Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

servizio in altro ordine

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
hsq67

MessaggioOggetto: servizio in altro ordine   Dom Nov 22, 2015 10:06 am

Salve, sono un'insegnante di scuola primaria a tempo indeterminato titolare di cattedra in un istituto comprensivo. Effettuo 18 ore frontali e 2 di sostituzione, per un totale di 20 ore settimanali. Per completare le 22 ore settimanali che mi competono, il mio Dirigente pretende che le utilizzi come alfabetizzazione di lingua italiana su alunni stranieri di scuola media in un plesso diverso da quello nel quale presto servizio. Sono laureata in lettere, ho sempre insegnato nella scuola primaria e non ho alcuna abilitazione, né per la scuola media né per le superiori, inoltre non mi sento pronta ad affrontare alunni della scuola media. Può il Dirigente, alla luce anche delle recenti modifiche introdotte dal decreto sulla scuola, impormi di fare queste ulteriori due ore nella scuola media pur essendo io titolare di cattedra nella scuola primaria ? In tal caso è necessario un ordine di servizio o basta una semplice comunicazione verbale ? Grazie a tutti coloro che risponderanno.
Tornare in alto Andare in basso
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: servizio in altro ordine   Dom Nov 22, 2015 10:45 am

Più che altro avrai ragazzina giunti da poco in italia..potresti trovati casi difficili...ti capisco
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: servizio in altro ordine   Dom Nov 22, 2015 10:58 pm

hsq67 ha scritto: