lettura cedolino e assegno al nucleo familiare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lettura cedolino e assegno al nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lettura cedolino e assegno al nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lettura cedolino e assegno al nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lettura cedolino e assegno al nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lettura cedolino e assegno al nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lettura cedolino e assegno al nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lettura cedolino e assegno al nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lettura cedolino e assegno al nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lettura cedolino e assegno al nucleo familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lettura cedolino e assegno al nucleo familiare

3 partecipanti

Andare in basso

lettura cedolino e assegno al nucleo familiare Empty lettura cedolino e assegno al nucleo familiare

Messaggio Da docentespecial1 Sab Nov 21, 2015 10:35 am

Salve, avrei bisogno di alcuni chiarimenti. Siccome da giugno mi hanno sospeso come ogni anno gli assegni al nucleo familiare e poi a settembre (avendo cambiato AT di competenza) non me li hanno ridati nonostante avessi fatto domanda, il mese scorso ho chiamato al telefono la ragioneria territoriale dello stato competente e mi hanno detto che avrebbero sollecitato per l'accredito a novembre. Questo mese pensavo me li avessero accreditati vedendo un importo molto più alto rispetto al normale del mio stipendio, ma leggendo il cedolino ho visto che questi soldi in più compaiono alla voce ARRETRATI A CREDITO e nella seconda pagina è specificato che sono ARRETRATI ORE A PAGAMENTO A C. Indi mi pare di capire che non sono gli assegni al nucleo familiare, giusto? Sarebbe dovuto comparire nella prima pagina la voce assegno al nucleo familiare? Cosa devo fare nel caso? Riprovare a chiamare la ragioneria o andare direttamente sul posto, quando mi è possibile? Grazie delle delucidazioni.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

lettura cedolino e assegno al nucleo familiare Empty Re: lettura cedolino e assegno al nucleo familiare

Messaggio Da docentespecial1 Mar Nov 24, 2015 9:47 am

per favore qualcuno sa rispondermi?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

lettura cedolino e assegno al nucleo familiare Empty Re: lettura cedolino e assegno al nucleo familiare

Messaggio Da milla 2 Mar Nov 24, 2015 10:17 am

avrai fatto ore in più di supplenza, oltre l'orario d'obbligo...

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

lettura cedolino e assegno al nucleo familiare Empty Re: lettura cedolino e assegno al nucleo familiare

Messaggio Da Lalla030313 Mer Nov 25, 2015 6:53 am

Generalmente il primo accredito dell'assegno al nucleo familiare avviene dopo circa tre mesi dalla richiesta.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

lettura cedolino e assegno al nucleo familiare Empty Re: lettura cedolino e assegno al nucleo familiare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.