Anno di prova. Immesso in Liceo Scientifico ma utilizzato in Sec I Grado. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno di prova. Immesso in Liceo Scientifico ma utilizzato in Sec I Grado. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno di prova. Immesso in Liceo Scientifico ma utilizzato in Sec I Grado. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno di prova. Immesso in Liceo Scientifico ma utilizzato in Sec I Grado. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno di prova. Immesso in Liceo Scientifico ma utilizzato in Sec I Grado. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno di prova. Immesso in Liceo Scientifico ma utilizzato in Sec I Grado. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno di prova. Immesso in Liceo Scientifico ma utilizzato in Sec I Grado. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno di prova. Immesso in Liceo Scientifico ma utilizzato in Sec I Grado. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno di prova. Immesso in Liceo Scientifico ma utilizzato in Sec I Grado. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno di prova. Immesso in Liceo Scientifico ma utilizzato in Sec I Grado. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anno di prova. Immesso in Liceo Scientifico ma utilizzato in Sec I Grado.

Andare in basso

Anno di prova. Immesso in Liceo Scientifico ma utilizzato in Sec I Grado. Empty Anno di prova. Immesso in Liceo Scientifico ma utilizzato in Sec I Grado.

Messaggio Da Malacoda Dom Nov 29, 2015 11:08 am

Innanzitutto mi scuso se la domanda è gia stata fatta... sono tre giorni che non seguo ne il sito ne il forum.

Segnalo la mia situazione paradossale...

Sono stato immesso in ruolo in un Liceo Scientifico nella A047 (classe di concorso richiesta dalla scuola) ma... utilizzato in una Secondaria di I grado dove la mia classe di concorso non esiste.

Ovviamente il dirigente del Liceo è imbestialito perché si ritrova ad avere altri tre docenti "inutili" e con il dirigente della scuola media stiamo lavorando su bozze di cosa fare (sdoppiamento di classi, progetti per il recupero, ecc...) ma la cosa non è per niente semplice.

La cosa importante che chiedo:

Come e dove fare l'anno di prova? Ci siamo messi con i due dirigenti a scartabellare la legge ma non si ha la minima idea su come procedere.

Ci sono indicazioni? Qualcuno che è nella mia stessa situazione ha "risolto"?

Grazie
Malacoda
Malacoda

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.