Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

carenza (?)insegnanti di matematica

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
L'ALTRO POLO

MessaggioOggetto: carenza (?)insegnanti di matematica   Ven Ott 30, 2015 9:47 am

A dire il vero, gli insegnanti ci sono già, solo che si è deciso di ignorarli!
Tornare in alto Andare in basso
clacl

MessaggioOggetto: Re: carenza (?)insegnanti di matematica   Ven Ott 30, 2015 10:11 am

Ti riferisci a chi ha fatto la domanda?
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: carenza (?)insegnanti di matematica   Ven Ott 30, 2015 11:45 am

no, credo si riferisca alle 2GI
Elisa Puccinelli

MessaggioOggetto: Re: carenza (?)insegnanti di matematica   Ven Ott 30, 2015 12:14 pm

Da noi a Parma per la 059 oltre agli abilitati di seconda fascia e coda,stanno lavorando una ventina sa terza fascia su posto vacante (fino ad Ad ovviamente per ora).Se avessero addunto tutti gli abilitati sarebbero rimasti cmq posti per il concorso. Si vede che dal governo non sanno come spendere soldi e allora bsndiscono il concorso!
L'ALTRO POLO

MessaggioOggetto: Re: carenza (?)insegnanti di matematica   Sab Gen 02, 2016 11:39 am

avidodinformazioni ha scritto:
no, credo si riferisca alle 2GI

Quanto mi rode....ma sono certo che gatta ci cova...
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: carenza (?)insegnanti di matematica   Sab Gen 02, 2016 11:45 am

Da noi c'è una carenza storica di A059, li hanno sempre cercati disperatamente. Lo stato si guarda bene dall'assumere gli abilitati che ha già e produce precariato senza fine con le terze fascie, visto che almeno in A059 vengono chiamati in modo massiccio; la stessa cosa accade nel sostegno e in A043: lo stato non ha imparato nulla dagli errori precedenti e si sta riproponendo un precariato senza limiti e misura.
gugu

MessaggioOggetto: Re: carenza (?)insegnanti di matematica   Sab Gen 02, 2016 12:24 pm

precario.acciaio ha scritto:
Da noi c'è una carenza storica di A059, li hanno sempre cercati disperatamente. Lo stato si guarda bene dall'assumere gli abilitati che ha già e produce precariato senza fine con le terze fascie, visto che almeno in A059 vengono chiamati in modo massiccio; la stessa cosa accade nel sostegno e in A043: lo stato non ha imparato nulla dagli errori precedenti e si sta riproponendo un precariato senza limiti e misura.

Appena il Miur assumerà dal concorso e al contempo stringerà in modo deciso sull'OP e sull'OF le ricerche disperate termineranno.
L'ALTRO POLO

MessaggioOggetto: Re: carenza (?)insegnanti di matematica   Sab Gen 02, 2016 8:29 pm

Certo...
gugu

MessaggioOggetto: Re: carenza (?)insegnanti di matematica   Sab Gen 02, 2016 8:32 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Certo...

Tu pensi che il Miur mantenga per anni 27.000 posti in OF per far lavorare le 3 GI? O pensi che farà corsi di abilitazione con numeri bulgari?
Io ho i miei dubbi.
L'ALTRO POLO

MessaggioOggetto: Re: carenza (?)insegnanti di matematica   Dom Gen 03, 2016 4:56 pm

Per ora so che il MIUR avrebbe voluto eliminare la supplentite già da quest'anno, e la supplentite è raddoppiata. Per il resto, inutile ripeterti il mio pensiero...
gugu

MessaggioOggetto: Re: carenza (?)insegnanti di matematica   Dom Gen 03, 2016 5:51 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Per ora so che il MIUR avrebbe voluto eliminare la supplentite già da quest'anno, e la supplentite è raddoppiata. Per il resto, inutile ripeterti il mio pensiero...

Mah, sarà. Anche a me starebbe bene avere una quantità incredibile di cattedre in OF prima di passare in ruolo.

carenza (?)insegnanti di matematica
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matematica & humor
» La matematica e la realtà: solo illusioni?
» Ingegneria Matematica
» Scuola, il governo chiede indietro i soldi agli insegnanti.
» A048....è matematica ma per quali istituti?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: