Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

colloqui genitori

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
biancarosa30

MessaggioOggetto: colloqui genitori   Ven Ott 30, 2015 7:24 am

sono una docente di scuola primaria in ruolo da un paio d'anni per cui molte procedure o leggi non le conosco. La mia dirigente mi ha obbligato ad andare in una classe non mia a insegnare una materia. Siccome a novembre abbiamo i colloqui con i genitori, sono obbligata anche a farli con i genitori di quest'altra classe? Se sì, quando? Negli stessi giorni i cui ho quelli della mia classe non credo perchè se no prima di mezzanotte non vado via; un altro giorno? Ma poi queste ore in più che farei le posso poi recuperare?
Tornare in alto Andare in basso
tellina

MessaggioOggetto: Re: colloqui genitori   Ven Ott 30, 2015 7:42 am

Non ho capito...
Ti è capitato di andarci una volta? Per una supplenza e stop?
In quel caso vai tranquilla...nessun colloquio.
Se invece farai quella materia per tutto l'anno... La classe è diventata anche tua, mi pare ovvio.
biancarosa30

MessaggioOggetto: Re: colloqui genitori   Ven Ott 30, 2015 1:10 pm

devo farla tutto l'anno quindi ok per i colloqui, ma le ore in più che faccio come le recupero?
@melia

MessaggioOggetto: Re: colloqui genitori   Ven Ott 30, 2015 2:28 pm

Non le recuperi, te le pagano.
tellina

MessaggioOggetto: Re: colloqui genitori   Ven Ott 30, 2015 2:34 pm

Non ho capito...mi sa che son tarda.
Le ore aggiunte in classe ovviamente saran pagate...
Quelle che ti serviranno per i colloqui... Ehm...come funziona alle elementari?
Da noi alle medie si fanno conteggiandole entro le 40+40 ore dovute...poi generalmente chi ha tante classi sfora comunque un po'...
Ospite
Ospite