Posticipo presa di servizio - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posticipo presa di servizio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posticipo presa di servizio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posticipo presa di servizio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posticipo presa di servizio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posticipo presa di servizio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posticipo presa di servizio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posticipo presa di servizio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posticipo presa di servizio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posticipo presa di servizio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posticipo presa di servizio

+16
alessandra s.
batschool
StellaArtois
11palanca
Olga1988
lallaorizzonte
elena2771
chiara2014
marviselli
ajac
laura017
logo
Cozza
ishtar
creon79
PierFra
20 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Posticipo presa di servizio - Pagina 6 Empty Posticipo presa di servizio

Messaggio Da PierFra Mer Nov 11, 2015 10:01 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, anche io ieri ho ricevuto la proposta (Milano A049) ma ho un problema: sto lavorando in azienda con contratto a tempo indeterminato e vorrei posticipare l'effettiva presa di servizio al prossimo anno scolastico. Mi sembra di capire che l'unica possibilità è chiedere l'aspettativa, qualcuno sa dirmi come fare ? Non so proprio da dove partire ... Grazie 1000

PierFra

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso


Posticipo presa di servizio - Pagina 6 Empty Re: Posticipo presa di servizio

Messaggio Da gava Gio Nov 26, 2015 10:49 am

sono esatte entrambe le ipotesi, al momento, e questo la dice lunga.
in ogni caso, chi ha differito non ha avuto alcuna possibilità di scegliere la sede, è stato direttamente "saltato". Si aspetta la mobilità con i detti criteri per l'assegnazione della sede che dovrebbe essere quella definitiva (almento per il triennio) fermo restando che poi ci sarebbe la questione del Curriculum da presentare ai DS deigli istituto del proprio ambito territoriale per ottenere un posto in una scuola di interesse. Se dovessero cambiare le regole, presuppongo che si dovrà di nuovo andare a scegliere, altrimenti io che ho differito ora, mi troverei assegnata una sede d'ufficio mentre quello dietro di me in GaE avrebbero scelto anche una delle possibili sedi di mio gradimento...

gava

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.11.15

Torna in alto Andare in basso

Posticipo presa di servizio - Pagina 6 Empty Re: Posticipo presa di servizio

Messaggio Da creon79 Gio Nov 26, 2015 11:05 am

gava ha scritto:sono esatte entrambe le ipotesi, al momento, e questo la dice lunga.
in ogni caso, chi ha differito non ha avuto alcuna possibilità di scegliere la sede, è stato direttamente "saltato". Si aspetta la mobilità con i detti criteri per l'assegnazione della sede che dovrebbe essere quella definitiva (almento per il triennio) fermo restando che poi ci sarebbe la questione del Curriculum da presentare ai DS deigli istituto del proprio ambito territoriale per ottenere un posto in una scuola di interesse. Se dovessero cambiare le regole, presuppongo che si dovrà di nuovo andare a scegliere, altrimenti io che ho differito ora, mi troverei assegnata una sede d'ufficio mentre quello dietro di me in GaE avrebbero scelto anche una delle possibili sedi di mio gradimento...

Quindi tu non hai scelto... ma non sai se ti è stata attribuita una sede d'ufficio oppure no?

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Posticipo presa di servizio - Pagina 6 Empty Re: Posticipo presa di servizio

Messaggio Da ishtar Gio Nov 26, 2015 11:17 am

A me non è stata attribuita

ishtar

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Posticipo presa di servizio - Pagina 6 Empty Re: Posticipo presa di servizio

Messaggio Da ishtar Gio Nov 26, 2015 11:18 am

Se lo avessero fatto, sarebbe andato a decadere il discorso che mi hanno fatto in sede di convocazione e cioè che la sede è provvisoria e quindi era inutile sceglierla.

ishtar

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Posticipo presa di servizio - Pagina 6 Empty Re: Posticipo presa di servizio

Messaggio Da gava Gio Nov 26, 2015 11:51 am

ishtar ha scritto:Se lo avessero fatto, sarebbe andato a decadere il discorso che mi hanno fatto in sede di convocazione e cioè che la sede è provvisoria e quindi era inutile sceglierla.

esatto, proprio per questo motivo non avrebbe senso fare una scelta ora che poi, a settembre, non sarebbe di nessuna utilità...
a me non hanno fatto scegliere nulla e al momento non mi risulta mi sia stata attribuita d'ufficio alcuna sede, fermo restando, però, che le assegnazioni per la mia cdc terminano oggi...

gava

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.11.15

Torna in alto Andare in basso

Posticipo presa di servizio - Pagina 6 Empty Re: Posticipo presa di servizio

Messaggio Da Antonio2379 Gio Nov 26, 2015 12:10 pm

Salve...ieri ho avuto le convocazioni e pur avendo differito al 1 luglio hanno fatto scegliere la sede di servizio.
Come ci hanno detto..è vero che è una sede provvisoria, ma noi dal 1 Luglio al 31 Agosto siamo a disposizione di quella scuola!!Per cui potremmo anche essere occupati a fare qualcosa (corsi di recupero, esami..) per cui ognuno ha scelto la sede a lui più vicina!
Perché farsi assegnare una sede lontana e magari dover viaggiare seppur per pochi giorni?

Antonio2379

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

Posticipo presa di servizio - Pagina 6 Empty Re: Posticipo presa di servizio

Messaggio Da creon79 Gio Nov 26, 2015 12:17 pm

Antonio2379 ha scritto:Salve...ieri ho avuto le convocazioni e pur avendo differito al 1 luglio hanno fatto scegliere la sede di servizio.
Come ci hanno detto..è vero che è una sede provvisoria, ma noi dal 1 Luglio al 31 Agosto siamo a disposizione di quella scuola!!Per cui potremmo anche essere occupati a fare qualcosa (corsi di recupero, esami..) per cui ognuno ha scelto la sede a lui più vicina!
Perché farsi assegnare una sede lontana e magari dover viaggiare seppur per pochi giorni?

E' quello che inizialmente hanno detto anche a me all'USP di Caserta... ma poi a livello regionale sono arrivate diverse direttive. E' quello che mi fa insospettire sul fatto che venga assegnata una sede d'ufficio, l'USR Campania ha comunicato che chi differisce sia al 1 luglio sia a 1 settembre non deve presenziare alla convocazione, ma come faranno quelli del 1 luglio? C'è qualcuno in una situazione simile che ha avuto delucidazioni in merito?

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Posticipo presa di servizio - Pagina 6 Empty Re: Posticipo presa di servizio

Messaggio Da gava Gio Nov 26, 2015 12:32 pm

...ed infatti rientra nella logica del differimento al 01/09/16 per come mi è stato confermato ieri, solo in questo caso non si sceglie la sede, perchè non si è a disposizione della scuola in quei due mesi...
diverso è per chi differisce al 01/07/16 in quanto potrebbe essere chiamato a svolgere un qualche tipo di servizio, per cui deve scegliere la scuola o la assegnano d'ufficio.

PS proprio ora mi è arrivata la mail dal DS dell'Istituto che mi conferma di aver protocollata la mia richiesta di differimenti depositata ieri...

gava

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.11.15

Torna in alto Andare in basso

Posticipo presa di servizio - Pagina 6 Empty Re: Posticipo presa di servizio

Messaggio Da creon79 Gio Nov 26, 2015 12:35 pm

gava ha scritto:...ed infatti rientra nella logica del differimento al 01/09/16 per come mi è stato confermato ieri, solo in questo caso non si sceglie la sede, perchè non si è a disposizione della scuola in quei due mesi...
diverso è per chi differisce al 01/07/16 in quanto potrebbe essere chiamato a svolgere un qualche tipo di servizio, per cui deve scegliere la scuola o la assegnano d'ufficio.

PS proprio ora mi è arrivata la mail dal DS dell'Istituto che mi conferma di aver protocollata la mia richiesta di differimenti depositata ieri...

Scusa ... non so se me lo sono perso tra i vari post... tu hai scelto o no? Vedo che parli d'istituto... e fin quando hai differito?

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Posticipo presa di servizio - Pagina 6 Empty Re: Posticipo presa di servizio

Messaggio Da gava Gio Nov 26, 2015 12:50 pm

No non ho scelto proprio perchè ho differito al 01/09/16
L'Istituto è quello delegato per le operazioni di assegnazione dall'USR di Roma, a cui ho consegnato l'istanza e nella cui sede siamo stati convocati, noi della A019 di Roma, per lassegnazione della sede.

gava

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.11.15

Torna in alto Andare in basso

Posticipo presa di servizio - Pagina 6 Empty Re: Posticipo presa di servizio

Messaggio Da creon79 Gio Nov 26, 2015 1:01 pm

gava ha scritto:No non ho scelto proprio perchè ho differito al 01/09/16
L'Istituto è quello delegato per le operazioni di assegnazione dall'USR di Roma, a cui ho consegnato l'istanza e nella cui sede siamo stati convocati, noi della A019 di Roma, per lassegnazione della sede.

Ok scusa... mi sto rincoglionendo e ho già assistito a un paio di porcate... e pensare che mi lamentavo del privato, quindi (per curiosità) all'USR di Roma hanno fatto scegliere chi differiva al 1 luglio?

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Posticipo presa di servizio - Pagina 6 Empty Re: Posticipo presa di servizio

Messaggio Da gava Gio Nov 26, 2015 5:11 pm

da quello che sentivo credo di si, anche se non ho certezza...

gava

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.11.15

Torna in alto Andare in basso

Posticipo presa di servizio - Pagina 6 Empty Re: Posticipo presa di servizio

Messaggio Da ishtar Gio Nov 26, 2015 6:35 pm

A me ancora non è arrivata nessuna mail riguardo il differimento presentato il 24. Speriamo bene...

ishtar

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Posticipo presa di servizio - Pagina 6 Empty Re: Posticipo presa di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.