Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

B2 certificazione per TFA chiarimento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
chi13

MessaggioOggetto: B2 certificazione per TFA chiarimento   Ven Set 10, 2010 10:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Non sono abilitata ma ho 3 anni di servizio su A013 vecchio ordinamento,scrivo per un chiarimento sul TFA: è richiesta la certificazione B2 per ogni classe di concorso ? Non ho esperienza, ma quanto tempo ci vorrebbe per prenderla? E quale il costo ?Grazie
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: B2 certificazione per TFA chiarimento   Lun Gen 24, 2011 5:45 pm

IRK ha scritto:
ciao a tutti! spero che qualcuno potrà chiarirmi le idee in merito alla certificazione B2 per la lingua inglese.
Faccio una domanda banale: risulta valido un certificate of study, level higher intermediate, (rilasciato in seguito alla frequenza di un corso intensivo e al sostenimento di esami) da una scuola di inglese in Inghilterra?

Grazie a tutti!!!
Se si tratta di un istituto riconosciuto dal Miur, si.
lisaa

MessaggioOggetto: Re: B2 certificazione per TFA chiarimento   Sab Feb 05, 2011 4:08 pm

Sto studiando per la certificazione e vorrei un consiglio. Non sono riuscita a trovare una grammatica vera e propria per poter ripetere le regole. Ne conoscete qualcuna? Ovviamente che tratti di argomenti di livello B2. Grazie.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: B2 certificazione per TFA chiarimento   Dom Feb 06, 2011 5:06 pm

lisaa ha scritto:
Sto studiando per la certificazione e vorrei un consiglio. Non sono riuscita a trovare una grammatica vera e propria per poter ripetere le regole. Ne conoscete qualcuna? Ovviamente che tratti di argomenti di livello B2. Grazie.
Ciao, non esiste un testo di grammatica che tratti gli argomenti B2. Puoi utilizzare un qualsiasi testo di grammatica per licei e un testo per esercitarti sulle prove di esame della certificazione che ti interessa conseguire.
calligrafia

MessaggioOggetto: Re: B2 certificazione per TFA chiarimento   Dom Feb 06, 2011 5:20 pm

CIAO chiedevo il TFA, chiarimenti in merito. Io ho già un abilitazione, ma vorrei prenderme una nuova, le università hanno giù pubblicato qualcosa?
calligrafia

MessaggioOggetto: Re: B2 certificazione per TFA chiarimento   Dom Feb 06, 2011 5:41 pm

come facciamo a capire se l'ente è riconosciuto dal MIUR??

calligrafia

MessaggioOggetto: Re: B2 certificazione per TFA chiarimento   Dom Feb 06, 2011 5:48 pm

calligrafia ha scritto:
come facciamo a capire se l'ente è riconosciuto dal MIUR??

Altra domanda nel bando cé scritto delle competenze digitali, si tratta di quali certificazioni??
angeladid

MessaggioOggetto: Re: B2 certificazione per TFA chiarimento   Lun Feb 07, 2011 12:04 am

ma la certificazione b2 serve anche a chi è già inserito nella graduatoria ad esaurimento?

B2 certificazione per TFA chiarimento
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 4Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» un chiarimento
» Risultati eco prostatica transrettale: un chiarimento
» Chiarimento gel / colori acrilici
» in vista della seconda icsi..chiedo chiarimento a chi ha già avuto gravidanza..
» Esame III media differenziato in assenza di certificazione

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: