88 ha scritto:
Si perquisiscono alla partenza!!!Oppure non si portano in gita!!!!Oggi i ragazzi in gita fanno quasi tutti così,quindi,o li si perquisisce oppure se ne stanno a casina a studiare,al posto di andare a fare gli scemi a vedere il padiglione della coca cola,nota per essere un bevanda salutare che sfama il mondo.

Perché, secondo te se li portano da casa? Ma tu insegni? Lo sai che non puoi perquisire i tuoi alunni (o i loro zaini), nemmeno a scuola?

Come no? Glieli prepara mamma come le mutande pulite!
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Domande stupide fatte da persone ancora più stupide   Ven Ott 16, 2015 9:58 pm

lucetta..fai una bella cosa...accompagna tu in gita con pernottamento ragazzini viziati, maleducati, strafottenti , soprattutto 1, 2 3 classi. io educo i miei figli, non quelli degli altri. se facessi il maestro in un asilo o elementare sarebbe mio obbligo assoluto fare l educatore. purtroppo sono alle superiori, ho firmato un contratto che mi impegna a svolgere un programma, rispettare le scadenze, gli impegni, aiutare chi è in difficoltà, chiudere un occhio se una studentessa non ha studiato perché ha il padre in ospedale, cercare di capire l'utenza.
ma convincere uno sbandato 16enne che passa le notti in discoteca ad impasticcarsi o tirare, o le giornate in piazzetta a fumare pesante, senza che a un genitore del piffero gliene freghi una cippa, quello lo lascio a due persone: padre pio, e TE!
personalmente , lo dico subito al primo collegio, io sono disponibile per uscite didattiche DI UN SOLO GIORNO, con obiettivi didattici ben definiti senza possibilità che questi vadano in giro da soli a far guai. uscite con pernottamento, manco morto
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Domande stupide fatte da persone ancora più stupide   Ven Ott 16, 2015 10:01 pm

ok l'articolo auspica che, prima di partire, tutti i ragazzi si rechino in commissariato per farsi perquisire. ovviamente servono poliziotte per le ragazze. raggi x, cani antidroga, per preparare la simpatica uscita di cazzeggio a questi piccoli delinquenti,,.,,MA 'NDE VIA I CIAP..!!!
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Domande stupide fatte da persone ancora più stupide   Ven Ott 16, 2015 10:04 pm

avidodinformazioni ha scritto:
http://www.orizzontescuola.it/news/agesc-unaltra-morte-gita-scolastica

"Dov'erano gli adulti che li accompagnavano? Si erano accorti che nelle camere di studenti minorenni giravano alcool e stupefacenti? Il primo decesso a maggio non avrebbe dovuto mantenere altissima l'allerta?"

Risposte (si fa per dire):
Tu alle 3 di notte dove sei ?
Se se ne fossero accorti glieli avrebbero lasciati ?
Defcon 1 o Defcon 2 ?

Vorrei proporre io alcune domande, vediamo se riesco a superarli:

Dove eravate nei 16 anni precedenti la morte dei vostri figli ?
Che educazione gli avete dato ?
Con quali soldi hanno comprato alcool e droga ?
Se non sapete crescere i figli almeno sapete usare i preservativi ?

Quando ce vò ce vò

avido, durante la guerra fredda con defcon alto si preparavano gli ICBM nei silos...QUA INVECE SI PREPARANO I CANNONI....!! ahahahahahahahahahahahahahahahahhahaaaahah
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Domande stupide fatte da persone ancora più stupide   Ven Ott 16, 2015 10:07 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
Proposta che taglia la testa al toro: ciascun pargolo, minorenne o meno, potrà partecipare ad un viaggio d'istruzione solo se accompagnato da un genitore o da una persona che ne fa le veci. Gli altri restano a casa.

Mi pare la cosa più sensata.
Non è che poi ci raddoppia il lavoro ? Ci son certi genitori !
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Domande stupide fatte da persone ancora più stupide   Ven Ott 16, 2015 10:10 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
paolo88 ha scritto:

Nella facoltà di perquisizione che si darebbe al docente è prevista anche l'ispezione rettale per verificare se il pargolo si è infilato in culo la caccola di fumo per sottrarla alla perquisizione?

Oppure tra i prodotti acquistabili con la Carta di 500 euro è previsto anche il noleggio di un cane antidroga?

No, perché le "proposte" devono anche essere sensate e sostenibili. Ogni anno, in barba alle mobilitazioni di finanzieri, poliziotti, carabinieri e via dicendo, entrano in Italia tonnellate di coca, hashish, erbetta varia e chi più ne ha più ne metta e tu pensi che i problemi si risolvano permettendo ad un insegnante di perquisire 15 pargoli. Che fai, li fai passare nudi uno per uno da una stanza all'altra infilandogli un dito in culo e uno sotto la lingua per vedere cosa nascondono e poi li tieni segregati dal resto del mondo per assicurarti che non acquisiscano nulla dopo la perquisizione? Non sarebbe male un bel clistere e l'analisi delle feci, non fosse mai che qualcuno ingerisse una caccoletta incellofanata prima della perquisizione.
Ma per favore...
Tu non hai idea di quanto mi stai provocando, ma io resisterò.
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: Domande stupide fatte da persone ancora più stupide   Ven Ott 16, 2015 10:12 pm

Felipeto ha scritto:
lucetta..fai una bella cosa...accompagna tu in gita con pernottamento ragazzini viziati, maleducati, strafottenti , soprattutto 1, 2 3 classi. io educo i miei figli, non quelli degli altri. se facessi il maestro in un asilo o elementare sarebbe mio obbligo assoluto fare l educatore. purtroppo sono alle superiori, ho firmato un contratto che mi impegna a svolgere un programma, rispettare le scadenze, gli impegni, aiutare chi è in difficoltà, chiudere un occhio se una studentessa non ha studiato perché ha il padre in ospedale, cercare di capire l'utenza.
ma convincere uno sbandato 16enne che passa le notti in discoteca ad impasticcarsi o tirare, o le giornate in piazzetta a fumare pesante, senza che a un genitore del piffero gliene freghi una cippa, quello lo lascio a due persone: padre pio, e TE!
personalmente , lo dico subito al primo collegio, io sono disponibile per uscite didattiche DI UN SOLO GIORNO, con obiettivi didattici ben definiti senza possibilità che questi vadano in giro da soli a far guai. uscite con pernottamento, manco morto

Guarda, che tu non accompagni le classi in gita non può che essere una buona notizia.
Fai una bella cosa: non ti dimenticare il buon proposito.

E soprattutto attenzione: la clausola del TUO contratto che ti vincola ad "aiutare chi è in difficoltà" potrebbe costringerti a gesti molto più estremi di un giretto in pullman a Pompei. Altro che Padre Pio!
microstella

MessaggioOggetto: Re: Domande stupide fatte da persone ancora più stupide   Ven Ott 16, 2015 10:15 pm

io credo che di fronte a chi muore sono "Domande stupide fatte da persone ancora più stupide"
paolo88

MessaggioOggetto: Re: Domande stupide fatte da persone ancora più stupide   Ven Ott 16, 2015 10:18 pm

microstella ha scritto:
io credo che di fronte a chi muore sono  "Domande stupide fatte da persone ancora più stupide"
Di fronte a chi muore sono domande sensatissimi fatte da persone intelligenti.
paolo88

MessaggioOggetto: Re: Domande stupide fatte da persone ancora più stupide   Ven Ott 16, 2015 10:21 pm

lucetta10 ha scritto:
Felipeto ha scritto:

Guarda, che tu non accompagni le classi in gita non può che essere una buona notizia.

E soprattutto attenzione: la clausola del TUO contratto che ti vincola ad "aiutare chi è in difficoltà" potrebbe costringerti a gesti molto più estremi di un giretto in pullman a Pompei. Altro che Padre Pio!

Felipeto ha perfettamente ragione,ce ne fossero di più come lui sarebbe molto meglio.
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: Domande stupide fatte da persone ancora più stupide   Ven Ott 16, 2015 10:25 pm

paolo88 ha scritto:
lucetta10 ha scritto:
Felipeto ha scritto:

Felipeto ha perfettamente ragione,ce ne fossero di più come lui sarebbe molto meglio.

che "aiutano le persone in difficoltà" per contratto?

Domande stupide fatte da persone ancora più stupide
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 5Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
 Argomenti simili
-
» Le persone ciniche sbagliano poi di tanto ?
» [sito web] pizzingrillo -bambole fatte a mano e altre creazioni
» Beta fatte, ora si aspetta....
» Che rabbia! Odio le persone maleducate (al supermercato)
» e le persone invadenti??? vogliamo mettere?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: