Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Orario ridotto causa forza maggiore: essere a disposizione il pomeriggio?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mariamariuccella

MessaggioOggetto: Orario ridotto causa forza maggiore: essere a disposizione il pomeriggio?   Gio Nov 05, 2015 11:52 am

Salve, quest'anno ne stanno succedendo delle belle nella mia scuola!
Sempre a causa di parziale inagibilità, c'è stato uno spostamento dell'orario al pomeriggio.
Leggendo bene gli orari (sotto), si evince che i docenti devono avere il dono dell'ubiquità: essere in classe ed anche
agli incontri scuola famiglia ( in cui, per giunta, si vota per l'elezione dei rappresentanti!).
Però la mia domanda è un'altra: l'orario si riferisce alle prime quattro ore secondo il normale orario.
Io ho la quinta e sesta ora e mi hanno caricato due ore a disposizione il pomeriggio.
Devo andarci? Dovrei sostituire? e perchè poi?
Grazie.

AVVISO

Considerato che permane lo stato di inagibilità di alcune aule;

Vista la necessità di consentire l’attività didattica a tutti gli allievi si comunica quanto segue:

Le classi, il giorno 5 novembre 2015, entreranno nel seguente ordine e secondo l’orario di seguito specificato.
A) Classi prime e seconde dalle 08.00 alle 12,00 (le prime quattro ore dell'orario del giorno - giovedì )

B) Classi terze, quarte e quinte dalle ore 13.00 alle ore 17.00: (le prime quattro ore dell'orario del giorno - giovedì )

Inoltre si ricorda che le elezioni degli organi collegiali si svolgeranno giovedì 5 novembre 2015 con le seguenti modalità:

La scuola incontra i genitori degli alunni frequentanti le classi di biennio (tutte le prime e le seconde) in Aula Magna dalle ore 8,30 - successivamente i genitori si recheranno nell'atrio per le operazioni di voto
La scuola incontra i genitori degli alunni frequentanti le classi di triennio (tutte le terze, le quarte e le quinte) in Aula Magna dalle ore 15,00 - successivamente i genitori si recheranno nell'atrio per le operazioni di voto.
In allegato al presente avviso l’orario del 5 novembre 2015.

Tornare in alto Andare in basso
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Orario ridotto causa forza maggiore: essere a disposizione il pomeriggio?   Gio Nov 05, 2015 11:59 am

La lezione in classe ha sempre la priorità sulle altre attività
mariamariuccella

MessaggioOggetto: Re: Orario ridotto causa forza maggiore: essere a disposizione il pomeriggio?   Gio Nov 05, 2015 12:05 pm

Poichè si fanno solo le prime quattro ore di lezione ed io ho lezione alla quinta e sesta, sarei libera...
perchè mi hanno messo a disposizione due ore il pomeriggio? E se non vado?

Orario ridotto causa forza maggiore: essere a disposizione il pomeriggio?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza
» Per essere membri della chat (non considerare questo post si riferisce alla chat precedente)
» Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...
» Estinzione dei dinosauri, confermata la causa: è un asteroide
» Chi vuol essere Navy Seal contro il fanatismo cattolico?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: