in ruolo da 6anni...  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
in ruolo da 6anni...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
in ruolo da 6anni...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
in ruolo da 6anni...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
in ruolo da 6anni...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
in ruolo da 6anni...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
in ruolo da 6anni...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
in ruolo da 6anni...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
in ruolo da 6anni...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
in ruolo da 6anni...  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



in ruolo da 6anni...

+9
Romado72
silvye
roxcano
Tah-Dah!
FoxLF
Antonioprecario60
filo18
franco71
sydney68
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

in ruolo da 6anni...  - Pagina 2 Empty in ruolo da 6anni...

Messaggio Da sydney68 Lun Nov 16, 2015 10:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti.... scusate ma una cosa non mi e' affatto chiara!!!
Io lavoro a Torino da 13 anni e da 6 sono di ruolo... e da 5 anni chiedo il trasferimento in Sicilia....tanti come me hanno lasciato la famiglia giu'!!!Da 5 anni,ripeto faccio domanda di trasfermento o assegnazione provvisoria... mai soddisfatte..non ci sono.posti....
Ora mi chiedo come mai tantissime persone sono state immesse in ruolo(senza neanche un giorno di servizio)in Sicilia e proprio nella mia provincia???Come possono queste persone "superarmi" e di conseguenza essere "a casa".... quando io sono anni e anni di sacrifici e ancora non riesco??
Com'e' possibile una cosa del genere???Cosa sara' di noi ??? Per piacere spiegatemi.....
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso


in ruolo da 6anni...  - Pagina 2 Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da kittina76 Mer Nov 25, 2015 12:00 pm

Io sono nella stessa situazione di Sidney68...L'ingiustizia non riguarda i posti in ruolo assegnati ai docenti da anni nelle graduatorie ad esaurimento e con anni e anni di servizio alle spalle.Questi docenti,risultano i più penalizzati dalla riforma perchè, se così rimarrano le cose, i posti a loro assegnati in fase c, saranno , il prossimo anno, destinati ai docenti entrati di ruolo ante 2014 che chiederanno trasferimento.L'ingiustizia ENORME, sta nel fatto che la legge prevede l'immissione in ruolo con precedenza assoluta di scelta sede e PERMANENZA IN PROVINCIA ASSEGNATA, per TUTTI gli idonei del concorso 2012 che per lo stesso bando non dovevano neanche considerarsi abilitati.Così capita che in Sicilia , a fronte dei 1595 posti assegnati in fase c per la scuola primaria, i 1300 idonei del concorso, sono stati sistemati tutti nella provincia che avevano scelto. E i restanti posti (circa 300) distribuiti a quei docenti delle gae (di tutta la sicilia)con anni di gavetta alle spalle.I POSTI ASSEGNATI DA GRADUATORIA DEL CONCORSO,NON SONO DISPONIBILIi per la mobilità straordinaria dei docenti entrati di ruolo prima del 2014.

kittina76

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.06.15

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  - Pagina 2 Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da filo18 Mer Nov 25, 2015 12:32 pm

kittina76 ha scritto:Io sono nella stessa situazione di Sidney68...L'ingiustizia non riguarda i posti in ruolo assegnati ai docenti da anni nelle graduatorie ad esaurimento e con anni e anni di servizio alle spalle.Questi docenti,risultano  i più penalizzati dalla riforma perchè, se così rimarrano le cose, i posti a loro assegnati in fase c, saranno , il prossimo anno, destinati ai docenti entrati di ruolo ante 2014 che chiederanno trasferimento.L'ingiustizia ENORME, sta nel fatto che la legge prevede l'immissione in ruolo con precedenza assoluta di scelta sede e PERMANENZA IN PROVINCIA ASSEGNATA, per TUTTI gli  idonei del concorso 2012  che per lo stesso bando non dovevano neanche considerarsi abilitati.Così capita che in Sicilia , a fronte dei 1595 posti assegnati in fase c per la scuola primaria, i 1300 idonei del concorso, sono stati sistemati tutti nella provincia che avevano scelto. E i restanti posti (circa 300) distribuiti a quei docenti delle gae (di tutta la sicilia)con anni di gavetta alle spalle.I POSTI ASSEGNATI DA GRADUATORIA DEL CONCORSO,NON SONO DISPONIBILIi per la mobilità straordinaria dei docenti entrati di ruolo prima del 2014.

questa m'era sfuggita.., quindi io, ruolo 2010, perdo posto per trasferimento a favore degli idonei, non abilitati, concorso 2012.

oltre ogni limite...

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  - Pagina 2 Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da kittina76 Mer Nov 25, 2015 1:11 pm

esatto!!!!!I POSTI ASSEGNATI AGLI IDONEI DEL CONCORSO NON SONO DISPONIBILI per gli entrati di ruolo ante 2014.e POICHè la legge ha previsto che tutti gli idonei (nessuno escluso)dovessero trovare collocazione con precedenza assoluta, molti docenti delle gae non hanno trovato collocazione nella loro provincia e sono DOVUTI andare fuori. Persone senza un giorno di servizio nella LORO pROVICIA!!!!Parlo della sicilia dove la situazione è PARADOSSALE.

kittina76

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.06.15

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  - Pagina 2 Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da kittina76 Mer Nov 25, 2015 1:14 pm

praticamente i precari storici siciliani sono rimasti fregati in pieno...NON è giusto...

kittina76

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.06.15

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  - Pagina 2 Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da kittina76 Mer Nov 25, 2015 1:16 pm

filo18 ha scritto:
kittina76 ha scritto:Io sono nella stessa situazione di Sidney68...L'ingiustizia non riguarda i posti in ruolo assegnati ai docenti da anni nelle graduatorie ad esaurimento e con anni e anni di servizio alle spalle.Questi docenti,risultano  i più penalizzati dalla riforma perchè, se così rimarrano le cose, i posti a loro assegnati in fase c, saranno , il prossimo anno, destinati ai docenti entrati di ruolo ante 2014 che chiederanno trasferimento.L'ingiustizia ENORME, sta nel fatto che la legge prevede l'immissione in ruolo con precedenza assoluta di scelta sede e PERMANENZA IN PROVINCIA ASSEGNATA, per TUTTI gli  idonei del concorso 2012  che per lo stesso bando non dovevano neanche considerarsi abilitati.Così capita che in Sicilia , a fronte dei 1595 posti assegnati in fase c per la scuola primaria, i 1300 idonei del concorso, sono stati sistemati tutti nella provincia che avevano scelto. E i restanti posti (circa 300) distribuiti a quei docenti delle gae (di tutta la sicilia)con anni di gavetta alle spalle.I POSTI ASSEGNATI DA GRADUATORIA DEL CONCORSO,NON SONO DISPONIBILIi per la mobilità straordinaria dei docenti entrati di ruolo prima del 2014.

questa m'era sfuggita.., quindi io, ruolo 2010, perdo posto per trasferimento a favore degli idonei, non abilitati, concorso 2012.

oltre ogni limite...

non so a quale provincia tu sia interessato ma se sei siciliano, la situazione, per alcune cdc è catastrofica

kittina76

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.06.15

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  - Pagina 2 Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da Romado72 Mer Nov 25, 2015 1:22 pm

Ma ke assurdità... Io immessa in ruolo in Sicilia dal CentroNord e pagherei oro x tornare a casa mia... E se non regolamentano a dovere sta legge assurda schiatto qui 3 anni...Voi disperati xkè volete tornare in Sicilia..
Semo tutti scontenti!!!!!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  - Pagina 2 Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da Romado72 Mer Nov 25, 2015 1:23 pm

Io cmq vincitrice di vecchio concorso, no idonea!!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  - Pagina 2 Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da kittina76 Mer Nov 25, 2015 1:26 pm

quoto in pieno!E'tutto un paradosso..Ma forse per te che sei del centro nord le cose saranno più sempilci. In bocca al lupo!

kittina76

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.06.15

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  - Pagina 2 Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da Romado72 Mer Nov 25, 2015 1:30 pm

Crepi! Altrettanto x te!!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  - Pagina 2 Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da filo18 Mer Nov 25, 2015 4:42 pm

kittina76 ha scritto:
filo18 ha scritto:
kittina76 ha scritto:Io sono nella stessa situazione di Sidney68...L'ingiustizia non riguarda i posti in ruolo assegnati ai docenti da anni nelle graduatorie ad esaurimento e con anni e anni di servizio alle spalle.Questi docenti,risultano  i più penalizzati dalla riforma perchè, se così rimarrano le cose, i posti a loro assegnati in fase c, saranno , il prossimo anno, destinati ai docenti entrati di ruolo ante 2014 che chiederanno trasferimento.L'ingiustizia ENORME, sta nel fatto che la legge prevede l'immissione in ruolo con precedenza assoluta di scelta sede e PERMANENZA IN PROVINCIA ASSEGNATA, per TUTTI gli  idonei del concorso 2012  che per lo stesso bando non dovevano neanche considerarsi abilitati.Così capita che in Sicilia , a fronte dei 1595 posti assegnati in fase c per la scuola primaria, i 1300 idonei del concorso, sono stati sistemati tutti nella provincia che avevano scelto. E i restanti posti (circa 300) distribuiti a quei docenti delle gae (di tutta la sicilia)con anni di gavetta alle spalle.I POSTI ASSEGNATI DA GRADUATORIA DEL CONCORSO,NON SONO DISPONIBILIi per la mobilità straordinaria dei docenti entrati di ruolo prima del 2014.

questa m'era sfuggita.., quindi io, ruolo 2010, perdo posto per trasferimento a favore degli idonei, non abilitati, concorso 2012.

oltre ogni limite...

non so a quale provincia tu sia interessato ma se sei siciliano, la situazione, per alcune cdc è catastrofica

avellino. dove è possibile vedere quanti da concorso 2012 sono stati assunti?

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  - Pagina 2 Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da kittina76 Mer Nov 25, 2015 4:46 pm

sul sito dell'usp di avellino trovi tutto...è nel riquadro in blu.Cerca ciò che ti interessa.Non riesco a copiare il link

kittina76

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.06.15

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  - Pagina 2 Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da lulu' Lun Nov 30, 2015 12:35 pm

Scusate ma cosa vuol dire ambito territoriale?

lulu'

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.03.13

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  - Pagina 2 Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da Ospite Lun Nov 30, 2015 4:19 pm

lulu' ha scritto:Scusate ma cosa vuol dire ambito territoriale?

Come disse Lucifero... Oh my God!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  - Pagina 2 Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da michetta Lun Nov 30, 2015 4:22 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
lulu' ha scritto:Scusate ma cosa vuol dire ambito territoriale?

Come disse Lucifero... Oh my God!

o come diceva Janice, in Friends (la mia serie preferita)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

in ruolo da 6anni...  - Pagina 2 Empty Re: in ruolo da 6anni...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.