Né 0, né A, né B, né C... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Né 0, né A, né B, né C... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Né 0, né A, né B, né C... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Né 0, né A, né B, né C... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Né 0, né A, né B, né C... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Né 0, né A, né B, né C... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Né 0, né A, né B, né C... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Né 0, né A, né B, né C... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Né 0, né A, né B, né C... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Né 0, né A, né B, né C... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Né 0, né A, né B, né C...

+5
Cozza
franco71
brenty
spillo16
minacalcio
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Né 0, né A, né B, né C... - Pagina 2 Empty Né 0, né A, né B, né C...

Messaggio Da Ospite Mer Nov 11, 2015 5:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, per favore qualcuno può rispondere a questa mia domanda, penso ultraleggittima?!
Ero (o sono??) iscritta nella GaE in III fascia della scuola primaria con il punteggio minimo derivato dall'abilitazione conseguita nell'ultimo concorso vinto del 1999/2000. Ho fatto la domanda entro il 14 agosto, ma non mi hanno mai convocato in nessuna delle fasi 0, A, B e adesso neanche C..... Vi chiedo: è possibile????? Che voi sappiate la GaE scuola primaria è totalmente esaurita o no????
Aiuto!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Né 0, né A, né B, né C... - Pagina 2 Empty Re: Né 0, né A, né B, né C...

Messaggio Da Pegeen2015 Dom Nov 15, 2015 10:55 am

Concordo con Spillo 16. Inoltre aggiungo che anche chi ha avuto punteggio molto alto, dopo tanto anni di servizio, titoli, specializzazioni, concorso etc....è finito in fase C!!!

Pegeen2015

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Né 0, né A, né B, né C... - Pagina 2 Empty Re: Né 0, né A, né B, né C...

Messaggio Da AnnaBlume Dom Nov 15, 2015 11:00 am

Pegeen2015 ha scritto:Concordo con Spillo 16. Inoltre aggiungo che anche chi ha avuto punteggio molto alto, dopo tanto anni di servizio, titoli, specializzazioni, concorso etc....è finito in fase C!!!

esatto, anche (?) in base alla politica dissennata di tagli in alcune cdc. Quando si smetterà di generalizzare sarà sempre troppo tardi.

AnnaBlume

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Né 0, né A, né B, né C... - Pagina 2 Empty Re: Né 0, né A, né B, né C...

Messaggio Da Pegeen2015 Dom Nov 15, 2015 11:06 am

Concordo AnnaBlume.Finiamola!!!

Pegeen2015

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Né 0, né A, né B, né C... - Pagina 2 Empty Re: Né 0, né A, né B, né C...

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Nov 15, 2015 11:23 am

AnnaBlume ha scritto:
Pegeen2015 ha scritto:Concordo con Spillo 16. Inoltre aggiungo che anche chi ha avuto punteggio molto alto, dopo tanto anni di servizio, titoli, specializzazioni, concorso etc....è finito in fase C!!!

esatto, anche (?) in base alla politica dissennata di tagli in alcune cdc. Quando si smetterà di generalizzare sarà sempre troppo tardi.

Quotissimo!
Anna ho letto anche il tuo intervento nel topic della sezione Riforme, in cui si discute dell'infelice uscita di Renzi sul depistaggio verso la partecipazione al Piano Straordinario di assunzioni e, ovviamente, concordo su tutta la linea.
Solo i docenti pluriabilitati da anni su determinate discipline sanno cosa vuol dire arrancare o indietreggiare rispetto ad un diritto acquisito con il medesimo impegno di altri colleghi passati subito di ruolo. I prof di alcune cdc, dopo tanti anni di tagli mascherati da pseudo-riforme, con punteggi fra i più vari, non avevano scelta, solo loro (noi) sanno cosa vuol dire ritrovarsi in una situazione del genere... e il confronto dei punti è davvero l'ultimo dei pensieri oggi!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Né 0, né A, né B, né C... - Pagina 2 Empty Re: Né 0, né A, né B, né C...

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2015 12:56 pm

Ringrazio chi mi ha dato indicazioni utili.

Ai "saccentoni", e ne vedo tanti/e... dico:

Prima di tutto mi pare che scagliandosi contro qualcuno si violi la policy del forum. Alla faccia, tra l'altro, di uno dei cardini della missione educativa: cioè l'educazione ad una "convivenza democratica" o al "vivere civile"... ah già ma tale insegnamento probabilmente è dovuto sempre solo alle famose capre ricordate da qualcuno/a...!

Poi ricordo che le leggi non le faccio io. Io so solo che vinsi DUE concorsi e che quindi, formalmente, sono perfettamente in grado di assumere il ruolo. Anzi, dirò di più. E' stata colmata un'ingiustizia perpetrata per anni... io credo che solo in ItaGlia quando si vince un concorso nella scuola pubblica si è "abilitati" ma non si entra a lavorare da subito a tempo indeterminato! E' una cosa semplicemente assurda... per non dire che chissà cosa c'è sotto!!! Tant'è vero che è stata l'Europa ad ammonire su questo l'ItaGlia. Il sig. Renzi e compagnia non hanno fatto altro che il volere dell'Europa (che, almeno in questo, a qualcosa è servita!).

Poi, vorrei dire, che dovreste smetterla di parlare di "gente" di qua, "gente" di là: ognuno di noi è "un mondo"! Dalla fanciullezza fino alla senilità! E questo dovreste saperlo!!! Voi non sapete con CHI, MORALMENTE parlando, avete a che fare! Io sono stata combattuta fino all'ultimo se fare o meno la domanda, proprio perché ho un lavoro e soprattutto proprio perché mi rendo conto di non avere un'ESPERIENZA a livelli eccezionali. Se non ho fatto supplenze o ne ho fatte poche la ragione c'è! Inoltre - come scrissi in un mio post precedente - lavorai per più di un anno in una cooperativa di servizi sociali per minori in difficoltà cognitive ma soprattutto comportamentali e sociali e che tale anno, probabilmente, vale per ALMENO due o tre anni passati in una scuola dove si ha a che fare per la maggior parte con discenti che non hanno di tali difficoltà!
Inoltre, ciò che imparai dai miei studi sulla didattica in teoria, DEVE poter essere tradotto in pratica, se non altro in larga parte!!! E questo dovreste saperlo anche...

Infine, cattolici o meno poco importa, ricordo a tutti una massima universale che presto si dimentica e che ci fa essere INUTILMENTE presuntuosi: "Chi è senza peccato, scagli la prima pietra".

Grazie e auguri a tutti/e.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Né 0, né A, né B, né C... - Pagina 2 Empty Re: Né 0, né A, né B, né C...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.