dubbio su nuovi inserimenti graduatorie II fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio su nuovi inserimenti graduatorie II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio su nuovi inserimenti graduatorie II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio su nuovi inserimenti graduatorie II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio su nuovi inserimenti graduatorie II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio su nuovi inserimenti graduatorie II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio su nuovi inserimenti graduatorie II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio su nuovi inserimenti graduatorie II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio su nuovi inserimenti graduatorie II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio su nuovi inserimenti graduatorie II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio su nuovi inserimenti graduatorie II fascia

2 partecipanti

Andare in basso

dubbio su nuovi inserimenti graduatorie II fascia Empty dubbio su nuovi inserimenti graduatorie II fascia

Messaggio Da soniaac Mer Nov 25, 2015 5:55 pm

Ho visionato una delle poche graduatorie di istituto di seconda fascia già aggiornate con l'inserimento in coda dei nuovi abilitati.
Io sono stata inserita correttamente, avendo conseguito l'abilitazione col TFA II ciclo.
Vedo però che ci sono altri nominativi di neoimmessi che non provengono nè dall'elenco dei neo abilitati TFA II nè da quelli Pas Lombardia per la stessa cdc
Qualcuno mi sa dire da dove possono provenire questi nuovi inseriti?

soniaac

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.11.15

Torna in alto Andare in basso

dubbio su nuovi inserimenti graduatorie II fascia Empty Re: dubbio su nuovi inserimenti graduatorie II fascia

Messaggio Da Night Mer Nov 25, 2015 7:08 pm

Forse da altre regioni?

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio su nuovi inserimenti graduatorie II fascia Empty Re: dubbio su nuovi inserimenti graduatorie II fascia

Messaggio Da soniaac Mer Nov 25, 2015 8:05 pm

in effetti ci avevo pensato ma mi sembra strano. Per esempio per la mia cdc i piemontesi non avevano il tfa quindi si sono abilitati in Lombardia e iscritti nelle graduatorie da loro.
noi non abbiamo potuuto cambiare regione invece questi nomi sono del tutto nuovi

soniaac

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.11.15

Torna in alto Andare in basso

dubbio su nuovi inserimenti graduatorie II fascia Empty Re: dubbio su nuovi inserimenti graduatorie II fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.