Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria e anno di prova

+2
condor2000
alessandroconti399
6 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Empty Assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da alessandroconti399 Ven Nov 20, 2015 6:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Solo chi ha finito l'anno di prova può chiedere l'assegnazione provvisoria, corretto?

alessandroconti399

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso


Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da giovanna onnis Mer Nov 25, 2015 6:37 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da condor2000 Gio Nov 26, 2015 9:39 am

giovanna onnis ha scritto:
condor2000 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Se non hai ancora superato l'anno di prova puoi chiedere AP solo nel grado di titolarità

Puoi chiedere comunque trasferimento, ma non passaggio di cattedra o passaggio di ruolo
Scusa Giovanna, mi puoi confermare quanto detto? Cosa intendi per "solo nel grado di titolarità"?
Ho avuto il passaggio di ruolo nel 2014/2015 da A043 ad A050. Non ho potuto svolgere l'anno di prova perche ho avuto AP nel vecchio grado. Adesso ho la cattedra su scuola superiore. A marzo 2016 posso chiedere sia il trasferimento che AP su A050 anche se non si è ancora concluso l'anno di prova? Ho posso chiedere AP anche su A043?
Grazie per i chiarimenti
Ora sei titolare nel II grado per la cdc A050 e potrai chiedere trasferimento e anche AP per la A050.
Non potrai, invece, chiedere AP per la cdc A043 perchè è del I grado e tu non hai ancora superato l'anno di prova
Scusami ma ho letto solo adesso la tua risposta. Ti ringrazio. Quindi mi confermi l'errore che ha fatto l'Usp. Questo, tra l'altro, mi costringerebbe a dover rifare l'anno di formazione (se non rimediano ad una norma palesemente retroattiva) per aver dovuto rimandare l'anno di prova nel 2014/2015, non per mia scelta.Secondo te ho la possibilità, anche tramite ricorso, di evitarla?

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da papu Dom Nov 29, 2015 4:20 pm

Scusate se mi introduco per fare una domanda, anche se già so che possono essere solo supposizioni, ma mi affido a chi qui ha le idee più chiare.Dato che per la mobilità vedo poche speranze che le cose restino come sono, avrei bisogno di chiedere AP per mia figlia ma non ho ben capito se esse continueranno a "funzionare" come sempre o si procederà anche lì per ambiti e se saranno valide le precedenze come 104 e figli minori.

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da giovanna onnis Dom Nov 29, 2015 4:29 pm

Sarà il prossimo CCNI sulla mobilità annuale che potrà fornire risposte certe alle tue domande
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da papu Dom Nov 29, 2015 4:36 pm

Grazie Giovanna e scusa la banalità della domanda...ma da questo dipendono un sacco di cose....ma è insensato pensare/sperare che le AP vengano assegnate su sede mentre la mobilità su ambiti?

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da giovanna onnis Gio Dic 03, 2015 7:05 pm

papu ha scritto:Grazie Giovanna e scusa la banalità della domanda...ma da questo dipendono un sacco di cose....ma è insensato pensare/sperare che le AP vengano assegnate su sede mentre la mobilità su ambiti?
No a parer mio non è insensato, anzi!!
Nella logica delle AP c'è il ricongiungimento e sarebbe "logico" poter richiedere specifiche scuole del comune di ricongiungimento e non generici e vasti ambiti territoriali
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da psicopompo Ven Dic 04, 2015 10:30 pm

giovanna onnis ha scritto:Se non hai ancora superato l'anno di prova puoi chiedere AP solo nel grado di titolarità

Puoi chiedere comunque trasferimento, ma non passaggio di cattedra o passaggio di ruolo


Scusa Giovanna, espongo il seguente quesito:
ablitazioni nelle classi di concorso a050 e a051 a052 stesso grado, ruolo nella A051 fase B quindi anno di prova non superato.

Possibile chiedere l'AP sulla 050 o sulla 052 e se si è possibile fare il "collage" di due spezzoni al fine di raggiungere le 18 ore?
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da giovanna onnis Dom Dic 06, 2015 7:28 pm

Si, A050 e A052 sono cdc del II grado quindi dello stesso grado di istruzione. Puoi chiedere AP anche se non hai suoerato l'anno di prova....ovviamente in base alla normativa 2015/16. Per il prossimo anno è necessario verificare nel CCNI 2016/17
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da psicopompo Lun Dic 07, 2015 12:05 am

giovanna onnis ha scritto:Si, A050 e A052 sono cdc del II grado quindi dello stesso grado di istruzione. Puoi chiedere AP anche se non hai suoerato l'anno di prova....ovviamente in base alla normativa 2015/16. Per il prossimo anno è necessario verificare nel CCNI 2016/17

Ok ! Grazie mille!
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da giovanna onnis Lun Dic 07, 2015 6:06 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.