Contratto molto vecchio non soggetto a trattazione spt Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto molto vecchio non soggetto a trattazione spt Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto molto vecchio non soggetto a trattazione spt Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto molto vecchio non soggetto a trattazione spt Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto molto vecchio non soggetto a trattazione spt Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto molto vecchio non soggetto a trattazione spt Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto molto vecchio non soggetto a trattazione spt Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto molto vecchio non soggetto a trattazione spt Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto molto vecchio non soggetto a trattazione spt Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto molto vecchio non soggetto a trattazione spt Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto molto vecchio non soggetto a trattazione spt

2 partecipanti

Andare in basso

Contratto molto vecchio non soggetto a trattazione spt Empty Contratto molto vecchio non soggetto a trattazione spt

Messaggio Da gattapatty Mer Nov 25, 2015 1:32 am

Ciao a tutti,
ho ricevuto finalmente la proposta per l'immissione in ruolo in fase c e stasera stavo riguardando i miei contratti su iol. Mi sono accorta che un contratto molto vecchio porta lo dicitura "non soggetto a trattazione spt"
So che sono stata sbadata ma mi chiedo... questo costituirà un problema quando dovrò presentare i servizi pre ruolo?
Il contratto in questione era un incarico al 31/08 di 18 ore e leggendolo ho trovato questo paragrafo che vi copio-incollo:

Il presente contratto viene inviato in forma telematica, con firma digitale, alla Ragioneria Territoriale dello Stato per il prescritto riscontro. Il medesimo non puo' essere trattato dal Servizio Centrale per il Sistema Informativo Integrato del Tesoro in quanto rientra nelle fattispecie previste dalla Circolare Ministeriale n. 771/2008, al punto 3. Pertanto viene inviato in forma cartacea alla Direzione Territoriale dell'Economia e delle Finanze per il previsto pagamento in via provvisoria.

Che cosa significa? Mi devo preoccupare?

Grazie come sempre!

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto molto vecchio non soggetto a trattazione spt Empty Re: Contratto molto vecchio non soggetto a trattazione spt

Messaggio Da fradacla Mer Nov 25, 2015 8:21 am

Si tratta solo di questioni tecniche, che non incidono sulla validità del contratto e dell'anno
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto molto vecchio non soggetto a trattazione spt Empty Re: Contratto molto vecchio non soggetto a trattazione spt

Messaggio Da gattapatty Mer Nov 25, 2015 1:49 pm

Grazie, fradacla! Mi hai tolto un bel peso!

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto molto vecchio non soggetto a trattazione spt Empty Re: Contratto molto vecchio non soggetto a trattazione spt

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.