fase C dimissioni - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fase C dimissioni - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fase C dimissioni - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fase C dimissioni - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fase C dimissioni - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fase C dimissioni - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fase C dimissioni - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fase C dimissioni - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fase C dimissioni - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fase C dimissioni - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fase C dimissioni

+23
Calliroe
MARTY72
vivart
FISICAMATEMATICA
Floriana
orazio67
giusy1980
clacl
ciaoprof
erik
bianchina
squola
ninelrouge
HBK
spillo16
speranza
AnnaBlume
lamannafranca
Ciccio.8
bog
Vincenzo R.
tuvaghinellasteppa
Dorian Gray
27 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 9 Empty fase C dimissioni

Messaggio Da Dorian Gray Sab Nov 21, 2015 2:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho una supplenza su due ordini diversi fino al 30 giugno. Ho avvisato che prenderò parte alla selezione della sede tramite mail. La scelta sarà il 24 dovrei quindi comunicare il 23 alle scuole che mi dimetto?
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso


fase C dimissioni - Pagina 9 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da clacl Ven Nov 27, 2015 9:54 am

Non riesci a prendere servizio nella stessa giornata?

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 9 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da bog Ven Nov 27, 2015 10:10 am

clacl ha scritto:Non riesci a prendere servizio nella stessa giornata?
...no le scuole sono chiuse e poi iniziano alle 12:30 figurati non so come caxxio fare bho!!!....e comuque molti mi hanno detto che si dimettono coontestualemente e che il giorno dopo sono nella scuola nuova per presa servizio ora perchè dovrebbero penalizzarci solo perchè c'è la domenica di mezzo..potevano evitare il sabato ed inveceeee che pessima situazione

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 9 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da clacl Ven Nov 27, 2015 11:33 am

Anch'io probablmente non riesco a prendere servizio nella stessa giornata. Spero che si presentino in pochi per la scelta della sede e fare eventualmente una corsa. Volendo fare un discorso ragionevole, il giorno delle convocazioni non bisogna trovarsi in condizioni di incompatibilita', questo giorno capita di sabato, non si riesce a fare la presa di servizio perche' la scuola e' chiusa come dici tu e la domenica e' chiusa, non credo proprio si possa essere penalizzati per una situatuazione di questo tipo.

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 9 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Nov 27, 2015 12:49 pm

lamannafranca ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:
lamannafranca ha scritto:
Crepi ! Si ho scelto la sede che volevo....in bocca al lupo a te per domani!

Crepi il lupo! ;0)

Cicciooooo dove sei ?? Com'è andata??

Ahahahah ecchimeee... ^_^

Ieri ho staccato tutto per rilassarmi.
Ho preso una delle sedi probabili (ormai ci conosciamo fra prof di GaE e immaginavo, più o meno, le altre preferenze), evitando le più distanti. Direi che mi è andata abbastanza bene, lunedì vado per la presa di servizio.
Ah, mi hanno soffiato Martina, altrimenti venivo a rompere le balle in zona molto volentieri!

Non oso pensare all'infornata degli A019 di stamane, già ieri soffocavo...
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 9 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da bog Ven Nov 27, 2015 12:58 pm

clacl ha scritto:Anch'io probablmente non riesco a prendere servizio nella stessa giornata. Spero che si presentino in pochi per la scelta della sede e fare eventualmente una corsa. Volendo fare un discorso ragionevole, il giorno delle convocazioni non bisogna trovarsi in condizioni di incompatibilita', questo giorno capita di sabato, non si riesce a fare la presa di servizio perche' la scuola e' chiusa come dici tu e la domenica e' chiusa, non credo proprio si possa essere penalizzati per una situatuazione di questo tipo.
...ma è un vero paradosso TRATTAMENTO SCELTA SEDE DIVERSI A SECONDA DELLA CONVOCAZIONE E PRESA DI SERVIZIO solo per alcuni e viene garantita la possibilità di fare presa di servizio il giorno dopo ed ad altri con la domenica non è concesso poi se le scuole che restano sono pure chiuse e altre lontane dalla scuola polo il cui arrivo troverò sempre chiuso per la presa di servizio è come se non ci lasciassero la possibilità di poter fare presa di servizio per il ruolo facendoci per forza optare per il differimento????'....ragà non lo trovo giusto!..e non parlo solo per me ma x tutti!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 9 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da bog Ven Nov 27, 2015 1:03 pm

clacl; non è per te, anzi faccio un ragionamento in generale....ma poi quale corsa è inutile e poi se la fai rischi pure grosso!!!...iniziamo bene!..e poi ti sembra giusto che un collega davanti in graduatoria corre rischiando pure la vita magari ci riesce chisssà e quello dopo con sede distante o chiusa resta col cero in mano???..aiuto uffa!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 9 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da bog Ven Nov 27, 2015 1:04 pm

Ciccio.8 AUGURIIIIIII ma perchè non hai fatto presa servizio il giorno dopo la convocazione?..e poi tu ti sei dimesso il giorno della convocazione stessa.....com'è andata.....

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 9 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da bog Ven Nov 27, 2015 1:25 pm

clacl ha scritto:Non riesci a prendere servizio nella stessa giornata?
...clacl ma le dimissioni vanno date il gioorno prima oppure contestualmente come molti colleghi che conosco hanno già fatto c'è chi si è dimesso il 25 (CONTESTUALE ALLA CONVOCAZIONE) ed ha fatto presa di servizio il 26 giovedì; c'è chi si è dimesso il 26 (CONTESTUALE ALLA CONVOCAZIONE) ed ha fatto presa di servizio il 27 venerdì......insomma e chi si dimette contestuale sabato 28 (CONTESTUALE COME ALTRI) la domenica dormirà sicuramente ma con la presa di servizio come andrà a finire?????...ripeto conosco personalmente colleghe che hanno operato in questo modo e senza nessun tipo di problemaaaa

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 9 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da spillo16 Ven Nov 27, 2015 3:41 pm

bog ha scritto:
clacl ha scritto:Anch'io probablmente non riesco a prendere servizio nella stessa giornata. Spero che si presentino in pochi per la scelta della sede e fare eventualmente una corsa. Volendo fare un discorso ragionevole, il giorno delle convocazioni non bisogna trovarsi in condizioni di incompatibilita', questo giorno capita di sabato, non si riesce a fare la presa di servizio perche' la scuola e' chiusa come dici tu e la domenica e' chiusa, non credo proprio si possa essere penalizzati per una situatuazione di questo tipo.
...ma è un vero paradosso TRATTAMENTO SCELTA SEDE DIVERSI A SECONDA DELLA CONVOCAZIONE E PRESA DI SERVIZIO solo per alcuni e viene garantita la possibilità di fare presa di servizio il giorno dopo ed ad altri con la domenica non è concesso poi se le scuole che restano sono pure chiuse e altre lontane dalla scuola polo il cui arrivo troverò sempre chiuso per la presa di servizio è come se non ci lasciassero la possibilità di poter fare presa di servizio per il ruolo facendoci per forza optare per il differimento????'....ragà non lo trovo giusto!..e non parlo solo per me ma x tutti!

bog se ci dai l'iban facciamo una colletta e ti copriamo il giorno di stipendio e contribuzione che perdi basta che quando vai li non fai perdere tempo....:-)
Ma lo sai quando prenderai di pensione col metodo contributivo? non te lo dico ma ti consiglio di mettere qualche euro da parte....

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 9 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da lamannafranca Ven Nov 27, 2015 5:06 pm

Ciccio.8 ha scritto:
lamannafranca ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:
lamannafranca ha scritto:
Crepi ! Si ho scelto la sede che volevo....in bocca al lupo a te per domani!

Crepi il lupo! ;0)

Cicciooooo dove sei ?? Com'è andata??

Ahahahah ecchimeee... ^_^

Ieri ho staccato tutto per rilassarmi.
Ho preso una delle sedi probabili (ormai ci conosciamo fra prof di GaE e immaginavo, più o meno, le altre preferenze), evitando le più distanti. Direi che mi è andata abbastanza bene, lunedì vado per la presa di servizio.
Ah, mi hanno soffiato Martina, altrimenti venivo a rompere le balle in zona molto volentieri!

Non oso pensare all'infornata degli A019 di stamane, già ieri soffocavo...
Be,che dire? Finalmente ce l'abbiamo fatta !Congratulazioni Ciccio! Peccato che non ti è riuscito di prendere Martina.....io ho preso servizio il giorno stesso! Ho già guadagnato i primi tre giorni di lavoro e domani a casa perchè il sabato la mia scuola è chiusa. Buon lavoro Ciccioooooo e buon lavoro a tutti!
Rimaniamo sempre presenti sul forum che c'è l'anno di prova da affrontare!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 9 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da clacl Ven Nov 27, 2015 5:25 pm

Bog, fai come ritieni opportuno. In merito alla corsa, scrivevo in senso metaforico.

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 9 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da chorusline Ven Nov 27, 2015 6:09 pm

In bocca a lupo per tutto Ciccio, sono proprio felice per te. A presto per dissipare tutti i dubbi dell'anno di prova!
Paola
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 9 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da bog Sab Nov 28, 2015 12:04 am

spillo16 ha scritto:
bog ha scritto:
clacl ha scritto:Anch'io probablmente non riesco a prendere servizio nella stessa giornata. Spero che si presentino in pochi per la scelta della sede e fare eventualmente una corsa. Volendo fare un discorso ragionevole, il giorno delle convocazioni non bisogna trovarsi in condizioni di incompatibilita', questo giorno capita di sabato, non si riesce a fare la presa di servizio perche' la scuola e' chiusa come dici tu e la domenica e' chiusa, non credo proprio si possa essere penalizzati per una situatuazione di questo tipo.
...ma è un vero paradosso TRATTAMENTO SCELTA SEDE DIVERSI A SECONDA DELLA CONVOCAZIONE E PRESA DI SERVIZIO solo per alcuni e viene garantita la possibilità di fare presa di servizio il giorno dopo ed ad altri con la domenica non è concesso poi se le scuole che restano sono pure chiuse e altre lontane dalla scuola polo il cui arrivo troverò sempre chiuso per la presa di servizio è come se non ci lasciassero la possibilità di poter fare presa di servizio per il ruolo facendoci per forza optare per il differimento????'....ragà non lo trovo giusto!..e non parlo solo per me ma x tutti!

bog se ci dai l'iban facciamo una colletta e ti copriamo il giorno di stipendio e contribuzione che perdi basta che quando vai li non fai perdere tempo....:-)
Ma lo sai quando prenderai di pensione col metodo contributivo? non te lo dico ma ti consiglio di mettere qualche euro da parte....
...ahahaha spillo magari dato che per avere uno stipendio ed una Naspi abbiamo dovuto aspettare ben 4 mesi per averli e poi il tempo non sono io che lo faccio perdere anzi nessuno di noi si dovrebbe trovare in questa situazione così "anomala" ...e cmq giusto per ricordarlo anche agli altri all'USP di Treviso una collega si dimetterà lunedì dopo aver preso assegnazione sede a tempo indeterminato quidi com vedi si può fare per ora la colletta non serve ahahahaha!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 9 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da bog Sab Nov 28, 2015 12:12 am

clacl ha scritto:Bog, fai come ritieni opportuno. In merito alla corsa, scrivevo in senso metaforico.
...certo certo e kmq USP Treviso una collega si dimetterà lunedì e ieri ha preso assegnazionie ruolo a tempo indeterminato giusto per informare

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

fase C dimissioni - Pagina 9 Empty Re: fase C dimissioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.