USP Roma -ufficio fantasma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
USP Roma -ufficio fantasma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
USP Roma -ufficio fantasma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
USP Roma -ufficio fantasma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
USP Roma -ufficio fantasma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
USP Roma -ufficio fantasma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
USP Roma -ufficio fantasma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
USP Roma -ufficio fantasma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
USP Roma -ufficio fantasma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
USP Roma -ufficio fantasma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



USP Roma -ufficio fantasma

5 partecipanti

Andare in basso

USP Roma -ufficio fantasma Empty USP Roma -ufficio fantasma

Messaggio Da frantzisca Mer Nov 25, 2015 1:01 pm

Esasperata, non trovo altre espressioni.
Dopo aver inviato, 5 giorni fa, una mail con posta certificata per avere chiarimenti sulla fase C (senza ottenere alcuna risposta, solo la ricevuta del protocollo; essermi recata di persona negli uffici, ma aprono solo il lunedì pomeriggio e il venerdì mattina; provato a telefonare ai numeri che si trovano sul sito, ma nessuno risponde...
Cosa dovrei fare secondo voi?
frantzisca
frantzisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

USP Roma -ufficio fantasma Empty Re: USP Roma -ufficio fantasma

Messaggio Da Mica73 Mer Nov 25, 2015 1:58 pm

è così da sempre, ogni anni che passa diventa sempre peggio.
Anche se andrai in orario di aperture non aspettarti di risolvere sicuramente, c'è buona possibilità che tu vada li a perdere tempo. Devi avere fortuna per trovare una persona "competente" e che voglia dedicarti 5 minuti, binomio rarissimo per mia esperienza.

Mica73

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

USP Roma -ufficio fantasma Empty Re: USP Roma -ufficio fantasma

Messaggio Da bog Mer Nov 25, 2015 2:08 pm

qui si legge che  Gli Uffici Scolastici regionali e in molti casi gli Uffici Scolastici provinciali hanno pubblicato dei chiarimenti, che per alcune situazioni differiscono gli uni dagli altri. Naturalmente il consiglio è di seguire le istruzioni diramate per la provincia di assunzione.

http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-fase-c-e-differimento-presa-servizio-supplenza-scuola-paritaria-primi-dubbi-degli-uf

Ora se a Roma non è stato diramato e ne pubblicato nessuna ISTRUZIONE (solo modello delega e differimento) che si fa???'...si seguono quelle verbali al giorno della convocazione???....che caossssss

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

USP Roma -ufficio fantasma Empty Re: USP Roma -ufficio fantasma

Messaggio Da bog Mer Nov 25, 2015 3:05 pm

ho 2 supplenze al 30 giugno e convocazione scelta sede sabato 28 ....posso scegliere la sede soltanto e non dimettermi contestualemente il 28 ma dimettermi lunedì 30 novembre per poi fare presa di servizio ruolo sempre lunedì 30 novembre si può fare?.....aiutoooooo pleaseeeeee chi lo sa può darmi una mano???

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

USP Roma -ufficio fantasma Empty Re: USP Roma -ufficio fantasma

Messaggio Da alessandra s. Mer Nov 25, 2015 4:48 pm

Io ho sentito dire da ogni parte che chi ha il contratto al 30/6 o 31/8 si deve dimettere il giorno prima, non il giorno dopo. Deve dichiarare alla scuola che gli dà la sede di servizio di essere libero/a da incarichi. Solo chi ha il contratto AD può dimettersi dopo.
Forse lo fanno per evitare che qualcuno faccia il furbo, veda se la sede assegnata è di suo gradimento e solo in seguito decida se dimettersi o meno.
Se hai già la certezza che vuoi lasciare, dimettiti venerdi. Il rischio di trovarti a spasso non lo hai perchè almeno uno straccio di sede, il giorno della convocazione te lo dovranno pur dare!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

USP Roma -ufficio fantasma Empty Re: USP Roma -ufficio fantasma

Messaggio Da Mica73 Mer Nov 25, 2015 5:14 pm

furbo ? perché furbo scusa? è un diritto decidere non una furbata.

ho un contratto di lavoro e non mi dimetto sino a quando non prendo servizio nell'altro istituto comunque, non vedo proprio perché dovrei perdere giorni di paga e di contribuzione.

Mica73

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

USP Roma -ufficio fantasma Empty Re: USP Roma -ufficio fantasma

Messaggio Da bog Gio Nov 26, 2015 12:11 am

Mica73 ha scritto:furbo ? perché furbo scusa? è un diritto decidere non una furbata.

ho un contratto di lavoro e non mi dimetto sino a quando non prendo servizio nell'altro istituto comunque, non vedo proprio perché dovrei perdere giorni di paga e di contribuzione.
..infatti con il sabato di mezzo il rischio c'è sarebbe logico dimettersi di domenica 29 assicuro all'USP che entro il 1 dicembre prendo il ruolo ma il 28 dichiarerò che mi dimetto dalle 2 supplenze domenica 29 per prendere servizio su ruolo il 30 ..così non s'interrompono i giorni

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

USP Roma -ufficio fantasma Empty Re: USP Roma -ufficio fantasma

Messaggio Da bog Gio Nov 26, 2015 12:16 am

alessandra s. ha scritto:Io ho sentito dire da ogni parte che chi ha il contratto al 30/6 o 31/8 si deve dimettere il giorno prima, non il giorno dopo. Deve dichiarare alla scuola che gli dà la sede di servizio di essere libero/a da incarichi. Solo chi ha il contratto AD può dimettersi dopo.
Forse lo fanno per evitare che qualcuno faccia il furbo, veda se la sede assegnata è di suo gradimento e solo in seguito decida se dimettersi o meno.
Se hai già la certezza che vuoi lasciare, dimettiti venerdi. Il rischio di trovarti a spasso non lo hai perchè almeno uno straccio di sede, il giorno della convocazione te lo dovranno pur dare!
...perchè c'è questa differenza nelle dimissioni tra un AD ed uno che ha un contratto al 30 giugno?.....entro il 1 dicembre bisogna stare su ruolo ed ho convocazione sabato 28, ok bene... allora quando andrò alla convocazione dichiarerò che rassegnerò le mie dimissioni dalle supplenze il giorno 29 novembre di domenica per poi fare presa di servizio su ruolo lunedì 30...non è furbizia ma "correttezza nella procedura di assegnazione tra passaggio supplenza da t.d. ad uno a t.i. sbaglio?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

USP Roma -ufficio fantasma Empty Re: USP Roma -ufficio fantasma

Messaggio Da bog Gio Nov 26, 2015 12:22 am

così il mio contratto a t.d. finisce il 29 settembre e la mia presa di servizio al ruolo inizierà il 30 novembre senza perdere nessun tipo di giorno contributivo ma vi sembra giusto farcelo perdere con le dimissioni prima?...ma dai!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

USP Roma -ufficio fantasma Empty Re: USP Roma -ufficio fantasma

Messaggio Da spillo16 Gio Nov 26, 2015 11:03 am

Mia esperienza, chiamato martedì scuola Polo assegnata ed erano davvero gentilissimi e disponibili. In fase convocazione hanno dato tutte le spiegazioni prima di iniziare, anche troppe secondo me poichè si è perso tempo e molti rompevano i co@@@ni con domande stupide. Unico appunto organizzativo dovevano convocare meno persone alla volta, troppo caos e orari e ritardi assurdi anche per loro.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

USP Roma -ufficio fantasma Empty Re: USP Roma -ufficio fantasma

Messaggio Da Mica73 Gio Nov 26, 2015 4:21 pm

riporto quanto dettomi da una collega assunta fase C che è stata ieri alle convocazioni per la scelta della sede per la provincia di Roma

Fanno fare tutto loro.
Se si accetta la nuova sede di servizio fanno dimettere dall'incarico eventualmente posseduto con data il giorno prima della presa di servizio, altrimenti fanno firmare il modello di rinvio della presa di servizio.

Mica73

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

USP Roma -ufficio fantasma Empty Re: USP Roma -ufficio fantasma

Messaggio Da bog Gio Nov 26, 2015 5:23 pm

Mica73 ha scritto:riporto quanto dettomi da una collega assunta fase C che è stata ieri alle convocazioni per la scelta della sede per la provincia di Roma

Fanno fare tutto loro.
Se si accetta la nuova sede di servizio fanno dimettere dall'incarico eventualmente posseduto con data il giorno prima della presa di servizio, altrimenti fanno firmare il modello di rinvio della presa di servizio.
.....Mica73 tesoro grazieeeeeeeeeeeeeee quindi se entro il 1 dicembre possiamo fare presa di servizio su ruolo ma allora possono dimetterci il lunedì 30 a sto puntoooooooo!!!!...una curiosità se posso dimettermi lunedì 30 ma allora potrò fare come ultimo giorno di lavoro lunedì appunto 30 ho capito bene?...se ho convocazione 28 (a scuole chiuse) potrò dimettermi il 30 (ultimo giorno di lavoro a t.d.) presa di servizio il 1 dicembre (ruolo)...è corretto?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

USP Roma -ufficio fantasma Empty Re: USP Roma -ufficio fantasma

Messaggio Da Mica73 Gio Nov 26, 2015 6:09 pm

bog ti ho riportato cosa mi ha detto una collega oggi che ha preso servizio con assegnazione da fase C riporto solo quanto mi ha detto non ho più info di queste, ma sembra essere così.

Oggi ho provato a telefonare nuovamente al provveditorato alcune volte, ma senza successo... il numero dell URP è finto, occupato oppure non risponde nessuno

Mica73

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

USP Roma -ufficio fantasma Empty Re: USP Roma -ufficio fantasma

Messaggio Da bog Gio Nov 26, 2015 7:14 pm

Mica73 la tua collega quindi ieri ha fatto la convocazione (con le dimissioni) e oggi presa ruolo nuova sede BENE!!!!....ma allora 'io ce l'ho di sabato 28 (certamente non potrò fare presa di servizio di domenica) quindi dimissioni lunedì 30 (ultimo giorno di lavoro a t.d.) e presa servizio 1 dicembre (ruolo a t.i.)....

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

USP Roma -ufficio fantasma Empty Re: USP Roma -ufficio fantasma

Messaggio Da Mica73 Gio Nov 26, 2015 7:16 pm

se lavoreranno bene tale cosa ti dovrebbero proporre, è logico che sia così.

Mica73

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

USP Roma -ufficio fantasma Empty Re: USP Roma -ufficio fantasma

Messaggio Da bog Gio Nov 26, 2015 7:18 pm

...ovviamente ci sono anche le ultime convocazioni di lunedì 30 per altri colleghi quindi faranno presa servizio 1 dicembre...

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

USP Roma -ufficio fantasma Empty Re: USP Roma -ufficio fantasma

Messaggio Da Mica73 Gio Nov 26, 2015 7:20 pm

faranno presa di servizio se non rimanderanno. Io andrò il 30 e rimanderò, quindi nessuna presa di servizio per me, tranne il remoto caso in cui la scuola a 300 metri da casa mia non rimanga non assegnata, ma essendo in centro dubito fortemente che non sia tra le prime ad andare via.

Mica73

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

USP Roma -ufficio fantasma Empty Re: USP Roma -ufficio fantasma

Messaggio Da bog Gio Nov 26, 2015 7:28 pm

Mica73 ti auguro il meglio dai incrociamo le dita!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

USP Roma -ufficio fantasma Empty Re: USP Roma -ufficio fantasma

Messaggio Da Mica73 Gio Nov 26, 2015 7:35 pm

grazie, anche a te! ma sarebbe proprio un miracolo, dovrei fare il giro delle sette chiese dopo!
son più propensa all'idea che mi rimarranno le scuole a 50 km vedi Morlupo, palombara sabina e via dicendo!!
ma tanto non ci andrò se non per portare documentazione a luglio. Già so che il mio contratto sarà prolungato per gli esami di stato.
la vere sede la sapremo con la mobilità l'anno prossimo.

Mica73

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

USP Roma -ufficio fantasma Empty Re: USP Roma -ufficio fantasma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.