Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fase C: Lazio - Roma

+16
coccinellablu_cc
Emiliano M.
doc1973
tormann
alex101
confusa
profmatematica
alessandra s.
marlena.fred
Pierp
gattapatty
frantzisca
goccememory
enricop
bog
spillo16
20 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Empty Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da spillo16 Lun Nov 16, 2015 11:36 am

Promemoria primo messaggio :

Ricordo che le date convocazione usciranno tra il 23 e il 27: http://www.usrlazio.it/index.php?s=1052&wid=3113

Adesso è uscito per Roma l'elenco scuole dove recarsi in base alla cdc: http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=13185

aggiornamento:

Avviso per delega e differimento servizio:

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2015/11/Avviso-operazioni-fase-c.pdf

Modelli da utilizzare :
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=13203


Elenco aspiranti che hanno accettato la proposta di nomina per la fase c) in ordine di graduatoria

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=13217

ATTENZIONE, convocazioni!!!

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=13285

Sedi disponibili in base alla classe di concorso di appartenenza:

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=13351

PS: chi non differisce prende servizio entro il 1 dicembre!!


Ultima modifica di spillo16 il Lun Nov 23, 2015 3:45 pm - modificato 5 volte.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso


Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da bog Mer Nov 25, 2015 11:26 pm

ma hai 18 ore? ...io ne ho molte meno su due scuole e su 2 materie diverse...grazie mille sicuro vi farò sapere

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da spillo16 Mer Nov 25, 2015 11:32 pm

Da considerare che chi ha nomina sino AD proroga sino al 7 gennaio data entro la quale si dovrà sapere se convertito al 30/6. Chi non vuole differire ma prendere la sede ruolo invia con decorrenza giorno convocazioni le dimissioni. Si prende servizio (quando si vuole) entro il 1 dicembre, ovviamente prima si va e meno giorni di stipendio si perdono. Giornata allucinante comunque.....

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da bog Mer Nov 25, 2015 11:39 pm

spillo16 ho 2 supplenze al 30 giugno e vogglio lasciarle ma allora che devo fare se ho convocazione il 28 di sabato?...faccio lezione il 27 di venerdì e poi il sabato 28 alle convocazioni prendo ruolo?..ma poi la presa di servizio sarà lunedì 30 c'è la domenica purtroppo a quali problemi andrei incontro se mi dimetto di domenica 29?....

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da spillo16 Mer Nov 25, 2015 11:52 pm

bog ha scritto:spillo16 ho 2 supplenze al 30 giugno e vogglio lasciarle ma allora che devo fare se ho convocazione il 28 di sabato?...faccio lezione il 27 di venerdì e poi il sabato 28 alle convocazioni prendo ruolo?..ma poi la presa di servizio sarà lunedì 30 c'è la domenica purtroppo a quali problemi andrei incontro se mi dimetto di domenica 29?....

ti devi dimettere il giorno convocazioni quindi decorrenza 28, puoi anche presentarle alla tua scuola il 27. lunedì 30 vai a prendere servizio nella sede scelta. non penso si possa fare diversamente

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da bog Gio Nov 26, 2015 12:33 am

spillo16 ma perchè non posso dimettermi dopo la convocazione del 28 e cioè di domenica ancora non l'ho capito....

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da spillo16 Gio Nov 26, 2015 9:44 am

Non lo so, ma ti ho detto addirittura ho dovuto mandare le dimissioni per mail il giorno stesso quando sono rientrato a casa altrimenti non si poteva fare. Comunque a roma concedono il massimo di flessibilità e le stesse dimissioni contestuali sono ottime, penso che meglio di così, alla luce anche degli altri usp, non si possa pretendere

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da alessandra s. Gio Nov 26, 2015 2:16 pm

alessandra s. ha scritto:
perla985 ha scritto:ciao a tutti ieri ho portato il differimento con nomina e contratto allegato
Che dobbiamo portare il differimento e il contratto fino al 30/6 l'ho capito. Non ho capito cosa sia la "nomina". Forse quella che abbiamo avuto al momento di avere il contratto al 30/6, per noi che siamo nelle Gae e siamo andati alle convocazioni annuali? Ho bisogno di questo chiarimento!!!

IERI HO POSTO QUESTA DOMANDA MA NESSUNO MI HA RISPOSTO. COS'è QUESTA NOMINA CHE DOBBIAMO PORTARE? iO SONO CONVOCATA PER DOMANI...

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da marlena.fred Gio Nov 26, 2015 7:29 pm

Io ho scelto la sede ieri ed ho portato il differimento ed il contratto al 30 giugno e non mi hanno chiesto altro se non il documento di riconoscimento e la compilazione di un modulo in duplice copia che mi hanno consegnato loro...
Quindi presumo che la nomina sia il contratto al 30/06, non può che essere quella....
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da gattapatty Gio Nov 26, 2015 11:57 pm

Alessandra, io ho portato solo differimento, contratto e carta d'identità. Il differimento e il contratto gliel'avevo già mandato via mail e quindi ce l'avevano già. E' servito solo il documento.
In bocca al lupo per domani!!!

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da alessandra s. Ven Nov 27, 2015 2:28 pm

Ok, alla fine non mi è servito quasi niente. Avevano già tutto stampato quello che avevo mandato via email.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Empty Differimento su AD

Messaggio Da guari Ven Nov 27, 2015 7:37 pm

Buonasera a tutti. Volevo un'informazione , alcune mie amiche hanno chiesto differimento con contratto su AD,scuola primaria. La cosa strana e' che alcune hanno ricevuto il modulo con decorrenza economica 1 Luglio, altre 7 gennaio. Tutte coloro che sono andate ieri hanno sul modulo 1 luglio. C'è qualcuno che ha notato questa cosa? Grazie a chi mi risponderà .

guari

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da Totino Ven Nov 27, 2015 9:22 pm

Alle medie tutto regolare....

Totino

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da guari Ven Nov 27, 2015 9:27 pm

Grazie Totino, tutti con scritto 7 gennaio chi era su AD?

guari

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da spillo16 Sab Nov 28, 2015 10:35 am

guari ha scritto:Grazie Totino, tutti con scritto 7 gennaio chi era su AD?

io sapevo così, AD al 7 gennaio, mentre al 1 luglio quelli che avevano contratto al 30/6

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da alessandra s. Mar Dic 01, 2015 12:24 pm

Vorrei sapere una cosa da chi è stato immesso in ruolo fase C a Roma e ha differito.
La scuola scelta ma in cui non avete preso servizio vi ha chiesto di presentare tutta la documentazione o no? Io con la scuola non riesco neanche a parlare per telefono e Lalla di Orizzonte mi ha risposto, quando ho posto questa domanda, che ogni provincia si regola in maniera diversa, per cui vorrei sapere la nostra. Grazie.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da enricop Mar Dic 01, 2015 12:39 pm

alessandra s. ha scritto:Vorrei sapere una cosa da chi è stato immesso in ruolo fase C a Roma e ha differito.
La scuola scelta ma in cui non avete preso servizio vi ha chiesto di presentare tutta la documentazione o no? Io con la scuola non riesco neanche a parlare per telefono e Lalla di Orizzonte mi ha risposto, quando ho posto questa domanda, che ogni provincia si regola in maniera diversa, per cui vorrei sapere la nostra. Grazie.
si' hanno chiesto tutta la documentazione

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da alessandra s. Mar Dic 01, 2015 2:58 pm

Grazie Enricop, ma tu hai preso servizio in quella scuola o hai differito? Ti hanno chiesto la documentazione pur avendo differito?
Il bello è che dopo tanti tentativi finalmente oggi ci ho parlato per telefono e mi hanno detto che non sanno (proprio l'impiegata addetta alle immissioni in ruolo me l'ha detto!) se dobbiamo portare la documentazione o meno.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da enricop Mar Dic 01, 2015 5:17 pm

ho differito!
e quindi ho dovuto ortare copia del mio attuale contratto

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da alessandra s. Mar Dic 01, 2015 6:36 pm

Solo il contratto? Non ti hanno chiesto di autocertificare tutti i titoli di studio, tutto il lavoro svolto in precedenza etc etc? Io intendevo quello per documentazione...

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da gattapatty Mar Dic 01, 2015 11:17 pm

Una persona qui sul forum mi ha detto che la documentazione andrà portata nella scuola che ci assegneranno. La mia non mi ha chiesto assolutamente nulla, neanche la copia dell'assegnazione, ma io gliel'ho mandata comunque, per sicurezza

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da enricop Mer Dic 02, 2015 10:27 am

alessandra s. ha scritto:Solo il contratto? Non ti hanno chiesto di autocertificare tutti i titoli di studio, tutto il lavoro svolto in precedenza etc etc?  Io intendevo quello per documentazione...
solo copia contratto, documento e codice fiscale

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da marlena.fred Sab Dic 05, 2015 12:47 pm

Io ho scelto come sede la stessa scuola in cui sto lavorando con incarico al 30/06 e non mi hanno chiesto niente...
Almeno per il momento...
Ah... Naturalmente ho fatto il differimento per non perdere le classi!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da gattapatty Gio Dic 17, 2015 3:53 pm

Informo tutti gli interessati che nella mia scuola, tra un mah, un boh e un forse, consigliano di inviare i servizi pre ruolo nel mio caso (differimento 31 agosto). Considerando che ho firmato il 25 novembre e considerando le vacanze di natale, mi restano davvero pochi giorni e non so come farò...

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da alessandra s. Gio Dic 17, 2015 7:26 pm

Provo a porre questa domanda in questo thread, perchè è più probabile trovi persone di Roma.
Per l'anno di prova mi è stato detto che bisogna fare domanda. Io l'ho fatta al mio dirigente scolastico, dietro richiesta della segreteria, e mi sono vista consegnare un foglio con su scritto Iscrizione Docenti Neoassunti. A questo punto, se ho capito bene, devo solo aspettare che mi diano le credenziali per la Piattaforma on line a gennaio.
Personalmente non devo fare niente entro il 22 dicembre anche se ho differito. Dico bene?
Mi è venuto il sospetto perchè in altri AT pare che chi ha differito debba fare da solo domanda al proprio AT di competenza. Per noi di Roma, ANCHE PER NOI CHE ABBIAMO DIFFERITO, non è così, vero?
Aspetto con ansia qualche risposta!!!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fase C: Lazio - Roma - Pagina 6 Empty Re: Fase C: Lazio - Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.