Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Alunno 'salta' la terza media e si presenta come privatista .Può farlo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
AtaMia

MessaggioOggetto: Alunno 'salta' la terza media e si presenta come privatista .Può farlo?   Sab Nov 21, 2015 4:16 pm

Salve, il mio quesito è questo. Un alunno, che ha ripetuto la prima media, attualmente frequenta la seconda media. La sua intenzione è quella di frequentare la seconda media e nel frattempo prepararsi all'esame di terza media al quale si vuole presentare come privatista interno; può frequentare la seconda media senza ritirarsi e sostenere l'esame qualora fosse ammesso alla classe terza? Grazie
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Alunno 'salta' la terza media e si presenta come privatista .Può farlo?   Sab Nov 21, 2015 5:20 pm

AtaMia ha scritto:
Salve, il mio quesito è questo. Un alunno, che ha ripetuto la prima media, attualmente frequenta la seconda media. La sua intenzione è quella di frequentare la seconda media e nel frattempo prepararsi all'esame di terza media al quale si vuole presentare come privatista interno; può frequentare la seconda media senza ritirarsi e sostenere l'esame qualora fosse ammesso alla classe terza? Grazie
Per essere ammessi all'esame di stato bisogna superare un esame di idoneità (che gli fate voi).

Se è stato così caprone da non riuscire a farsi promuovere in prima (prima media, dove vengono promossi cani e porci, con la sola esclusione dei diavoli della Tasmania) riuscirà a fare con profitto due anni in uno ?

Non fate nessuno sconto a questo stronzetto che tanto poi lo seghiamo noi alle superiori.
giobbe

MessaggioOggetto: Re: Alunno 'salta' la terza media e si presenta come privatista .Può farlo?   Sab Nov 21, 2015 5:27 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Non fate nessuno sconto a questo stronzetto che tanto poi lo seghiamo noi alle superiori.
Ne sei proprio sicuro? Io ci credo pochissimo.
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Alunno 'salta' la terza media e si presenta come privatista .Può farlo?   Sab Nov 21, 2015 6:28 pm

Mmmm grazie ad un accordo con il WWF, alle superiori ormai promuovono ANCHE i diavoli della Tasmania
giobbe

MessaggioOggetto: Re: Alunno 'salta' la terza media e si presenta come privatista .Può farlo?   Sab Nov 21, 2015 6:31 pm

Felipeto ha scritto:
Mmmm grazie ad un accordo con il WWF, alle superiori ormai promuovono ANCHE i diavoli della Tasmania
:-))) LOL
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Alunno 'salta' la terza media e si presenta come privatista .Può farlo?   Mar Nov 24, 2015 7:22 am

Il ragazzo sarà pure stronzetto, o anche diavolo della Tasmania, ma quasi sicuramente l'iniziativa non è farina del suo sacco.

Credo che abbia molte più probabilità di essere promosso facendogli il BES per "disagio socioculturale", considerato che razza di genitori deve avere...
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Alunno 'salta' la terza media e si presenta come privatista .Può farlo?   Mar Nov 24, 2015 7:25 am

paniscus_2.0 ha scritto:
Il ragazzo sarà pure stronzetto, o anche diavolo della Tasmania, ma quasi sicuramente l'iniziativa non è farina del suo sacco.

Credo che abbia molte più probabilità di essere promosso facendogli il BES per "disagio socioculturale", considerato che razza di genitori deve avere...
Il 40 % lo attende a braccia aperte.
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Alunno 'salta' la terza media e si presenta come privatista .Può farlo?   Mar Nov 24, 2015 7:26 am

giobbe ha scritto:
Felipeto ha scritto:
:-))) LOL

Ah, e mi raccomando i tardigradi : - )

Alunno 'salta' la terza media e si presenta come privatista .Può farlo?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esami di terza media e obbligo di assistenza alle prove scritte (alunno h non ammesso)
» consumismo natalizio
» Esame terza media per alunni DSA
» martedì terza IUI
» Presentata alla Camera la terza giornata nazionale dello sbattezzo

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: