vogliono togliermi la supplenza, importante! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vogliono togliermi la supplenza, importante! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vogliono togliermi la supplenza, importante! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vogliono togliermi la supplenza, importante! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vogliono togliermi la supplenza, importante! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vogliono togliermi la supplenza, importante! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vogliono togliermi la supplenza, importante! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vogliono togliermi la supplenza, importante! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vogliono togliermi la supplenza, importante! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vogliono togliermi la supplenza, importante! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



vogliono togliermi la supplenza, importante!

+3
simone.zedda
Marechiaro
biby
7 partecipanti

Andare in basso

vogliono togliermi la supplenza, importante! - Pagina 2 Empty vogliono togliermi la supplenza, importante!

Messaggio Da biby Ven Nov 27, 2015 11:17 am

Promemoria primo messaggio :

salve,
ho cominciato una supplenza da MaD per il sostegno in una scuola elementare nonostante il mio titolo di studio non valga per le elementari ma per le secondarie. Mi hanno comuqnue chiamata da lì in quanto ho un diploma di specializzazione al sostegno che conseguì privatamente dopo aver lavorato come educatrice e mi dissero a scuola che avrebbero preferito chi ha appunto esperienza nel sostegno a chi è laureato/abilitato ma senza specializzazione. Adesso però si sono magicamete svegliati dicendomi che il mio titolo di studio non è adatto per le scuole elementari. Ma sbaglio o la supplenza prestata vale come "servizio non specifico"? c'è una normativa che posso presentare?
grazie

biby

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso


vogliono togliermi la supplenza, importante! - Pagina 2 Empty Re: vogliono togliermi la supplenza, importante!

Messaggio Da Elisa Puccinelli Sab Nov 28, 2015 7:22 am

Quando parlavo di punteggio non specifico maturato nella primaria che si può caricare sulla secondaria solo in terza fascia e non in prima e seconda, mi riferivo ai numerosi casi di diplomati magistrali ante 2001 che hanno poi intrapreso un percorso universitario diverso. Penso che si arrivi a chiamate da MAD solo dopo aver esaurito tutte le gi anche di altre scuole della provincia (a volte a me è capitato di essere chiamata anche da province limitrofe senza che avessi mandato MAD)in tal caso la scelta del docente va un po'a discrezione del ds che si trova costretto a dover scegliere tra chi ha mandato la MAD. Ora bisognerebbe vedere se con le chiamate definitive salta fuori qualcuno,anche l'ultimo di terza fascia,interessato all'incarico allora questo tocca a lui e qui il ds non può più intervenire.

Elisa Puccinelli

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.15

Torna in alto Andare in basso

vogliono togliermi la supplenza, importante! - Pagina 2 Empty Re: vogliono togliermi la supplenza, importante!

Messaggio Da perly Sab Nov 28, 2015 7:42 am

Ma qui non si tratta di punteggio non specifico, qui si tratta di lavorare senza alcun titolo per quel lavoro.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

vogliono togliermi la supplenza, importante! - Pagina 2 Empty Re: vogliono togliermi la supplenza, importante!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.