Come si rimanda la presa di servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come si rimanda la presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come si rimanda la presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come si rimanda la presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come si rimanda la presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come si rimanda la presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come si rimanda la presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come si rimanda la presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come si rimanda la presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come si rimanda la presa di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come si rimanda la presa di servizio?

2 partecipanti

Andare in basso

Come si rimanda la presa di servizio? Empty Come si rimanda la presa di servizio?

Messaggio Da filosettantasette Mer Nov 11, 2015 12:31 pm

Buongiorno a tutti, ho un quesito da sottoporvi. Sono destinatario di una proposta di assunzione in fase c. Al momento ho contratto a TI presso una paritaria. Come si procede tecnicamente per rimandare la presa di servizio per ottemperare ai soli tre mesi di preavviso? Devo dimettermi subito, accettare la proposta, prendere la sede e poi comunicare all'USR e al DS che intendo ritardare la presa di servizio in base alla faq 25? In questo caso, però, se mi dovessero rispondere di prendere servizio non dopo tre mesi ma a settembre prossimo (cosa letta nel forum per fase b) io rimarrei disoccupato dalla cessazione del preavviso fino al prossimo anno scolastico! Secondo voi è possibile? E poi, non riuscire a finire l'anno di prova e rimandarlo al prossimo anno pregiudicherebbe il mio punteggio per il trasferimento non potendo far valere l'anno in corso nè ai fini della prova nè come servizio? Grazie a chiunque voglia rispondermi.

filosettantasette

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

Come si rimanda la presa di servizio? Empty Re: Come si rimanda la presa di servizio?

Messaggio Da meriggiare Mer Nov 11, 2015 5:10 pm

Salve! chiedo anch'io un consiglio/parere!
A settembre ho ricevuto un incarico di 18 ore fino al 30/06 ma ho chiesto di poter usufruire del congedo parentale fino al 23 dicembre. Sono stata immessa in ruolo grazie alla fase C per la stessa classe di concorso.
Se rientrassi a scuola a gennaio rischierei di non raggiungere i 120 giorni di servizio necessari all'anno di prova. A questo punto, meglio prorogare il congedo fino a marzo e rimandare l'anno di prova oppure entrare in servizio e puntare al raggiungimento dei 120 giorni?
Cosa mi consigliate?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi!!

meriggiare

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 01.11.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.