passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio di ruolo e anno di prova

+38
Ale1428
docente63
tizio caio
Roberta Palombella
Santina75
dsfrato
SOEMIA
Oksvaldo
moni70
ermelinda.gullotti
bibascuola
francesca caneva
LeaDalmas
agostina79
Christmas star
rosa barba
maxgheo
kpalinka
smerw80
don ato
alevero
condor2000
Sweptaway80
monicasalvucci
patzaf
Sacripante
neoprof
angelaposse
lain
docente7
alco
p.marcella1974
A0quarantasette
salvoianni
aku
kappa27
lallaorizzonte
valeri
42 partecipanti

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da valeri Mer Ott 28, 2015 7:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Rileggendo il testo del decreto pubblicato ieri, mi sembra di capire che anche chi ha ottenuto il passaggio di ruolo deve ripetere anno di prova e formazione. Possibile? E' cambiato qualcosa rispetto al passato in cui bisognava fare solo l'anno di prova con i 180 giorni?

Io sono in ruolo da due anni, ma quest'anno sono stata assunta su altra classe di concorso dalle GM. A e la spotsabile della formazione del mio usp mi assicurò che avrei dovuto soltanto fare i 180 giorni.
Ora non ci capisco nulla. Mi aiutate voi?

valeri

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso


passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da docente7 Mer Nov 11, 2015 8:03 am

angelaposse ha scritto:
lain ha scritto:Che significa? Che la circolare è confermata e quindi dobbiamo rifare tutto???
http://www.gildains.it/news/ultima1.asp  
significa che non ci sarà,da parte loro nessuna moidifica alla CM  pechè con arroganza  pretendono di modificare disposizioni normative con atti amministrativi.
sono veramente senza parole,ma ora voglio vedere cosa faranno i sindacati. Possono impugnare la circolare e chiedere una sospensiva immediata e i tempi diventerebbero molto più brevi.
Le varie OOSS lo hanno dichiarato nei vari comunicati, dunque a breve ci sarà una presa di posizione...

io non ho mai letto che i sindacati dicano di voler impugnare la circolare per chiedere sospensiva immediata, leggo solo che non concordano, ma non c'è un'azione a breve termine. Nel frattempo noi dobbiamo iniziare a rifare tutto.

docente7

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da angelaposse Mer Nov 11, 2015 8:12 am

L'azione a breve termine è un impugnazione della circolare ,ovviamente, che diventa efficace solo nel momento in cui, visti i tempi brevi della formazione, si richieda una sospensione cautelare nella parte in cui si prevede l'anno di prova anche nei passaggi di ruolo.
Non è che il sindacato ti scrive tutti i dettagli, ma la prassi è questa. Spesso sono state impugnate le circolari...
Siamo insegnanti non "pecoroni"! Un "pinco pallino" una mattina si sveglia e cambia con arroganza le carte in regola senza averne il potere e noi? Stiamo sempre a guardare? Oggi per um motivo, domani per un'altro e noi ci ritroveremo un giorno privi dei norti diritti e a dover solo obbedire...
IO in un modo o nell'altro andrò avanti, così per ognio ingiustizia che si perpetrerà ai nostri danni.


Ultima modifica di angelaposse il Mer Nov 11, 2015 8:30 am - modificato 1 volta.

angelaposse

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da docente7 Mer Nov 11, 2015 8:16 am

angelaposse ha scritto:l'azione a breve termine è un impugnazione della circolare ,ovviamente, che diventa efficace solo nel momento in cui, visti i tempi brevi della formazione, si richieda una sospensione cautelare nella parte in cui si prevede l'anno di prova anche nei passaggi di ruolo.

Quindi tu hai saputo che vogliono impugnare la circolare. Ma in caso si ottenesse questa sospensione cautelare, noi comunque avremmo già iniziato la formazione e non ce la fanno interrompere?

docente7

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da angelaposse Mer Nov 11, 2015 8:34 am

docente7 ha scritto:
angelaposse ha scritto:l'azione a breve termine è un impugnazione della circolare ,ovviamente, che diventa efficace solo nel momento in cui, visti i tempi brevi della formazione, si richieda una sospensione cautelare nella parte in cui si prevede l'anno di prova anche nei passaggi di ruolo.

Quindi tu hai saputo che vogliono impugnare la circolare. Ma in caso si ottenesse questa sospensione cautelare, noi comunque avremmo già iniziato la formazione e non ce la fanno interrompere?

La Uil lo dice che sta valutando con il proprio studio legakle l'impugnazione della circolare.
Poi ho chiesto ad un avvocato e la prassi è questa.
la formazione inizia a dicembre , abbiamo ancora tempo, aspettiamo notizie...

angelaposse

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da docente7 Mer Nov 11, 2015 8:41 am

angelaposse ha scritto:
docente7 ha scritto:
angelaposse ha scritto:l'azione a breve termine è un impugnazione della circolare ,ovviamente, che diventa efficace solo nel momento in cui, visti i tempi brevi della formazione, si richieda una sospensione cautelare nella parte in cui si prevede l'anno di prova anche nei passaggi di ruolo.

Quindi tu hai saputo che vogliono impugnare la circolare. Ma in caso si ottenesse questa sospensione cautelare, noi comunque avremmo già iniziato la formazione e non ce la fanno interrompere?

La Uil lo dice che sta valutando con il proprio studio legakle l'impugnazione della circolare.
Poi ho chiesto ad un avvocato e la prassi è questa.
la formazione inizia a dicembre  , abbiamo ancora tempo, aspettiamo notizie...

da me hanno emanato una circolare con adempimenti per neoassunti con programmazione corredata da voci aggiuntive da consegnare entro il 20 novembre e bilancio iniziale delle competenze da elaborare entro il 30 novembre. Lunedì mi assegnano il tutor.

docente7

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da aku Mer Nov 11, 2015 8:46 am

angelaposse ha scritto:
IO in un modo o nell'altro andrò avanti, così per ognio ingiustizia che si perpetrerà ai nostri danni.

Hai ragione. Ma quindi, tu come singolo docente, cosa fai in questi giorni? Cioè, c'è qualche azione che noi docenti possiamo fare concretamente per "dichiarare la nostra contrarietà" o anche tu stai semplicemente informandoti e attendendo come noi?

aku

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.06.13
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da aku Mer Nov 11, 2015 8:47 am

Io temo che a breve sarò nella stesa situazione di Docente7, la mia è una scuola che non aspetta tempo se ha tempo...

aku

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.06.13
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da angelaposse Mer Nov 11, 2015 8:56 am

Io sto inviando mail a tutti i sindacati, entro la settimana torno dal mio e mi faccio mettere in comunicazione con la sede centarle di roma. pretendo notizie, anche ufficiose visto che il mio ha dichiarato palesemente di volerci tutelare.
Qualcosa dovrà pur muoversi. La questione non è di merito ma entra proprio nella legittimità della questione.
Ma se anche voi non fate pressioni è alzate un po' di polverone ...
Il mio DS ci chiamerà a breve, credo, ma non sono io che lo avvertirò, io seguo la legge...

angelaposse

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da angelaposse Mer Nov 11, 2015 9:03 am

scoppierà questa bomba...

angelaposse

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da angelaposse Mer Nov 11, 2015 1:12 pm

Ho richiamato stamattina il.mio sindacato e ho parlato con il segretario generale
Ha detto che la normativa non è assolutamente cambiata, ma come sappiamo, è intervenuta una circolare di natura amministrativa che non ha nessun fondamento.
al che ho detto che voglio fare subito ricorso e lui mi ha risposto che il problema non è solo mio ma è a livello nazionale perché ci sono tanti docenti avvilito e arrabbiati. Loro sono andati al ministero e faranno qualsiasi cosa per bloccarlo anche perché è illegittima e tutelano i nostro diritti acquisiti
ci risentiamo per venerdì visto che domani andrà ad loro congresso dove si parlerà della questione.
Ho scritto anche all'anief. ...
passate parola e pretendete di parlare con i vertici del vostro sindacato. Non pagate ogni mese per essere tutelati nei vostri diritti?
ma conta quello che dice una legge o un decreto e una circolare?
pretendo che il mio sindacato fattivamente si occupi della questione in tutti i modo possibili e immaginabili

angelaposse

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da docente7 Mer Nov 11, 2015 9:18 pm

angelaposse ha scritto:Ho richiamato stamattina il.mio sindacato e ho parlato con il segretario generale
Ha detto che la normativa non è assolutamente cambiata, ma come sappiamo, è intervenuta una circolare di natura amministrativa che non ha nessun fondamento.
al che ho detto che voglio fare subito ricorso e lui mi ha risposto che il problema non è solo mio ma è a livello nazionale perché ci sono tanti docenti avvilito e arrabbiati. Loro sono andati al ministero e faranno qualsiasi cosa per bloccarlo anche perché è illegittima e tutelano i nostro diritti acquisiti
ci risentiamo per venerdì visto che domani andrà ad loro congresso dove si parlerà della questione.
Ho scritto anche all'anief. ...
passate parola e pretendete di parlare con i vertici del vostro sindacato. Non pagate ogni mese per essere tutelati nei vostri diritti?
ma conta quello che dice una legge o un decreto e una circolare?
pretendo che il mio sindacato fattivamente si occupi della questione in tutti i modo possibili  e immaginabili

Ho scritto praticamente a tutte le sigle sindacali e i due sindacati con cui sono riuscita a parlare mi hanno detto che dobbiamo rifare tutto. Loro impugneranno la circolare per quanto riguarda la formazione in presenza e on line e che comunque se ne riparlerà a marzo, ma hanno detto che tutti gli altri adempimenti li devo fare. Bello no?!

docente7

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da patzaf Mer Nov 11, 2015 9:53 pm

premesso che trovo questa storia umiliante e ingiusta e che penso, come tutti, che toglie tempo al lavoro serio, mi potete spiegare che significa tutto il resto oltre il corso on line e quello in presenza?

patzaf

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da aku Gio Nov 12, 2015 7:58 am

Da noi è arrivata la circolare con le tempistiche proposte per il percorso dell'anno di prova. Le prime cose si hanno a fine novembre, con un incontro propedeutico dell'usr che presenta il percorso.
Poi da dicembre c'è il vero e proprio percorso, bilancio, patto professionale, formazione on line, peer to peer, laboratori, bilancio finale e restituzione valutazione.

Il tempo stringe, quando si muovono per farci sapere qualcosa? A questo punto spero in una sospensione..

aku

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.06.13
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da angelaposse Gio Nov 12, 2015 8:13 am

Colleghe e colleghi, tutto quello che io posso fare nel mio piccolo lo farò e continuerò a premere perché se non ci facciamo sentire ...
il ds a noi non ha aancora comunicato nulla.
visto i tempi brevi l'impugnatura da parte dei sindacati dovrebbe avvenire a breve.
Io domani sentirò il segretario del mio sindacato e vi farò sapere

angelaposse

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da docente7 Gio Nov 12, 2015 8:22 am

angelaposse ha scritto:Colleghe e colleghi,  tutto quello che io posso fare nel mio piccolo lo farò e continuerò a premere perché se non ci facciamo sentire ...
il ds a noi non ha aancora comunicato nulla.
visto i tempi brevi l'impugnatura da parte dei sindacati dovrebbe avvenire a breve.
Io domani sentirò il segretario del mio sindacato e vi farò sapere


Come dicevo, a me i sindacati hanno risposto che se anche loro effettuano l'impugnatura, se ne riparla a marzo. Nel frattempo dobbiamo fare tutti gli adempimenti. Sicuramente secondo me se dal ministero insistono per farcelo fare ci deve essere qualcosa sotto.

docente7

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da monicasalvucci Gio Nov 12, 2015 10:17 am

Oltre alla beffa di dover eventualmente rifare l'anno di prova e di formazione, potrebbe esserci quella di non poter chiedere trasferimento provinciale nelle stesso ruolo o passaggio di cattedra.
Mi spiego: ho ottenuto passaggio di ruolo sulla A 050 e devo rifare l'anno di prova, potrò a febbraio/marzo fare domanda di trasferimento sulla A050 o passaggio di cattedra su A051/A052?

monicasalvucci

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.07.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da angelaposse Gio Nov 12, 2015 10:19 am

tra sindacati e miur,secono me, è sempre valsa la formula" do ut des", ma in questo periodo i rapporti tra i due non sono buoni quindi c'è stato un braccio di ferro.

Se si proppne istanza di sostensione cutelare i tempi sono molto ma molto più brevi. i primi adempimenti,poi, non sarebbero così "pesanti".
Penso che i sindacati abbiano ottimi uffici legali che , se veramente è loro intenzione, stanno studiando la questione.
non possiamo fare altro che aspettare ma almeno abbiamo lottato fino alla fine.
Oggi per questo e domani? ci licenzieranno con un'altra circolare?...

angelaposse

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da angelaposse Gio Nov 12, 2015 1:10 pm

monicasalvucci ha scritto:Oltre alla beffa di dover eventualmente rifare l'anno di prova e di formazione, potrebbe esserci quella di non poter chiedere trasferimento provinciale nelle stesso ruolo o passaggio di cattedra.
Mi spiego: ho ottenuto passaggio di ruolo sulla A 050 e devo rifare l'anno di prova, potrò a febbraio/marzo fare domanda di trasferimento sulla A050 o passaggio di cattedra su A051/A052?
Esatto, è quello che pensavo anche io. Ho ottenuto in passaggio per entrare in provincia e ora ci sarà mobilità straordinaria.

angelaposse

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da docente7 Gio Nov 12, 2015 3:26 pm

angelaposse ha scritto:
monicasalvucci ha scritto:Oltre alla beffa di dover eventualmente rifare l'anno di prova e di formazione, potrebbe esserci quella di non poter chiedere trasferimento provinciale nelle stesso ruolo o passaggio di cattedra.
Mi spiego: ho ottenuto passaggio di ruolo sulla A 050 e devo rifare l'anno di prova, potrò a febbraio/marzo fare domanda di trasferimento sulla A050 o passaggio di cattedra su A051/A052?
Esatto, è quello che pensavo anche io. Ho ottenuto in passaggio per entrare in provincia e ora ci sarà mobilità straordinaria.

A me il sindacato ha detto che posso chiedere trasferimento, a voi risulta di no?

docente7

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da monicasalvucci Gio Nov 12, 2015 5:14 pm

Il trasferimento in ambito provinciale si può fare, per quel che ho capito.
Io chiedo notizie sul passaggio di cattedra a febbraio/marzo! Lo potrò fare anche se risulto in anno di prova e purtroppo di formazione?

monicasalvucci

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.07.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da docente7 Gio Nov 12, 2015 5:30 pm

monicasalvucci ha scritto:Il trasferimento in ambito provinciale si può fare, per quel che ho capito.
Io chiedo notizie sul passaggio di cattedra a febbraio/marzo! Lo potrò fare anche se risulto in anno di prova e purtroppo di formazione?
interesserebbe anche a me

docente7

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da Sweptaway80 Ven Nov 13, 2015 12:06 am

Scusate, vi pongo la mia situazione, perché non ho capito se rientro fra coloro che devono rifare l'anno di prova perché hanno ottenuto il passaggio di ruolo: l'anno scorso, agosto 2104, sono entrato in ruolo sulla A043 (scuola secondaria di I grado) da GM; a ottobre 2014 ho accettato l'immissione in ruolo in surroga sulla A050, nella secondaria di II grado (con decorrenza giuridica dal 2014 e economica dal 2015). L'anno scorso ho poi svolto regolarmente l'anno di prova sulla a043 e da quest'anno sono in servizio sulla A050. Rientro fra coloro che hanno ottenuto il passaggio di ruolo o no? perché, secondo me, tecnicamente io anche l'anno scorso ero in ruolo sulla A050. Anche nel momento in cui ho compilato la domanda di mobilità per la sede definitiva, io risultavo già in ruolo sulla A050, non sulla 43.
Ditemi voi cosa ne pensate. A scuola non mi hanno ancora detto niente. Grazie e in bocca al lupo a tutti!!

Sweptaway80

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da docente7 Ven Nov 13, 2015 8:15 am

E se un docente che ha ottenuto il passaggio volesse tornare al suo ruolo di appartenenza? Può rifiutarsi di rifare l'anno di prova? Se invece si supera l'anno di prova, per tornare al ruolo precedente deve passare un altro anno, giusto?

docente7

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da condor2000 Ven Nov 13, 2015 9:15 am

docente7 ha scritto:E se un docente che ha ottenuto il passaggio volesse tornare al suo ruolo di appartenenza? Può rifiutarsi di rifare l'anno di prova? Se invece si supera l'anno di prova, per tornare al ruolo precedente deve passare un altro anno, giusto?
E' lo stesso quesito che ho già presentato e che non ha avuto ancora risposta:
entrato di ruolo A043 nel 2011, cambio di ruolo nel 2014.15 A050, non ho effettuato l'anno di prova per aver avuto ass.provv. su altro grado, che non mi ha permesso di effettuare i 180gg,  e non sono intenzionato a farlo adesso, con le nuove regole assurde. In base all'art. 439 del D.L. 16.4.94 n.297 (esito sfavorevole della prova) posso rifiutare per ritornare al vecchio  grado A043 di appartenenza senza conseguenze? Possiamo avere una risposta come FAQ a questo caso particolare?


Ultima modifica di condor2000 il Ven Nov 13, 2015 11:12 am - modificato 2 volte.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da monicasalvucci Ven Nov 13, 2015 9:24 am

Sweptaway80 ha scritto:Scusate, vi pongo la mia situazione, perché non ho capito se rientro fra coloro che devono rifare l'anno di prova perché hanno ottenuto il passaggio di ruolo: l'anno scorso, agosto 2104, sono entrato in ruolo sulla A043 (scuola secondaria di I grado) da GM; a ottobre 2014 ho accettato l'immissione in ruolo in surroga sulla A050, nella secondaria di II grado (con decorrenza giuridica dal 2014 e economica dal 2015). L'anno scorso ho poi svolto regolarmente l'anno di prova sulla a043 e da quest'anno sono in servizio sulla A050. Rientro fra coloro che hanno ottenuto il passaggio di ruolo o no? perché, secondo me, tecnicamente io anche l'anno scorso ero in ruolo sulla A050. Anche nel momento in cui ho compilato la domanda di mobilità per la sede definitiva, io risultavo già in ruolo sulla A050, non sulla 43.
Ditemi voi cosa ne pensate. A scuola non mi hanno ancora detto niente. Grazie e in bocca al lupo a tutti!!

Posso solo dirti che a Mantova chi era nella tua situazione non ha potuto svolgere l'anno di prova e formazione sulla A043, ma ha dovuto aspettare l'anno successivo e farlo sulla A050!

monicasalvucci

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.07.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 6 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.