Chi ha presentato dimissioni? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi ha presentato dimissioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi ha presentato dimissioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi ha presentato dimissioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi ha presentato dimissioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi ha presentato dimissioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi ha presentato dimissioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi ha presentato dimissioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi ha presentato dimissioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi ha presentato dimissioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi ha presentato dimissioni?

+6
ninelrouge
Paolinda
start11
irina18
Alicetta
arianna77
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Chi ha presentato dimissioni? - Pagina 2 Empty Chi ha presentato dimissioni?

Messaggio Da arianna77 Ven Nov 20, 2015 8:27 am

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha già inviato le dimissioni in segreteria? Che risposte avete ricevuto?

arianna77

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso


Chi ha presentato dimissioni? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha presentato dimissioni?

Messaggio Da Giorgia79 Sab Nov 21, 2015 12:01 pm

Le segretarie da me non sanno un tubo...io presenterò la lettera il 24 (ho la convocazione il 25) ma dubito che filerà tutto liscio.... Avete per caso un modello di lettera di dimissioni da compilare??

Giorgia79

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha presentato dimissioni? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha presentato dimissioni?

Messaggio Da erik Sab Nov 21, 2015 12:11 pm

Attenzione bisogna chiudere anche la partita spesa al teso di competenza altrimenti il contratto non puo essere lavorato dalla ragioneria territoriale di stato

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha presentato dimissioni? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha presentato dimissioni?

Messaggio Da erik Sab Nov 21, 2015 12:12 pm

Cominicate anche al tesoro che vi siete dimessi

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha presentato dimissioni? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha presentato dimissioni?

Messaggio Da irina18 Sab Nov 21, 2015 2:20 pm

anche perché dimettersi prima significa non sapere DOVE si finsice (se non si è tra i primi in graduatoria...).
Quindi x convocazioni del 25 ci si deve dimettere il 24 con decorrenza dal 25 oppure dal 25 dopo che si ha firmato nomina?...
PS arianna 77 ma in che scuola paradisiaca sei?????

irina18

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha presentato dimissioni? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha presentato dimissioni?

Messaggio Da Paolinda Sab Nov 21, 2015 2:34 pm

Arianna77 ho fatto le dimissioni stamattina tramite pec, fax e raccomandata! Ma non hai idea di come mi hanno trattata in segreteria, accusandomi di creargli notevoli problemi, di mettermi nei panni del docente che mi sostituisce che perderà la supplenza ecc ecc... Diciamo che ce l'avevano già con me per essermi messa in astensione, quando io non ho fatto nulla di illegale ma ho solo fatto ció che la legge mi consente di fare... Ma non hanno provato nemmeno un istante a mettersi nei miei panni: a un passo dal firmare un contratto a tempo indeterminato che cambierà la mia vita e quella di mio figlio, non posso rischiare che qualcosa vada storto vista la confusione che regna sovrana specie tra i sindacati. Scusate lo sfogo!

Paolinda

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.11.15

Torna in alto Andare in basso

Chi ha presentato dimissioni? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha presentato dimissioni?

Messaggio Da Stellastellina1975 Sab Nov 21, 2015 2:41 pm

Paolinda ha scritto:Arianna77 ho fatto le dimissioni stamattina tramite pec, fax e raccomandata! Ma non hai idea di come mi hanno trattata in segreteria, accusandomi di creargli notevoli problemi, di mettermi nei panni del docente che mi sostituisce che perderà la supplenza ecc ecc... Diciamo che ce l'avevano già con me per essermi messa in astensione, quando io non ho fatto nulla di illegale ma ho solo fatto ció che la legge mi consente di fare... Ma non hanno provato nemmeno un istante a mettersi nei miei panni: a un passo dal firmare un contratto a tempo indeterminato che cambierà la mia vita e quella di mio figlio, non posso rischiare che qualcosa vada storto vista la confusione che regna sovrana specie tra i sindacati. Scusate lo sfogo!

Se non puoi rischiare allora perché ti sei dimessa? Non mi risulta che la legge preveda che si potesse lasciare l'incarico per l'assunzione in ruolo. Questa possibilità l'hanno paventata i sindacati dopo l'incontro con i dirigenti del Miur, se non ho capito male, ma siamo sicuri di poterci fidare? Esiste una dichiarazione ufficiale del Ministero scritta nero su bianco a tal proposito?








Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha presentato dimissioni? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha presentato dimissioni?

Messaggio Da Giorgia79 Sab Nov 21, 2015 2:42 pm

Paolinda ha scritto:Arianna77 ho fatto le dimissioni stamattina tramite pec, fax e raccomandata! Ma non hai idea di come mi hanno trattata in segreteria, accusandomi di creargli notevoli problemi, di mettermi nei panni del docente che mi sostituisce che perderà la supplenza ecc ecc... Diciamo che ce l'avevano già con me per essermi messa in astensione, quando io non ho fatto nulla di illegale ma ho solo fatto ció che la legge mi consente di fare... Ma non hanno provato nemmeno un istante a mettersi nei miei panni: a un passo dal firmare un contratto a tempo indeterminato che cambierà la mia vita e quella di mio figlio, non posso rischiare che qualcosa vada storto vista la confusione che regna sovrana specie tra i sindacati. Scusate lo sfogo!
Idem io ieri... sono in astensione e ho anticipato a voce che mi sarei dimessa, mi hanno trattata a pesci in faccia! Loro ovviamente dicono di non sapere nulla di questa fase C e delle cose che ci sono da fare!!!

Giorgia79

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha presentato dimissioni? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha presentato dimissioni?

Messaggio Da irina18 Sab Nov 21, 2015 2:45 pm

quando si inizia a lavorare nella nuova scuola e cosa si farà?

irina18

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha presentato dimissioni? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha presentato dimissioni?

Messaggio Da Vincenzo R. Sab Nov 21, 2015 3:21 pm

I csa e gli usr possono dire tutto quello che vogliono, ma se il miur non emette una nuova normativa, l'unica attualmente valida è quella che regola le supplenze che ha effetti SOLO sul conferimento delle supplenze. Poiché la scelta delle sedi inizia già da lunedì prossimo per alcuni csa, state tranquilli che ormai il miur non emetterà più nessuna nuova normativa e gli usr di certo non possono emanare leggi a loro piacimento. Ergo non possono opporsi al lasciare le supplenze perché non hanno alcuna giustifcazione normativa

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

Chi ha presentato dimissioni? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha presentato dimissioni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.