Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

assistente amministrativo come informarsi nelle altre scuole

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
bambola75

MessaggioOggetto: assistente amministrativo come informarsi nelle altre scuole    Mar Ott 20, 2015 5:13 pm

Ciao a tutti io sono una Coll scolastica di ruolo.
Siccome sono in graduatoria anche come AA e ho un bel punteggio, mi hanno chiamato le mie colleghe dicendomi di informarmi perché nelle altre scuole stanno chiamando tanti AA.
Io attualmente sono in congedo maternità e quindi sono un po all'oscuro di tutto.
Come faccio a sapere se nelle altre scuole hanno chiamato una dopo di me? Anche se telefono che gli dico alle scuole? A che punto sono con i punteggi? Ditemi voi prima che sbaglio a parlare. Grazie
Tornare in alto Andare in basso
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: assistente amministrativo come informarsi nelle altre scuole    Gio Ott 22, 2015 9:34 am

Dipende che chiamate ha fatto l'altra scuola, mi spiego
Essendo tu un CS di ruolo puoi accettare solo incarichi al 30/6 dalle scuole, perciò se la scuola x ha una AA assente per malattia non può stipulare con te nessun contratto
mordekayn

MessaggioOggetto: Re: assistente amministrativo come informarsi nelle altre scuole    Gio Ott 22, 2015 4:11 pm

E come li chiamano gli amministrativi se di fatto non si possono dare supplenze finchè ci sono 3 AA a lavoro?
Da noi dovrebbero assentarsi in 3 prima di poter pensare di chiamare dalla terza fascia per un supplente.
I pochi contratti T.D. stipulati dal DS con quest'anno sono al 99,9% su posti in OD/OF non occupati dopo le nomine dei provveditorati...pochissimi posti in soldoni..e a meno che tu come CS non abbia un punteggione che ti deriva dal servizio ultradecennale in qualità di collaboratrice scolastica...di chiamate non ne avrai ex art 59.

assistente amministrativo come informarsi nelle altre scuole
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» METODI PER INSEGNARE GEOGRAFIA NELLE SCUOLE MEDIE
» Consigli per venire bene nelle foto del matrimonio
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» AGOPUNTURA NELLE MARCHE
» Kit per estetista!!aiutatemi

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: