Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

fase c e futuri albi territoriali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tarta

MessaggioOggetto: fase c e futuri albi territoriali    Lun Nov 23, 2015 1:13 pm

Non comprendo questa questione:
Ad una scuola danno 8 docenti da fase c su sede provvisoria a.s. 2015/16  su determinate cdc esempio 048, 013, 071 ect,  poi  a Marzo li obbligano  a fare domanda di mobilità e successivamente per l'a.s.2016/17 finiscono negli albi territoriali.
Sarà poi il dirigente che sulla base dei curriculum inviati sceglie i docenti potenziatori  che gli servono o deve chiamare 8 docenti delle cdc che gli sono state comunicate adesso?
Tornare in alto Andare in basso
dlepora

MessaggioOggetto: Re: fase c e futuri albi territoriali    Lun Nov 23, 2015 1:27 pm

up.. anche io sono interessato a questo post. Nella sostanza se ci fossero due docenti della 013 oggi con due sedi provvisorie a.s 2015/2016 presso due istituti, il prossimo anno grazie alle decisioni dei Presidi e all'organico dell'autonomia questi due docenti, ammesso che rimangono in provincia, possono essere assunti teoricamente su tutte le scuole?
erik

MessaggioOggetto: Re: fase c e futuri albi territoriali    Lun Nov 23, 2015 1:36 pm

Non penso mica parliamo di spezzoni
tarta

MessaggioOggetto: Re: fase c e futuri albi territoriali    Lun Nov 23, 2015 1:40 pm

erik ha scritto:
Non penso mica parliamo di spezzoni
E di cosa?
dlepora

MessaggioOggetto: Re: fase c e futuri albi territoriali    Lun Nov 23, 2015 2:07 pm

Erik, faccio un esempio che ci riguarda.. per le convocazioni di questo anno, i due posti della 60 saranno assegnati ovviamente a due scuole: un liceo scientifico e un ist. agrario. Il prossimo anno, questi posti di potenziamento della a060 rimarranno per questo Liceo e istituto agrario, oppure anche i Presidi delle altre scuole, in virtù dell'organico della autonomia potranno accettare le eventuali nostre proposte?
tarta

MessaggioOggetto: Re: fase c e futuri albi territoriali    Lun Nov 23, 2015 2:23 pm

dlepora ha scritto:
Erik, faccio un esempio che ci riguarda.. per le convocazioni di questo anno, i due posti della 60 saranno assegnati ovviamente a due scuole: un liceo scientifico e un ist. agrario. Il prossimo anno,  questi posti di potenziamento della a060 rimarranno per questo Liceo e istituto agrario, oppure anche i Presidi delle altre scuole, in virtù dell'organico della autonomia potranno accettare le eventuali nostre proposte?
Parli di nostre proposte intendendo i curriculum?
dlepora

MessaggioOggetto: Re: fase c e futuri albi territoriali    Lun Nov 23, 2015 2:25 pm

si esatto
tarta

MessaggioOggetto: Re: fase c e futuri albi territoriali    Lun Nov 23, 2015 2:42 pm

dlepora ha scritto:
si esatto
Io immagino che se si fa parte di un albo che include diverse scuole saranno i docenti a inviare le richieste ai ds e poi sempre i ds a scegliere quello che gli serve per potenziare l' offerta formativa.
Ho letto anche che chi non presenta il curriculum viene assegnato d' ufficio ad una delle scuole.
Tu cosa pensi?
tarta

MessaggioOggetto: Re: fase c e futuri albi territoriali    Lun Nov 23, 2015 2:45 pm

tarta ha scritto:
dlepora ha scritto:
si esatto
Io immagino che se si fa parte di un albo che include diverse scuole saranno i docenti a inviare le richieste ai ds e poi sempre i ds a scegliere quello che gli serve per potenziare l' offerta formativa.
Ho letto anche che chi non presenta il curriculum viene assegnato d' ufficio ad una delle scuole.
Tu cosa pensi?
Ma secondo voi verranno utilizzati su spezzoni con più di 6 ore?

fase c e futuri albi territoriali
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fase luteale
» Valori estradiolo fase follicolare
» Fase luteale breve???
» fase luteale breve e fecondazione
» Estradiolo basso in fase luteinica

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum