X LALLA  SUPERURGENTE - Fase C - S.O.S. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X LALLA  SUPERURGENTE - Fase C - S.O.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X LALLA  SUPERURGENTE - Fase C - S.O.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X LALLA  SUPERURGENTE - Fase C - S.O.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X LALLA  SUPERURGENTE - Fase C - S.O.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X LALLA  SUPERURGENTE - Fase C - S.O.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X LALLA  SUPERURGENTE - Fase C - S.O.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X LALLA  SUPERURGENTE - Fase C - S.O.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X LALLA  SUPERURGENTE - Fase C - S.O.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X LALLA  SUPERURGENTE - Fase C - S.O.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X LALLA SUPERURGENTE - Fase C - S.O.S.

Andare in basso

X LALLA  SUPERURGENTE - Fase C - S.O.S. Empty X LALLA SUPERURGENTE - Fase C - S.O.S.

Messaggio Da sunflower48 Ven Nov 20, 2015 11:37 pm

Gentile Lalla,
lavoro in statale su supplenza 2 ore classe A032 al 30/06 e contemporaneamente ho un contratto a  t.i. in paritaria (12 ore).
Sono convocata per la  FASE C il giorno  23/11 alle ore  14.30 per c.d.c. A 032 AT BRESCIA.
Vorrei decidere in sede di nomina (e non prima), a seconda delle sedi rimaste disponibili,  se prendere servizio al 1.12. o differire la presa al 1.07.2016.
L’AT BRESCIA ha pubblicato una nota di chiarimento (vedi sotto), che non mi permette di fugare alcuni dubbi essenziali.
http://www.ustservizibs.it/sito/chiarimenti-in-risposta-ad-alcuni-quesiti-della-fase-c-legge-1072015/
1) Posso rinunciare alla supplenza al 30/06 nel momento stesso dell’assegnazione della sede, esprimendo la mia volontà direttamente all’AT BRESCIA?
O sono obbligata a dare le dimissioni dalla supplenza al mio Dirigente scolastico prima delle ore 14.30 del 23/11 (ora e data della convocazione)?
2) Per le dimissioni in paritaria, posso rassegnare le dimissioni entro il 30.11.2015?
Grazie per l’aiuto.


Chiarimenti in risposta ad alcuni quesiti della Fase C legge 107/2015

Pubblicato il 19 nov 15 alle 13:23 • Contenuto in: Comunicazioni, Dirigenti,Docenti, Reclutamento
Chiarimenti urgenti per le assunzioni della Fase C.
In relazione alle operazioni che interesseranno i docenti coinvolti nella fase C del Piano straordinario di assunzioni 2015/16 si comunica quanto segue:
– con riferimento ai docenti  già destinatari di supplenza fino al 30 giugno o al 31 agosto:
• i docenti titolari di supplenza fino al 30 giugno su posto non intero, indipendentemente dalle classi di concorso di supplenza e di nomina di fase C, possono rinunciare alla supplenza, prima o contestualmente alla data di convocazione per la scelta della sede;
• i docenti titolari di supplenza fino al 30 giugno o al 31 agosto su posto intero, ma su classe di concorso diversa da quella della nomina di fase C, possono rinunciare alla supplenza prima o contestualmente alla data di convocazione per la scelta della sede, in quanto la diversità di classe di concorso non consentirebbe loro di svolgere l’anno di prova nel corrente anno scolastico;
• per i docenti che alla data di convocazione per la scelta della sede risultino titolari di supplenza fino al 30 giugno o al 31 agosto su posto intero e sulla medesima classe di concorso della nomina di fase C si applica l’art. 1, c. 99 della legge 107/2015, che prevede il differimento della presa di servizio all’1 luglio o all’1 settembre 2016. Tuttavia, tali soggetti possono rinunciare alla supplenza, purché la rinuncia intervenga prima della data di convocazione per la scelta della sede (concomunicazione scritta a questo ufficio entro il 20.11.2015 ).  In tal caso, prenderanno servizio l’1 dicembre 2015.

sunflower48

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.