Presa di servizio fase C Toscana  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presa di servizio fase C Toscana  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presa di servizio fase C Toscana  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presa di servizio fase C Toscana  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presa di servizio fase C Toscana  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presa di servizio fase C Toscana  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presa di servizio fase C Toscana  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presa di servizio fase C Toscana  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presa di servizio fase C Toscana  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presa di servizio fase C Toscana  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presa di servizio fase C Toscana

4 partecipanti

Andare in basso

Presa di servizio fase C Toscana  Empty Presa di servizio fase C Toscana

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Nov 10, 2015 4:48 pm

http://regioni.orizzontescuola.it/2015/11/10/assunzioni-fase-c-in-toscana-assegnazione-sede-tra-il-23-e-il-27-novembre/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio fase C Toscana  Empty Re: Presa di servizio fase C Toscana

Messaggio Da Stellastellina1975 Mar Nov 10, 2015 4:55 pm

Lalla ma alle convocazioni per la scelta della sede deve andare anche chi ha l'incarico al 30 giugno?



Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio fase C Toscana  Empty Re: Presa di servizio fase C Toscana

Messaggio Da naduk Lun Nov 23, 2015 1:52 pm

"chi continua a prestare servizio per l'incarico di supplenza in essere (30 giugno o 31 agosto) ovvero dotato di incarico fino all'avente diritto ha optato per la richiesta di differimento non ha la necessità di presentarsi nelle citate convocazioni"
http://www.uspsiena.it/nuovo/index.php?option=com_content&view=article&id=1359:precisazioni-individuati-per-la-convocazione-fase-c-scelta-della-sede&catid=83&Itemid=308

naduk

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio fase C Toscana  Empty Re: Presa di servizio fase C Toscana

Messaggio Da Stellastellina1975 Lun Nov 23, 2015 2:06 pm

No, non credo che valga per tutti, ogni USP fa a modo suo.

Tuttavia mi chiedo: se non mi presento alla convocazione, allora come faccio a confermare che pur rimanendo nella scuola in cui ho la supplenza fino al 30/06 voglio essere assunta in fase C? E' bastata l'accettazione on line e non bisogna firmare niente?




Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio fase C Toscana  Empty Re: Presa di servizio fase C Toscana

Messaggio Da naduk Lun Nov 23, 2015 2:25 pm

Immagino di si.

Io invece mi chiedevo: come va comunicato il differimento? E se non vado alle convocazioni, ma poi la mia supplenza su AD non viene confermata, quale sarà la mia sede? E se invece vado, che tipo di permesso devo chiedere alla scuola?

naduk

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio fase C Toscana  Empty Re: Presa di servizio fase C Toscana

Messaggio Da 71lunapiena Lun Nov 23, 2015 6:54 pm

naduk ha scritto:Immagino di si.

Io invece mi chiedevo: come va comunicato il differimento? E se non vado alle convocazioni, ma poi la mia supplenza su AD non viene confermata, quale sarà la mia sede? E se invece vado, che tipo di permesso devo chiedere alla scuola?
A Pisa il differimento si comunica entro domani via mail ordinaria.E' preferibile ma non obbligatorio andare alle convocazioni. Si tratta di servizio pertanto si invia una comunicazione al DS portando dopo la giustificazione di presenza in USP

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio fase C Toscana  Empty Re: Presa di servizio fase C Toscana

Messaggio Da Stellastellina1975 Lun Nov 23, 2015 8:26 pm

71lunapiena ha scritto:
naduk ha scritto:Immagino di si.

Io invece mi chiedevo: come va comunicato il differimento? E se non vado alle convocazioni, ma poi la mia supplenza su AD non viene confermata, quale sarà la mia sede? E se invece vado, che tipo di permesso devo chiedere alla scuola?
A Pisa il differimento si comunica entro domani via mail ordinaria.E' preferibile ma non obbligatorio andare alle convocazioni. Si tratta di servizio pertanto si invia una comunicazione al DS portando dopo la giustificazione di presenza in USP

Come domani?! Non pensavo si dovesse comunicare il differimento e che ci fosse una scadenza, pensavo bastasse presentarsi o non presentarsi alla convocazione! Il mio USP non dà nessuna comunicazione in merito. Dove posso trovare tali informazioni?






Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio fase C Toscana  Empty Re: Presa di servizio fase C Toscana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.