Urgente! Ferie maturate e non godute... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente! Ferie maturate e non godute... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente! Ferie maturate e non godute... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente! Ferie maturate e non godute... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente! Ferie maturate e non godute... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente! Ferie maturate e non godute... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente! Ferie maturate e non godute... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente! Ferie maturate e non godute... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente! Ferie maturate e non godute... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente! Ferie maturate e non godute... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente! Ferie maturate e non godute...

3 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Urgente! Ferie maturate e non godute... Empty Re: Urgente! Ferie maturate e non godute...

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 27, 2011 2:01 pm

"Dopo 3 anni di servizio, a qualsiasi titolo prestato, ai dipendenti di cui al comma 3
spettano i giorni di ferie previsti dal comma 2."

art.13 comma 4 CCNI
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Urgente! Ferie maturate e non godute... Empty Re: Urgente! Ferie maturate e non godute...

Messaggio Da gugu Mar Giu 28, 2011 5:55 pm

Dirigente ha scritto:Secondo me "a qualsiasi titolo prestato" significa sia di ruolo che non di ruolo.

Quindi me ne spettano 30 o 32 giorni di ferie?

La segreteria mi ha invitato a specificare in quale dei due profili ho maturato i 1080 giorni...





Non si tratta di 1080 giorni (poi 365x3 farebbe in ogni caso 1095 giorni), ma di 3 anni di servizio, ovvero ogni anno deve avere almeno 180 giorni validi. Visto che sei Dirigente dovresti saperlo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Urgente! Ferie maturate e non godute... Empty Re: Urgente! Ferie maturate e non godute...

Messaggio Da gugu Mar Giu 28, 2011 8:18 pm

Dirigente ha scritto:Mi pare che per gli ATA si contino tutti i giorni di servizio effettivamente prestati...che devono essere 1080.

Per i docenti invece devono esserci 3 anni di servizio (almeno 180 giorni per anno)

Il problema è LI POSSO SOMMARE QUESTI SERVIZI???

Mi rispiego meglio....

a.s. 2008/09 - assistente amministrativo per 12 mesi
a.s. 2009/10 - assistente ammnistrativo per 12 mesi
a.s. 2010/11 - docente per 12 mesi

Posso indicare nella domanda di liquidazione delle ferie maturate e non godute 32 giorni?

SI o No???


In ogni caso non ti spetterebbero mai 32 giorni di ferie, visto che si maturano DOPO il terzo anno, quindi dovresti avere un anno di lavoro nel 2007-2008. Ne avrai 30 senza scervellarti...ma quando da ATA li facevi tu i prospetti delle ferie cosa segnavi? Mai capitata una situazione simile? Nessun collega che ti possa aiutare ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Urgente! Ferie maturate e non godute... Empty Re: Urgente! Ferie maturate e non godute...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.