vogliono togliermi la supplenza, importante! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vogliono togliermi la supplenza, importante! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vogliono togliermi la supplenza, importante! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vogliono togliermi la supplenza, importante! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vogliono togliermi la supplenza, importante! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vogliono togliermi la supplenza, importante! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vogliono togliermi la supplenza, importante! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vogliono togliermi la supplenza, importante! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vogliono togliermi la supplenza, importante! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vogliono togliermi la supplenza, importante! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



vogliono togliermi la supplenza, importante!

+3
simone.zedda
Marechiaro
biby
7 partecipanti

Andare in basso

vogliono togliermi la supplenza, importante! Empty vogliono togliermi la supplenza, importante!

Messaggio Da biby Ven Nov 27, 2015 11:17 am

salve,
ho cominciato una supplenza da MaD per il sostegno in una scuola elementare nonostante il mio titolo di studio non valga per le elementari ma per le secondarie. Mi hanno comuqnue chiamata da lì in quanto ho un diploma di specializzazione al sostegno che conseguì privatamente dopo aver lavorato come educatrice e mi dissero a scuola che avrebbero preferito chi ha appunto esperienza nel sostegno a chi è laureato/abilitato ma senza specializzazione. Adesso però si sono magicamete svegliati dicendomi che il mio titolo di studio non è adatto per le scuole elementari. Ma sbaglio o la supplenza prestata vale come "servizio non specifico"? c'è una normativa che posso presentare?
grazie

biby

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

vogliono togliermi la supplenza, importante! Empty Re: vogliono togliermi la supplenza, importante!

Messaggio Da Marechiaro Ven Nov 27, 2015 11:32 am

Ma hai firmato regolare contratto? Comunque avrebbero dovuto pensarci prima, non possono prima assumere e poi licenziare così la gente...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

vogliono togliermi la supplenza, importante! Empty Re: vogliono togliermi la supplenza, importante!

Messaggio Da biby Ven Nov 27, 2015 11:35 am

infatti!

biby

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

vogliono togliermi la supplenza, importante! Empty Re: vogliono togliermi la supplenza, importante!

Messaggio Da biby Ven Nov 27, 2015 11:35 am

si contratto firmato

biby

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

vogliono togliermi la supplenza, importante! Empty Re: vogliono togliermi la supplenza, importante!

Messaggio Da simone.zedda Ven Nov 27, 2015 12:03 pm

Ma contratto su AD avrai firmato no?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

vogliono togliermi la supplenza, importante! Empty Re: vogliono togliermi la supplenza, importante!

Messaggio Da biby Ven Nov 27, 2015 12:13 pm

si certo

biby

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

vogliono togliermi la supplenza, importante! Empty Re: vogliono togliermi la supplenza, importante!

Messaggio Da biby Ven Nov 27, 2015 12:13 pm

ma mi hanno fatto capre che è per tutto l'anno perchè non trovano nessuno nel sostegno

biby

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

vogliono togliermi la supplenza, importante! Empty Re: vogliono togliermi la supplenza, importante!

Messaggio Da Elisa Puccinelli Ven Nov 27, 2015 2:41 pm

Purtroppo vale come servizio "non specifico" in terza fascia ma non in seconda dove il servizio svolto nella primaria non può essere conteggiato per la secondaria

Elisa Puccinelli

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.15

Torna in alto Andare in basso

vogliono togliermi la supplenza, importante! Empty Re: vogliono togliermi la supplenza, importante!

Messaggio Da Cozza Ven Nov 27, 2015 3:15 pm

Ma voi siete certi di tutto questo?
Non ho mai saputo della possibilità di insegnare in ordini diversi da quelli previsti dai percorsi scolastici fatti.
La mia laurea non mi permette di lavorare alle elementari...punto.
O almeno così credevo...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

vogliono togliermi la supplenza, importante! Empty Re: vogliono togliermi la supplenza, importante!

Messaggio Da Marechiaro Ven Nov 27, 2015 3:20 pm

Nemmeno la mia, posso insegnare solo alle medie e alle superiori.
Però l'utente ha scritto che è in possesso di un diploma di specializzazione su sostegno e che l'hanno chiamata su Mad non trovando nessun altro disponibile...poi non so come funzioni il regolamento

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

vogliono togliermi la supplenza, importante! Empty Re: vogliono togliermi la supplenza, importante!

Messaggio Da biby Ven Nov 27, 2015 4:38 pm

ragazze il problema riguarda il terminale dove lo stipendio è bloccato, il preside pensa che possa dipendere dal titolo sbagliato però nn vorrebbe mandarmi via perchè prefersce me che ho delle competenze sul sostegno piuttosto che un altro. Però prchè il terminale nn dà lo stipendio???

biby

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

vogliono togliermi la supplenza, importante! Empty Re: vogliono togliermi la supplenza, importante!

Messaggio Da perly Ven Nov 27, 2015 4:41 pm

tellina ha scritto:Ma voi siete certi di tutto questo?
Non ho mai saputo della possibilità di insegnare in ordini diversi da quelli previsti dai percorsi scolastici fatti.
La mia laurea non mi permette di lavorare alle elementari...punto.
O almeno così credevo...

Ma certo che non può.
Io penso che abbia torto la collega e mi auguro per lei che nessuno in graduatoria faccia accesso agli atti perchè lei risulterebbe coprire un posto che non le compete.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

vogliono togliermi la supplenza, importante! Empty Re: vogliono togliermi la supplenza, importante!

Messaggio Da Cozza Ven Nov 27, 2015 4:43 pm

Il ds potrebbe anche preferire solo docenti bionde...
Ma se non in possesso del giusto titolo...dovrebbe tenersi anche quelle more.
Davvero da mad si può chiamare laqualunque!?!
Il titolo di sostegno è un di piú...il titolo di accesso è l'altro, quello di materia.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

vogliono togliermi la supplenza, importante! Empty Re: vogliono togliermi la supplenza, importante!

Messaggio Da perly Ven Nov 27, 2015 4:55 pm

Come se io abilitata in italiano A043 potessi insegnare anche italiano alla primaria perchè ho esperienza...Che roba

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

vogliono togliermi la supplenza, importante! Empty Re: vogliono togliermi la supplenza, importante!

Messaggio Da B.u.m. Sab Nov 28, 2015 1:40 am

biby grazie
Credevo di aver incontrato io oggi la segreteria più incompetente dell'universo
Invece no, mi consolo ^__^
Se qualcuno ti fa un accesso agli atti perdi tutto il punteggio, se ti va bene.

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

vogliono togliermi la supplenza, importante! Empty Re: vogliono togliermi la supplenza, importante!

Messaggio Da Elisa Puccinelli Sab Nov 28, 2015 7:22 am

Quando parlavo di punteggio non specifico maturato nella primaria che si può caricare sulla secondaria solo in terza fascia e non in prima e seconda, mi riferivo ai numerosi casi di diplomati magistrali ante 2001 che hanno poi intrapreso un percorso universitario diverso. Penso che si arrivi a chiamate da MAD solo dopo aver esaurito tutte le gi anche di altre scuole della provincia (a volte a me è capitato di essere chiamata anche da province limitrofe senza che avessi mandato MAD)in tal caso la scelta del docente va un po'a discrezione del ds che si trova costretto a dover scegliere tra chi ha mandato la MAD. Ora bisognerebbe vedere se con le chiamate definitive salta fuori qualcuno,anche l'ultimo di terza fascia,interessato all'incarico allora questo tocca a lui e qui il ds non può più intervenire.

Elisa Puccinelli

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.15

Torna in alto Andare in basso

vogliono togliermi la supplenza, importante! Empty Re: vogliono togliermi la supplenza, importante!

Messaggio Da perly Sab Nov 28, 2015 7:42 am

Ma qui non si tratta di punteggio non specifico, qui si tratta di lavorare senza alcun titolo per quel lavoro.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

vogliono togliermi la supplenza, importante! Empty Re: vogliono togliermi la supplenza, importante!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.