Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ti piace vincere facile?

+12
gugu
Stellastellina1975
michetta
kojikabuto18
Paolo Tuguri
AnnaBlume
spillo16
magnons
costanza15
ciaoprof
Pucci5
nonscappopiùdall'italia
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Ti piace vincere facile?

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Ven Nov 13, 2015 7:52 am

Promemoria primo messaggio :

Se il concorso ha una logica questa dovrebbe essere quella di individuare i soggetti idonei a quella mansione (insegnamento). Ebbene chiedo che il bando preveda o il divieto a chi è inscritto in GAE a parteciparvi o in subordine che, ove il candidato già inscritto in GAE risulti "NON IDONEO" per la cdc per cui ha partecipato, venga cancellato dalla rispettiva graduatoria.
Quanto sopra per rispetto alla preparazione dei candidati che effettivamente meritano e per decoro dell'intera categoria degli insegnanti. Ma ve lo immaginate un genitore che apprenda (parliamo di atti pubblici) che il docente di suo figlio è stato dichiarato non idoneo per l'insegnamento di quella materia che insegna?!
La "Buona Scuola" è un assumificio o una cosa seria?

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso


Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Re: Ti piace vincere facile?

Messaggio Da spillo16 Ven Nov 13, 2015 12:17 pm

AnnaBlume ha scritto:
spillo16 ha scritto:

se si supera il concorso e invece non si è stati inseriti in gae magari bocciati alla siss o al concorso 2001 o ad un Tfa qualsiasi o a un master , ecc ecc vale lo stesso e non si può accedere al ruolo? ma dai non fate i ridicoli, c'è gente che non supera concorso nella scuola ma magari poi lo vince in magistratura o al Cnr,  ma un minimo di cognizione dello stato di diritto ce l'avete? mi pare proprio di no...

Io veramente non ho capito di cosa parli. Quale concorso? In quelli vecchi l'inserimento nelle GAE poteva avvenire fino al 2007 ed era a cura del docente farlo. Quello 2012 non dava luogo all'inserimento in GAE. La bocciatura alla SISS che c'entra (e poi nemmeno esiste più)? Io ho vinto tutte le selezioni che mi interessava vincere sulla materia (Concorso Ordinario per la scuola, Scuola di Specializzazione universitaria sulla materia e Dottorato entrambi per la ricerca), se non passassi nemmeno al minimo le prove concorsuali sulla materia (di un nuovo concorso) qualche domandina me la farei. In ogni caso ho esposto la mia mera opinione: né ho avanzato proposte né ho iniziato crociate. Secondo me, sulla tua materia (non tests logici preselettivi, ma materia), le prove concorsuali, magari al minimo, ma le devi essere in grado di passare, altrimenti qualcosa nel tuo (mio, suo etc) percorso di studi/professionale è andato storto e nemmeno poco. Ma come dicevo è solo un'opinione.

io in gae sono entrato dopo aver fatto con concorso 2001 2 prove scritte e 1 orale e molti che conosco segati, poi ci sono glia altri entrati con altro percorso ma parlate senza avere cognizione di causa, un qualunquismo allucinante a quanto a pare...
Comunque il vostro è un discorso senza senso non capisco dove si voglia andare a parare, mah

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Re: Ti piace vincere facile?

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Ven Nov 13, 2015 12:17 pm

kojikabuto18 ha scritto:Dimostri ancora una volta che sei un troll
non conoscendo gli altri e sparlando dall'alto di niente
Per tua norma e conoscenza sono di ruolo quindi???
Ma chi ti credi di essere?
fammi capire??
Ma su di te un giudizio ogni tanto?
un po di umiltà?
Fai il bravo ripeto e come prima segui il mio consiglio
p.s. (insegno a 400 km. dalla mia città e luogo di residenza...hai problemi anche su questo???
Paga le tasse

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Re: Ti piace vincere facile?

Messaggio Da michetta Ven Nov 13, 2015 12:20 pm

Beh stando al ragionamento del simpatico utente che ha aperto questo thread faccio una proposta: iscritto in gae in base al superamento del concorso 1999, partecipa e vince il concorso 2015. Dimostra, secondo il pensiero di scappodall'italia, una superpreparazione, una doppia idoneità che lo distinguera' per meriti  da qualsiasi altro misero insegnante che ha solo frequentato due anni di ssss e ha un'esperienza provata decennale e che lo elevera' nell'olimpo dei migliori, migliore senza dubbio di scappodall'italia che avra' vinto solo un concorso, mica due! Beh al doppiamente idoneo diamogli in graduatoria di merito 100 punti in più di un monoidoneo oppure diamogli due ruoli!
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Re: Ti piace vincere facile?

Messaggio Da kojikabuto18 Ven Nov 13, 2015 12:21 pm

Credo che l'utitilità di un forum sia quella di scambiarsi idee nel rispetto reciproco
evidentemente il tuo unico scopo è quello di insultare...
Non ci mancherai

kojikabuto18

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Re: Ti piace vincere facile?

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Ven Nov 13, 2015 12:33 pm

pure iettatore...!!!!

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Re: Ti piace vincere facile?

Messaggio Da Paolo Tuguri Ven Nov 13, 2015 12:33 pm

Cerchiamo di essere seri.
Non è facile in questo thread contenere le risa.
A me pare lapalissiano che se un concorso è bandito per titoli chi possiede tali titoli debba esservi ammesso, in un paese normale almeno.
In Italia tanto più un concorso è selettivo quanto più è certo che l'esito rischi di venire quantomeno contaminato dai soliti figli di... (ma pure nipoti di quinto grado).
Non è tanto un problema di: dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei, sulla carta concorsi, SSIS, TFA erano parimenti selettivi in accesso (dove più, dove molto meno); il punto è: sei preparato nella tua disciplina?
A giudicare dall'argomentare di alcuni indignados  un ragionevole dubbio mi assale.

Paolo Tuguri

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Re: Ti piace vincere facile?

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Ven Nov 13, 2015 12:39 pm

Paolo Tuguri ha scritto:Cerchiamo di essere seri.
Non è facile in questo thread contenere le risa.
A me pare lapalissiano che se un concorso è bandito per titoli chi possiede tali titoli debba esservi ammesso, in un paese normale almeno.
In Italia tanto più un concorso è selettivo quanto più è certo che l'esito rischi di venire quantomeno contaminato dai soliti figli di... (ma pure nipoti di quinto grado).
Non è tanto un problema di: dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei, sulla carta concorsi, SSIS, TFA erano parimenti selettivi in accesso (dove più, dove molto meno); il punto è: sei preparato nella tua disciplina?
A giudicare dall'argomentare di alcuni indignados  un ragionevole dubbio mi assale.
Non confondiamo titoli con requisiti.
Comunque molti continuano a non volere capire: ritengo ingiusto che i GAE abbiamo un doppio canale di accesso, di tutto il resto non me ne frega nulla anche perchè è chiaro da quello che leggo che ognuno si sente la persona più meritevole. Forse ci si dimentica che i GAE che non hanno fatto domanda di assunzione non sono solo quelli che hanno moglie/marito e figli a casa e hanno paura di partire ma sono anche quelli che facendo già un'altro lavoro speculano sulla situazione.

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Re: Ti piace vincere facile?

Messaggio Da Paolo Tuguri Ven Nov 13, 2015 12:55 pm

scappodall'italia ha scritto:
Paolo Tuguri ha scritto:Cerchiamo di essere seri.
Non è facile in questo thread contenere le risa.
A me pare lapalissiano che se un concorso è bandito per titoli chi possiede tali titoli debba esservi ammesso, in un paese normale almeno.
In Italia tanto più un concorso è selettivo quanto più è certo che l'esito rischi di venire quantomeno contaminato dai soliti figli di... (ma pure nipoti di quinto grado).
Non è tanto un problema di: dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei, sulla carta concorsi, SSIS, TFA erano parimenti selettivi in accesso (dove più, dove molto meno); il punto è: sei preparato nella tua disciplina?
A giudicare dall'argomentare di alcuni indignados  un ragionevole dubbio mi assale.
Non confondiamo titoli con requisiti.
Comunque molti continuano a non volere capire: ritengo ingiusto che i GAE abbiamo un doppio canale di accesso, di tutto il resto non me ne frega nulla anche perchè è chiaro da quello che leggo che ognuno si sente la persona più meritevole

Capisco il tuo livore, in certa misura lo condivido.
In un paese civile che bandisce un concorso pubblico possedere i titoli dovrebbe coincidere con l'avere i requisiti.
D'altra parte tu risponderai, a buon diritto, che in quanto abilitato avevi diritto di essere inserito nel piano di assunzioni.
Ma ti rivolgi contro il bersaglio sbagliato ( e in taluni casi fin troppo facile).
Sono certo di essere meno preparato di te ma sono altrettanto certo che, ponendo di appartenere alla medesima cdc, l'ultimo organo in grado di valutare la nostra preparazione sia una commissione di concorso in Italia. Lo dico con infinita tristezza in quanto fermamente convinto che il canale concorsuale sia il miglior sistema di reclutamento anche solo perché il più equo.
Dovremmo cominciare a esigere, da noi stessi e da altri docenti ben altra preparazione, anche in itinere, visto che talvolta siamo ben al di sotto di adeguati standard.

Paolo Tuguri

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Re: Ti piace vincere facile?

Messaggio Da AnnaBlume Ven Nov 13, 2015 12:55 pm

Paolo Tuguri ha scritto:Cerchiamo di essere seri.
Non è facile in questo thread contenere le risa.
A me pare lapalissiano che se un concorso è bandito per titoli chi possiede tali titoli debba esservi ammesso, in un paese normale almeno.
In Italia tanto più un concorso è selettivo quanto più è certo che l'esito rischi di venire quantomeno contaminato dai soliti figli di... (ma pure nipoti di quinto grado).
Non è tanto un problema di: dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei, sulla carta concorsi, SSIS, TFA erano parimenti selettivi in accesso (dove più, dove molto meno); il punto è: sei preparato nella tua disciplina?
A giudicare dall'argomentare di alcuni indignados  un ragionevole dubbio mi assale.

concordo! (anche, purtroppo, sull'eventuale contaminazione, che però mi incaponisco a pensare/sperare come minoritaria). Il punto però rimane quello.


Ultima modifica di AnnaBlume il Ven Nov 13, 2015 3:47 pm - modificato 1 volta.

AnnaBlume

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Re: Ti piace vincere facile?

Messaggio Da Stellastellina1975 Ven Nov 13, 2015 3:12 pm

scappodall'italia ha scritto:Se il concorso ha una logica questa dovrebbe essere quella di individuare i soggetti idonei a quella mansione (insegnamento). Ebbene chiedo che il bando preveda o il divieto a chi è inscritto in GAE a parteciparvi o in subordine che, ove il candidato già inscritto in GAE risulti "NON IDONEO" per la cdc per cui ha partecipato, venga cancellato dalla rispettiva graduatoria.

Chi è iscritto in GaE non soltanto è risultato idoneo quando ha partecipato alla selezione in entrata alla SSIS, non soltanto ha sostenuto un corso post-universitario in cui ha superato una gran quantità di esami, non soltanto è risultato VINCITORE DI CONCORSO, in quanto l'esame di stato finale aveva valore concorsuale, ma nella maggior parte dei casi lavora già da molti anni nelle scuole italiane. E adesso, soltanto perché non ha superato il concorso del 2012 oppure non supererà il prossimo, in quanto HA 40 o 50 ANNI SUONATI E NON E' FRESCO DI STUDI, E' STREMATO, NON HA TEMPO DI PREPARARSI AD UN CONCORSO PERCHE' VIENE SPREMUTO COME UN LIMONE NELLA SCUOLA IN CUI PRESTA SERVIZIO, allora deve essere mandato a casa con un calcio nel sedere?

Vergognati e smettila si trollare.


Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Re: Ti piace vincere facile?

Messaggio Da gugu Ven Nov 13, 2015 3:23 pm

michetta ha scritto:Beh stando al ragionamento del simpatico utente che ha aperto questo thread faccio una proposta: iscritto in gae in base al superamento del concorso 1999, partecipa e vince il concorso 2015. Dimostra, secondo il pensiero di scappodall'italia, una superpreparazione, una doppia idoneità che lo distinguera' per meriti  da qualsiasi altro misero insegnante che ha solo frequentato due anni di ssss e ha un'esperienza provata decennale e che lo elevera' nell'olimpo dei migliori, migliore senza dubbio di scappodall'italia che avra' vinto solo un concorso, mica due! Beh al doppiamente idoneo diamogli in graduatoria di merito 100 punti in più di un monoidoneo  oppure diamogli due ruoli!


Io propongo per tutti gli iscritti in 2 GI che parteciperanno al concorso non passandolo (e saranno parecchi) la cancellazione immediata da tutte le 2 GI in cui sono inseriti, il licenziamento in tronco dal contratto in essere e l'impossibilità di avvicinarsi ancora al mondo della scuola visto che, non passando il concorso, dimostrano di non avere le minime conoscenze della materia (e chissà perchè li hanno abilitati) e quindi potrebbero nuocere gravemente nelle classi in cui insegnano (senza dimenticare che già hanno nuociuto alle precedenti).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Re: Ti piace vincere facile?

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Ven Nov 13, 2015 3:39 pm

Stellastellina1975 ha scritto:
scappodall'italia ha scritto:Se il concorso ha una logica questa dovrebbe essere quella di individuare i soggetti idonei a quella mansione (insegnamento). Ebbene chiedo che il bando preveda o il divieto a chi è inscritto in GAE a parteciparvi o in subordine che, ove il candidato già inscritto in GAE risulti "NON IDONEO" per la cdc per cui ha partecipato, venga cancellato dalla rispettiva graduatoria.

Chi è iscritto in GaE non soltanto è risultato idoneo quando ha partecipato alla selezione in entrata alla SSIS, non soltanto ha sostenuto un corso post-universitario in cui ha superato una gran quantità di esami, non soltanto è risultato VINCITORE DI CONCORSO, in quanto l'esame di stato finale aveva valore concorsuale, ma nella maggior parte dei casi lavora già da molti anni nelle scuole italiane. E adesso, soltanto perché non ha superato il concorso del 2012 oppure non supererà il prossimo, in quanto HA 40 o 50 ANNI SUONATI E NON E' FRESCO DI STUDI, E' STREMATO, NON HA TEMPO DI PREPARARSI AD UN CONCORSO PERCHE' VIENE SPREMUTO COME UN LIMONE NELLA SCUOLA IN CUI PRESTA SERVIZIO, allora deve essere mandato a casa con un calcio nel sedere?

Vergognati e smettila si trollare.
Ti rode da morire perchè sai che ho ragione.i Vi sentite privilegiati solo perchè all'epoca l'abitazione dava accesso alle GAE e ora NO! Vi sentite migliori degli altri e avete rifiutato l'assunzione solo perchè, abituati a essere raccomandati, avevate paura di essere mandati lontano da papà o di non potere fare il secondo lavoro per il quale non pagate le tasse. Non vi basta il 50% dei posti, volete tutto!!! ma chi c***o vi sentite?
O GAE O CONCORSO!!!! VERGOGNATI TU RACCOMANDATA!!

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Re: Ti piace vincere facile?

Messaggio Da Ospite Ven Nov 13, 2015 3:44 pm

Stucchevole discussione, quoto al 100% Paolo Tuguri :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Re: Ti piace vincere facile?

Messaggio Da ozymandias Ven Nov 13, 2015 4:08 pm

Circa 15-20 anni fa, quando nasceva internet, mi divertivo tantissimo a fare il "flamer". Ormai non va più di moda.
Caro "scappodall'italia" perché non scappi veramente e liberi questo povero paese dalla tua insulsa presenza? Spero vivamente che mia figlia non capiti nella tua classe altrimenti preparati a colloqui molto, ma molto, animati...

ozymandias

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Re: Ti piace vincere facile?

Messaggio Da gianfrino Ven Nov 13, 2015 4:37 pm

imploro i moderatori d non chiudure questo topic in quanto capace di regalare momneti di ilarità e spensieratezza di cui il mio cerebro, stremato dalle fasi della BS, ha disperatamente bisogno.

gianfrino

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Re: Ti piace vincere facile?

Messaggio Da royalstefano Ven Nov 13, 2015 5:04 pm

scappodall'italia ha scritto:
Stellastellina1975 ha scritto:
scappodall'italia ha scritto:Se il concorso ha una logica questa dovrebbe essere quella di individuare i soggetti idonei a quella mansione (insegnamento). Ebbene chiedo che il bando preveda o il divieto a chi è inscritto in GAE a parteciparvi o in subordine che, ove il candidato già inscritto in GAE risulti "NON IDONEO" per la cdc per cui ha partecipato, venga cancellato dalla rispettiva graduatoria.

Chi è iscritto in GaE non soltanto è risultato idoneo quando ha partecipato alla selezione in entrata alla SSIS, non soltanto ha sostenuto un corso post-universitario in cui ha superato una gran quantità di esami, non soltanto è risultato VINCITORE DI CONCORSO, in quanto l'esame di stato finale aveva valore concorsuale, ma nella maggior parte dei casi lavora già da molti anni nelle scuole italiane. E adesso, soltanto perché non ha superato il concorso del 2012 oppure non supererà il prossimo, in quanto HA 40 o 50 ANNI SUONATI E NON E' FRESCO DI STUDI, E' STREMATO, NON HA TEMPO DI PREPARARSI AD UN CONCORSO





PERCHE' VIENE SPREMUTO COME UN LIMONE NELLA SCUOLA IN CUI PRESTA SERVIZIO, allora deve essere mandato a casa con un calcio nel sedere?

Vergognati e smettila si trollare.




Ti rode da morire perchè sai che ho ragione.i Vi sentite privilegiati solo perchè all'epoca l'abitazione dava accesso alle GAE e ora NO! Vi sentite migliori degli altri e avete rifiutato l'assunzione solo perchè, abituati a essere raccomandati, avevate paura di essere mandati lontano da papà o di non potere fare il secondo lavoro per il quale non pagate le tasse. Non vi basta il 50% dei posti, volete tutto!!! ma chi c***o vi sentite?


O GAE O CONCORSO!!!! VERGOGNATI TU RACCOMANDATA!!

Questione di EPOCHE. Fossi nato 40 anni prima avrei fatto il finanziere e avrei avuto una Baby Pensione. Adesso invece ci andrò a 70 anni. O scappi dall'Italia o ci andrai anche tu dopo i 70 ( o da GI/GAE o a TI non fa differenza se ti può consolare).

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Re: Ti piace vincere facile?

Messaggio Da gianfrino Ven Nov 13, 2015 6:11 pm

il caso di scappodallitalia(magari) sarebbe degno di un trattato antropoitaliologico.
il nostro si affanna ad accusare l' italia di aver fatto ciò che qualsiasi stato di diritto avrebbe fatto.
Pensate forse che in Germania avrebbero indetto i TFA per cdc non vuote?
E cosa avrebbero detto dei PAS, in paese più evoluti del nostro.?
Quindi, quando per la prima volta si sono rispettate le code, so che a un italiota vero(scappodallitalia) questa cosa non può andare giù, ecco che tutti invocano il rispetto di non so bene quale principio morale, legale religioso e chi ne ha più ne metta per giustificare ciò che in nessun paese del mondo sarebbe mai potuto succedere.
La mente umana(italiota) è prorpio strana a meno che non si voglia fare i furbi, allora tutto riacquista razionalità.
Ma, scappodallitalia sicuramente questi calcoli non li ha fatti,la sua teutonicità non glielo consentirebbe...prep(verso della scureggia)

gianfrino

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Re: Ti piace vincere facile?

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Ven Nov 13, 2015 6:24 pm

gianfrino ha scritto:il caso di scappodallitalia(magari) sarebbe degno di un trattato antropoitaliologico.
il nostro si affanna ad accusare l' italia di aver fatto ciò che qualsiasi stato di diritto avrebbe fatto.
Pensate forse che in Germania avrebbero indetto i TFA per cdc non vuote?
E cosa avrebbero detto dei PAS, in paese più evoluti del nostro.?
Quindi, quando per la prima volta si sono rispettate le code, so che a un italiota vero(scappodallitalia) questa cosa non può andare giù, ecco che tutti invocano il rispetto di non so bene quale principio morale, legale religioso e chi ne ha più ne metta per giustificare ciò che in nessun paese del mondo sarebbe mai potuto succedere.
La mente umana(italiota) è prorpio strana a meno che non si voglia fare i furbi, allora tutto riacquista razionalità.
Ma, scappodallitalia sicuramente questi calcoli non li ha fatti,la sua teutonicità non glielo consentirebbe...prep(verso della scureggia)
Complimenti per l'educazione.... evidentemente ti ha fatto comodo non fare domanda di assunzione, probabilmente sei un lecchino in paritaria...ribadisco chi è in Gae o non fa il concorso o se decide di farlo deve essere al pari degli altri o dentro o fuori... In galera i raccomandati

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Re: Ti piace vincere facile?

Messaggio Da Stellastellina1975 Ven Nov 13, 2015 6:39 pm

gianfrino ha scritto:imploro i moderatori d non chiudure questo topic in quanto capace di regalare momneti di ilarità e spensieratezza di cui il mio cerebro, stremato dalle fasi della BS, ha disperatamente bisogno.

Tu dici? A me non fa ridere uno che chiama "raccomandati" gente che ha dovuto superare una lunga serie di dure selezioni, ha pagato fior di quattrini per seguire corsi e corsetti di ogni genere, è rimasto precario per tanti anni, sfruttato e svilito dallo stato in ogni modo possibile, e adesso ha dovuto scegliere se rischiare di non essere mai più assunto oppure partecipare ad una lotteria nazionale, in coda a persone che di selezioni ne hanno superata una soltanto (e quindi potrebbero essere loro i veri raccomandati...) e che non hanno mai lavorato nella scuola. Sarà che il genere tragicomico non mi piace.



Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Re: Ti piace vincere facile?

Messaggio Da gianfrino Ven Nov 13, 2015 6:44 pm

scappodall'italia ha scritto:
Complimenti per l'educazione.... evidentemente ti ha fatto comodo non fare domanda di assunzione, probabilmente sei un lecchino in paritaria...ribadisco chi è in Gae o non fa il concorso o se decide di farlo deve essere al pari degli altri o dentro o fuori... In galera i raccomandati
ma se un TFA non passa il concorso, nel meraviglioso mondo di scappodallitaliè gli viene tolta l' abilitazione?
a questo punto sento il dovere di esaminare il tuo caso in profondità per donare i miei risultati alla scienza.

gianfrino

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Re: Ti piace vincere facile?

Messaggio Da raganella Ven Nov 13, 2015 7:02 pm

ha ragione gianfrino, divertiamoci.

A scappodall'italia dedico questa canzone che sembra scritta per lui/lei



https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=video&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CBwQtwIwAGoVChMIxNbjiPyNyQIVh7gUCh13MAFG&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DLWoJKpPhK5c&usg=AFQjCNEfMa4Z_cdfgBuYikxn99M45io3Aw
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Re: Ti piace vincere facile?

Messaggio Da gugu Ven Nov 13, 2015 7:31 pm

scappodall'italia ha scritto:
gianfrino ha scritto:il caso di scappodallitalia(magari) sarebbe degno di un trattato antropoitaliologico.
il nostro si affanna ad accusare l' italia di aver fatto ciò che qualsiasi stato di diritto avrebbe fatto.
Pensate forse che in Germania avrebbero indetto i TFA per cdc non vuote?
E cosa avrebbero detto dei PAS, in paese più evoluti del nostro.?
Quindi, quando per la prima volta si sono rispettate le code, so che a un italiota vero(scappodallitalia) questa cosa non può andare giù, ecco che tutti invocano il rispetto di non so bene quale principio morale, legale religioso e chi ne ha più ne metta per giustificare ciò che in nessun paese del mondo sarebbe mai potuto succedere.
La mente umana(italiota) è prorpio strana a meno che non si voglia fare i furbi, allora tutto riacquista razionalità.
Ma, scappodallitalia sicuramente questi calcoli non li ha fatti,la sua teutonicità non glielo consentirebbe...prep(verso della scureggia)
Complimenti per l'educazione.... evidentemente ti ha fatto comodo non fare domanda di assunzione, probabilmente sei un lecchino in paritaria...ribadisco chi è in Gae o non fa il concorso o se decide di farlo deve essere al pari degli altri o dentro o fuori... In galera i raccomandati

Ma i moderatori non potrebbero bloccare questa utenza in breve tempo, visto che più che offese verso tutti non scrive?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Re: Ti piace vincere facile?

Messaggio Da gianfrino Ven Nov 13, 2015 7:52 pm

No gugu, non essere crudele con noi
Mi sembra di essere tornato ai bei tempi quando c'era jeppo.
Magari è proprio lui

gianfrino

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Re: Ti piace vincere facile?

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Sab Nov 14, 2015 7:30 am

Zittire le persone che non la pensano come voi mi ricorda molto il comportamento dei fascisti e dei nazionalsocialisti tedeschi.... Un certo Renzi ha scritto che chi non ha presentato domanda di assunzione ora si mangia le mani... probabilmente voi vi mangiate anche qualcos'altro... avete avuto la possibilità di prendere il ruolo e per i vostri motivi non l'avete accettata...vi hanno fatto il miracolo di rimanere in GAE e avrete diritto al 50% dei posti disponibili fino alla fine dei tempi... abbiate almeno l'onestà intellettuale di dire che siete nati nel momento giusto e di ammettere che avete avuto una botta di c**o e almeno abbiate la dignità di non sentirvi migliori di noi abilitati di II fascia!!!!!
O GAE O CONCORSO!!!

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Re: Ti piace vincere facile?

Messaggio Da gianfrino Sab Nov 14, 2015 7:41 am

Certo che siamo migliori. Come tu stesso hai detto siamo più vecchi e sai cosa fa il vino mentre invecchia? Migliora.
Ora stagiona altri 10 anni, vedrai che una volta imbottigliato avrai acquisito quella saggezza che ora ti manca.

gianfrino

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ti piace vincere facile? - Pagina 2 Empty Re: Ti piace vincere facile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.