province che stanno convocando? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
province che stanno convocando? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
province che stanno convocando? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
province che stanno convocando? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
province che stanno convocando? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
province che stanno convocando? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
province che stanno convocando? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
province che stanno convocando? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
province che stanno convocando? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
province che stanno convocando? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



province che stanno convocando?

+46
lupusinfabula
mariposita
Giovanna.isoardi
Cherrylu
Agostino2015
Simo.gpf
Vitto_t
ivanc87
gin.gin
berto
en1986
Dafne18
B.u.m.
spillo16
Elisa Puccinelli
raffrada
Magide
mariateresa79
cicciobastardo
SoniaPg
lucia555
pandagopanda
am_diana
Giovi2013
Dragonfly_24
antonio alessandri
VITAK
bubbylil
scuola81
Franciii
linuccia
attila2020
Ranieri1
Olga1988
marameo318
Eresia
Marechiaro
Vidoc
klikli
catycat
Daniela.8729
masna
magnons
poldinellabella
brunella.serra
scuola15
50 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

province che stanno convocando? - Pagina 6 Empty province che stanno convocando?

Messaggio Da scuola15 Ven Nov 13, 2015 9:39 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, sapete se in qualche provincia stanno convocando?? É vero che dovranno convocare prima del 20 p.v.?? Grazie mille!

scuola15

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.10.15

Torna in alto Andare in basso


province che stanno convocando? - Pagina 6 Empty Re: province che stanno convocando?

Messaggio Da B.u.m. Gio Nov 26, 2015 9:44 pm

Non riesco a capire.
La mia segreteria mi ha mostrato stamattina un avviso del MIUR (non del''usp, del MIUR) in cui si informano le segreterie che le graduatorie sono da rifare a causa di errori nell'attribuzione delle preferenze.
Se è così come mai invece alcune province stanno convocato o addirittura hanno convocato già? Che fine fanno i contratti al 30/6 eventualmente stipulati da una graduatoria non valida o da riformulare?

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

province che stanno convocando? - Pagina 6 Empty Re: province che stanno convocando?

Messaggio Da poldinellabella Ven Nov 27, 2015 11:59 am

Sono sempre più confusa! Ho controllato su istanze online e ho notato che c'è scritto data di produzione graduatoria il 26-11-2015 cioè ieri. Oggi controllo la e-mail e mi trovo una convocazione per il 1 dicembre fino avente diritto. Ma stanno conv. da vecchie o da nuove? La dicitura fad mi fa pensare che si stiano muovendo ancora da vecchie anche se non ne sono molto convinta. Parlo di Roma!!!

poldinellabella

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

province che stanno convocando? - Pagina 6 Empty Re: province che stanno convocando?

Messaggio Da VITAK Ven Nov 27, 2015 12:14 pm

Vitto_t ha scritto:Varese mi è arrivata una convocazione al 30/06 e non so che fare dato che la scuola in cui sono fino all'ad non ha ancora chiamato.. che si mettessero d'accordo per scegliere un giorno comune..

Credo che tu possa abbandonare la supplenza a.d. per una al 30/06 senza incorrere in sanzioni... Fai presente la situazione alla segreteria della scuola dove sei attualmente e vedi un po' cosa ti dicono.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

province che stanno convocando? - Pagina 6 Empty Re: province che stanno convocando?

Messaggio Da alfredo_tripicchio Ven Nov 27, 2015 1:52 pm

Ho appena ricevuto una convocazione per 9h su SOS fino al 30/06: non esistono disponibilità su AD00 nè nella scuola, nè in quelle viciniori, nè nella provincia (NA). Hanno convocato dalla II fascia della GI (sono in coda grazie all'abiltazione su A059 conseguita a luglio con TFA2), ma su tutte le cdc, quindi siamo tantissimi e non sono piazzato bene. Però la cosa importante è che finalmente si stanno sbloccando le graduatorie. E' effettivamente così, oppure le convocazioni su sostegno si muovono indipendentemente da quelle su posto comune?

alfredo_tripicchio

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

province che stanno convocando? - Pagina 6 Empty Re: province che stanno convocando?

Messaggio Da Vitto_t Ven Nov 27, 2015 3:23 pm

Varese stamattina ho chiamato in segreteria, avendo ricevuto ieri una convocazione al 30/06, mi hanno detto che il sistema è bloccato (ininterrottamente da 10 giorni da quando sono uscite le graduatorie definitive?), ma vista la situazione scorrevano telefonicamente e così mi hanno poi confermato il posto.

Vitto_t

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 18.09.15

Torna in alto Andare in basso

province che stanno convocando? - Pagina 6 Empty Re: province che stanno convocando?

Messaggio Da Marechiaro Ven Nov 27, 2015 3:26 pm

Per chi è inserito a Milano e provincia, la situazione si sta sbloccando? Qualcuno ha novità?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

province che stanno convocando? - Pagina 6 Empty Re: province che stanno convocando?

Messaggio Da lucia555 Ven Nov 27, 2015 3:35 pm

Stamattina ho ricevuto convocazione sul sostegno fino al 30/6 da IIFascia GI.. è vero che non avendo l abilitazione in sostegno posso rifiutare le supplenze all infinito senza incorrere in sanzioni??

lucia555

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.10.15

Torna in alto Andare in basso

province che stanno convocando? - Pagina 6 Empty Re: province che stanno convocando?

Messaggio Da ma79 Ven Nov 27, 2015 5:32 pm

nella mia scuola è caos puro : abbiamo perso in questi giorni 3 docenti al 30 giugno perchè hanno accettato incarico in fase c in altra scuola. la preside chiede info all'ambito provinciale di roma e le consigliano di coprire i posti con vecchie graduatorie fino AD perchè le nuove sono ancora in alto mare

ma79

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

province che stanno convocando? - Pagina 6 Empty Re: province che stanno convocando?

Messaggio Da mariateresa79 Ven Nov 27, 2015 5:59 pm

a me hanno detto che i posti vuoti saranno occupati prima dalle gae...chi ci è dentro ancora senza aver aderito al piano Renzi...poi toccherà a noi sfigati delle Gi!!!uffff....

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

province che stanno convocando? - Pagina 6 Empty Re: province che stanno convocando?

Messaggio Da ThePaquita84 Mar Dic 01, 2015 5:28 pm

Da colleghi non iscritti: Bergamo, Como, Lecco, Lodi sapete se hanno iniziato a convocare??

ThePaquita84

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

province che stanno convocando? - Pagina 6 Empty Re: province che stanno convocando?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.