Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Partecipazione al consiglio di classe

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
betta784

MessaggioOggetto: Partecipazione al consiglio di classe   Gio Nov 12, 2015 12:45 pm

Buongiorno, sono una docente di tecnologia in allattamento, per cui fino a marzo ho la riduzione delle ore. Mi è stato vietato di partecipare al consiglio di classe delle classi che tuttavia torneranno ad essere di mia titolarità a marzo. È corretto? C'è qualche regolamento in merito da poter consultare? Io vorrei partecipare anche perchè la programmazione è stata preparata da me, e con la supplente stiamo procedendo i modo coerente. Grazie per una risposta
Tornare in alto Andare in basso
mac67

MessaggioOggetto: Re: Partecipazione al consiglio di classe   Gio Nov 12, 2015 1:08 pm

Se al momento non sei docente della classe, non c'è motivo perché tu partecipi.
betta784

MessaggioOggetto: Re: Partecipazione al consiglio di classe   Gio Nov 12, 2015 1:16 pm

Ma posso non partecipare o devo non partecopare? Anche perché tutta la programmazione e attività varie le sto organizzando io.... E trattandosi di una classe complicata con bes dsa e un ragazzo H....sarebbe meglio avere una certa continuità...
mac67

MessaggioOggetto: Re: Partecipazione al consiglio di classe   Gio Nov 12, 2015 2:06 pm

Sei in allattamento? Qualcuno ti sostituisce? Tu non c'entri fin quando non rientri.

Immagina la seguente situazione:

Partecipi ai consigli di classe perché in fondo tornerai a essere la loro insegnante.

Poi ogni tanto vai in classe perché in in fondo tornerai a essere la loro insegnante.

Poi ogni tanto li interroghi perché in in fondo tornerai a essere la loro insegnante.

Devo continuare?
betta784