sto lavorando fino a.d. ma ho ricevuto altra convocazione... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sto lavorando fino a.d. ma ho ricevuto altra convocazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sto lavorando fino a.d. ma ho ricevuto altra convocazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sto lavorando fino a.d. ma ho ricevuto altra convocazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sto lavorando fino a.d. ma ho ricevuto altra convocazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sto lavorando fino a.d. ma ho ricevuto altra convocazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sto lavorando fino a.d. ma ho ricevuto altra convocazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sto lavorando fino a.d. ma ho ricevuto altra convocazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sto lavorando fino a.d. ma ho ricevuto altra convocazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sto lavorando fino a.d. ma ho ricevuto altra convocazione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sto lavorando fino a.d. ma ho ricevuto altra convocazione...

3 partecipanti

Andare in basso

sto lavorando fino a.d. ma ho ricevuto altra convocazione... Empty sto lavorando fino a.d. ma ho ricevuto altra convocazione...

Messaggio Da sarym Gio Nov 26, 2015 10:36 pm


Salve a tutti. Sto lavorando nella scuola primaria con contratto fino a.d. sul sostegno.
Sono da un pò in attesa di sapere se sarò riconfermata oppure se sarò sostituita dall'avente diritto.
Intanto però ho ricevuto una convocazione fino al 30 giugno.
Io mi trovo bene dove sono e vorrei tanto restare. Non so cosa fare.
Domani devo dare una risposta.
E' preferibile dare la disponibilità a questa seconda scuola e poi nel caso rifiutare?
Grazie

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

sto lavorando fino a.d. ma ho ricevuto altra convocazione... Empty Re: sto lavorando fino a.d. ma ho ricevuto altra convocazione...

Messaggio Da Magide Gio Nov 26, 2015 11:29 pm

È un problema umano prima che di contratti quello degli aventi diritto e ti capisco... Lo stesso è successo a me e per non lasciare un'ottima classe con cui mi trovo da favola, ho rifiutato delle ore al 30/06 pur di non lasciare queste. Però nel mio caso si tratta di poche ore e ho più contratti quindi non sarei scoperto e ci perderei poco, non so se nella tua situazione vale la pena di rischiare una cattedra o comunque un monte ore elevato.
Al tuo posto, quindi, se ti hanno offerto 18 ore o giù di lì al 30/06 accetterei anche se a malincuore anche perché ci saranno movimenti e non è detto che chi aspetta e rifiuta verrà assorbito dopo.
Buona fortuna!

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

sto lavorando fino a.d. ma ho ricevuto altra convocazione... Empty Re: sto lavorando fino a.d. ma ho ricevuto altra convocazione...

Messaggio Da sarym Ven Nov 27, 2015 8:19 pm

Hai proprio ragione. Grazie per la comprensione. Alla fine poi ho deciso di dare la disponibilità ma pare abbia accettato qualcuno prima di me perchè non mi hanno richiamata.
Al momento lavoro in un'unica scuola con orario completo di 24 ore settimanali.
Il problema però purtroppo si è ripresentato: ho ricevuto infatti un'altra convocazione da un'altra scuola. Entro domani devo decidere se accettare o meno e lasciare la sede attuale.
Proverò a telefonare nuovamente alla segreteria della scuola dove lavoro per chiedere se ci sono possibilità di essere riconfermati e poi prenderò la decisione. Al momento mi hanno solo chiesto se sono disponibile a continuare la supplenza ma nessuna conferma.
Quest'attesa è proprio snervante.
Quello che non capisco è perchè la segreteria della mia scuola si ostini a voler richiamare ad oltranza i docenti in graduatoria che non rispondono... Ormai è da settimane che va avanti questa storia...

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

sto lavorando fino a.d. ma ho ricevuto altra convocazione... Empty Re: sto lavorando fino a.d. ma ho ricevuto altra convocazione...

Messaggio Da Cozza Ven Nov 27, 2015 8:23 pm

accetta.
lo vado dicendo a tutti i colleghi, che adoro e che mi dispiacerà perdere, che lavorano fino ad.
non vale la pena di correre rischi simili.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

sto lavorando fino a.d. ma ho ricevuto altra convocazione... Empty Re: sto lavorando fino a.d. ma ho ricevuto altra convocazione...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.