Proposta di assunzione in fase C, e adesso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Proposta di assunzione in fase C, e adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Proposta di assunzione in fase C, e adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Proposta di assunzione in fase C, e adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Proposta di assunzione in fase C, e adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Proposta di assunzione in fase C, e adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Proposta di assunzione in fase C, e adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Proposta di assunzione in fase C, e adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Proposta di assunzione in fase C, e adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Proposta di assunzione in fase C, e adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Proposta di assunzione in fase C, e adesso?

4 partecipanti

Andare in basso

Proposta di assunzione in fase C, e adesso? Empty Proposta di assunzione in fase C, e adesso?

Messaggio Da Gloriamu79 Mer Nov 11, 2015 11:38 pm

Ciao a tutti,

anch'io ho ricevuto la proposta per il ruolo (fase C).
Ora vorrei al più presto capira cosa bisogna fare.
Qualcuno di voi sa dirmi quale è la procedura da svolgere dall'accettazione fino alla firma del contratto e la successiva presa di servizio?

Al momento insegno con un part-time fino al 30 giugno.

Grazie

Gloriamu79

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Proposta di assunzione in fase C, e adesso? Empty Re: Proposta di assunzione in fase C, e adesso?

Messaggio Da Ily73 Mer Nov 11, 2015 11:46 pm

Scusate hobappena accettato proposta in fase c senza nessun problema. Ma su iol stasera mi è apparso un file con dicitura accettazione proposta fase b. Ma che significa? Io in fase b non sono rientrata. Ne sapete qualcosa?

Ily73

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 31.07.15

Torna in alto Andare in basso

Proposta di assunzione in fase C, e adesso? Empty Re: Proposta di assunzione in fase C, e adesso?

Messaggio Da lamannafranca Mer Nov 11, 2015 11:48 pm

Ily73 ha scritto:Scusate hobappena accettato proposta in fase c senza nessun problema. Ma su iol stasera mi è apparso un file con dicitura accettazione proposta fase b. Ma che significa? Io in fase b non sono rientrata. Ne sapete qualcosa?
Ily tranquilla, è un form comparso a tutti su Iol, ma non riguarda noi di fase C. Più in là ci sarà quello per noi.
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Proposta di assunzione in fase C, e adesso? Empty Re: Proposta di assunzione in fase C, e adesso?

Messaggio Da giovanna81 Mer Nov 11, 2015 11:51 pm

ciao franca.. come è andata a te?? sei stata assunta nella tua provincia?

giovanna81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 24.08.15

Torna in alto Andare in basso

Proposta di assunzione in fase C, e adesso? Empty Re: Proposta di assunzione in fase C, e adesso?

Messaggio Da Ily73 Mer Nov 11, 2015 11:53 pm

...con l'ansia che abbiamo accumulato in questi mesi trovarsi una form del genere....che stress!

Ily73

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 31.07.15

Torna in alto Andare in basso

Proposta di assunzione in fase C, e adesso? Empty Re: Proposta di assunzione in fase C, e adesso?

Messaggio Da lamannafranca Gio Nov 12, 2015 12:23 pm

giovanna81 ha scritto:ciao franca.. come è andata a te?? sei stata assunta nella tua provincia?
Ciao Giovanna, è andata bene ! Assunta nella prima provincia, tu ?
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Proposta di assunzione in fase C, e adesso? Empty Re: Proposta di assunzione in fase C, e adesso?

Messaggio Da giovanna81 Gio Nov 12, 2015 6:43 pm

Anche io a palermo! Sono felice...adesso però ci aspetta la grande incognita della mobilità...da capire se veramente ci saranno 2 trattamenti diversi x chi è stato assunto da gm o da gae

giovanna81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 24.08.15

Torna in alto Andare in basso

Proposta di assunzione in fase C, e adesso? Empty Re: Proposta di assunzione in fase C, e adesso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.