Depennamento graduatoria d'istituto terza fascia personale docente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Depennamento graduatoria d'istituto terza fascia personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Depennamento graduatoria d'istituto terza fascia personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Depennamento graduatoria d'istituto terza fascia personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Depennamento graduatoria d'istituto terza fascia personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Depennamento graduatoria d'istituto terza fascia personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Depennamento graduatoria d'istituto terza fascia personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Depennamento graduatoria d'istituto terza fascia personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Depennamento graduatoria d'istituto terza fascia personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Depennamento graduatoria d'istituto terza fascia personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Depennamento graduatoria d'istituto terza fascia personale docente

2 partecipanti

Andare in basso

Depennamento graduatoria d'istituto terza fascia personale docente Empty Depennamento graduatoria d'istituto terza fascia personale docente

Messaggio Da stefania brambilla Mar Nov 03, 2015 3:32 pm

Buongiorno, nel 2014 mi sono iscritta nelle graduatorie d'istituto terza fascia personale docente per le classi di concorso A-043 e A-50. Essendo la prima volta mi sono avvalsa della consulenza di un sindacato e finora non ho avuto problemi. Tuttavia mi sono recentemente accorta che, essendomi laureata nel 2003, per accedere alla classe di concorso A-043 avrei dovuto maturare l'equivalente di 12 CFU nel settore L-LIN/01, che tuttavia mi mancano. Mi sono già attivata per colmare la lacuna iscrivendomi ai singoli corsi universitari; il mio dubbio è: in caso di controlli questa mia lacuna comporterebbe il depennamento definitivo dalla graduatoria? Ho letto che dal 2017 non sarà più possibile iscriversi ex novo a tale graduatoria. Grazie

stefania brambilla

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.11.15

Torna in alto Andare in basso

Depennamento graduatoria d'istituto terza fascia personale docente Empty Re: Depennamento graduatoria d'istituto terza fascia personale docente

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Nov 03, 2015 3:40 pm

Purtroppo sì, i requisiti si devono già possedere all'atto della richiesta di inclusione nelle graduatorie. E, perdonami, se tu fossi destinataria di un incarico di supplenza sensa possedere i suddetti requisiti in cfu non sarebbe onestonei confronti di chi questi requisiti ce li ha.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.