Accettazione proposta di assunzione oltre i termini Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettazione proposta di assunzione oltre i termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettazione proposta di assunzione oltre i termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettazione proposta di assunzione oltre i termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettazione proposta di assunzione oltre i termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettazione proposta di assunzione oltre i termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettazione proposta di assunzione oltre i termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettazione proposta di assunzione oltre i termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettazione proposta di assunzione oltre i termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettazione proposta di assunzione oltre i termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accettazione proposta di assunzione oltre i termini

3 partecipanti

Andare in basso

Accettazione proposta di assunzione oltre i termini Empty Accettazione proposta di assunzione oltre i termini

Messaggio Da saveriogiannini Ven Nov 27, 2015 12:49 pm

Mia moglie per motivi strettamente personali: ricovero in ospedale, gravidanza gemellare, cure mediche successive
ha accettato la proposta di assunzione oltre i termini.
Ha presentato una richiesta di riammissione al competente Ufficio Regionale allegando i certificati medici.
Cosa succede???

saveriogiannini

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.11.15

Torna in alto Andare in basso

Accettazione proposta di assunzione oltre i termini Empty Re: Accettazione proposta di assunzione oltre i termini

Messaggio Da Mary T Ven Nov 27, 2015 4:24 pm

Temo ci sarà da battagliare, i termini erano chiari e non credo che potranno chiudere un occhio... Mi auguro però che troviate all'USR personale "umano" che comprenda la situazione e sia disposto ad aiutarvi. Auguri per i gemelli!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Accettazione proposta di assunzione oltre i termini Empty Re: Accettazione proposta di assunzione oltre i termini

Messaggio Da Virginia1 Dom Feb 21, 2016 9:50 pm

Hai risolto? Come, mi interessa perché ho una situazione analoga!

Virginia1

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.02.16

Torna in alto Andare in basso

Accettazione proposta di assunzione oltre i termini Empty Re: Accettazione proposta di assunzione oltre i termini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.