SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO

4 partecipanti

Andare in basso

SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO Empty SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO

Messaggio Da doc1973 Lun Nov 30, 2015 4:35 pm

sul SIDI il mio contratto non può essere inserito perché il sistema non riconosce la mia classe di concorso (A036) per il tipo di scuola in cui ho preso servizio (Liceo artistico). sono al momento senza contratto. E' successo anche a qualcuno di voi? mancato pagamento della indennità di disoccupazione e della supplenza da settembre ad ora e adesso anche questa.... quando vedrò il mio primo stipendio? mah!

doc1973

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO Empty Re: SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO

Messaggio Da spillo16 Lun Nov 30, 2015 4:47 pm

azz...figuriamoci chi ha preso servizio nella scuola primaria (vedi roma) ma con cdc scuola secondaria, al collega l'hanno respinto sin dal primo giorno ho dovuto mandare io la documentazione col decreto Usp.....Speriamo aggiornino il sistema eppure c'era la nota aggiornata su come inserire:
http://banner.orizzontescuola.it/prot4573.pdf

penso proprio che per natale non si vedrà 1 euro....

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO Empty Re: SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO

Messaggio Da erik Lun Nov 30, 2015 5:04 pm

Natale se tutto va bene cu vigliono 2 mesi

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO Empty Re: SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO

Messaggio Da doc1973 Lun Nov 30, 2015 5:17 pm

Che strazio...

doc1973

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO Empty Re: SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO

Messaggio Da alessandra s. Lun Nov 30, 2015 8:02 pm

Ma chi ha fatto il differimento che cosa deve inserire su SIDI? Deve inserire la scuola che gli è stata comunque assegnata oppure nulla oppure la scuola in cui è fino al 30/6?
Io sono stata assegnata, senza rendermene conto, ad una media collegata con una superiore.
Ora la scuola media dice che non ha mai chiesto il potenziamento per la mia area, quella linguistica.
Fortunatamente ho differito, altrimenti sarei a spasso. Come mi vedo muovere secondo voi su SIDI?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO Empty Re: SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO

Messaggio Da doc1973 Lun Nov 30, 2015 8:19 pm

non dovresti firmare il contratto su istanze online? il sidi non è di tua competenza ma delle segreterie. comunque aspettiamo info più certe delle mie... io non avendo differito non so dirti bene cosa devi fare.

doc1973

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO Empty Re: SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO

Messaggio Da alessandra s. Lun Nov 30, 2015 8:35 pm

Sì, hai ragione doc1973.
Dopo una giornata stressante come questa rischio di non capire più niente. Pensa un po' che pensavo alla piattaforma Indire per l'anno di prova mentre leggevo invece SIDI ...

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO Empty Re: SUL SIDI NON PUO' ESSERE INSERITO IL CONTRATTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.